ADDETTO MARKETING SETTORE GDO

Azienda

Per importante Azienda operante nel settore della GDO selezioniamo

Descrizione

un ADDETTO MARKETING SETTORE GDO.
La risorsa riportando direttamente al Responsabile di brand, si occuperà delle seguenti funzioni:
* E responsabile dell analisi del cliente: conosce quali e quanti sono i clienti, la provenienza, la capacità di spesa, le abitudini di acquisto, l evoluzione degli stati comportamentali nelle diverse fasi del ciclo di acquisto.
* Definisce la mappatura dei competitors a livello di punti vendita e monitora, con il contributo del Brand Manager, l area di influenza commerciale del Brand, al fine di proporre eventuali variazioni al contesto competitivo di riferimento.
* Definisce e propone il Piano Marketing di Canale e dei Brand (annuale) che sintetizza la strategia di comunicazione e che comprende il piano di comunicazione attraverso tutti i media, la mappa degli eventi da presidiare, le attività di marketing da attuare.
* Definisce il ruolo strategico delle categorie nell ambito del canale e del Brand e, con il contributo del Brand Manager, progetta il percorso merceologico di Brand al fine di realizzare un efficace ripartizione degli spazi disponibili.
* È responsabile del coordinamento degli specialisti esterni incaricati di collaborare alla definizione e realizzazione di una strategia di marketing interattivo di Canale, mediante strumenti tecnologici e innovativi (es. totem, app mobile, social, sito, ecc.)
* E responsabile del controllo dei costi di marketing di Canale.
* È responsabile del controllo dei risultati di azioni e progetti di comunicazione: elabora una reportistica informativa strutturata per il monitoraggio dell andamento delle performance, al fine di costruire un debriefing efficace e puntuale.
Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Marketing o Economia o Scienze della Comunicazione
- master in area marketing
- precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente all'interno di realtà operanti nel settore GDO.
Si offre contratto commisurato alle esperienze del Candidato.

Zona di lavoro: Polla (SA) con saltuari spostamenti presso le sedi periferiche.

Luogo di lavoro:

Polla

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/09/2018

Codice annuncio:

500208526

Visualizzazioni annuncio:

2916

Nome filiale:

POTENZA Marconi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO MARKETING SETTORE GDO

Polla
Assunzione diretta
Full Time
28/09/2018
500208526
2916
POTENZA Marconi
1

Azienda

Per importante Azienda operante nel settore della GDO selezioniamo

Descrizione

un ADDETTO MARKETING SETTORE GDO.
La risorsa riportando direttamente al Responsabile di brand, si occuperà delle seguenti funzioni:
* E responsabile dell analisi del cliente: conosce quali e quanti sono i clienti, la provenienza, la capacità di spesa, le abitudini di acquisto, l evoluzione degli stati comportamentali nelle diverse fasi del ciclo di acquisto.
* Definisce la mappatura dei competitors a livello di punti vendita e monitora, con il contributo del Brand Manager, l area di influenza commerciale del Brand, al fine di proporre eventuali variazioni al contesto competitivo di riferimento.
* Definisce e propone il Piano Marketing di Canale e dei Brand (annuale) che sintetizza la strategia di comunicazione e che comprende il piano di comunicazione attraverso tutti i media, la mappa degli eventi da presidiare, le attività di marketing da attuare.
* Definisce il ruolo strategico delle categorie nell ambito del canale e del Brand e, con il contributo del Brand Manager, progetta il percorso merceologico di Brand al fine di realizzare un efficace ripartizione degli spazi disponibili.
* È responsabile del coordinamento degli specialisti esterni incaricati di collaborare alla definizione e realizzazione di una strategia di marketing interattivo di Canale, mediante strumenti tecnologici e innovativi (es. totem, app mobile, social, sito, ecc.)
* E responsabile del controllo dei costi di marketing di Canale.
* È responsabile del controllo dei risultati di azioni e progetti di comunicazione: elabora una reportistica informativa strutturata per il monitoraggio dell andamento delle performance, al fine di costruire un debriefing efficace e puntuale.
Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Marketing o Economia o Scienze della Comunicazione
- master in area marketing
- precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente all'interno di realtà operanti nel settore GDO.
Si offre contratto commisurato alle esperienze del Candidato.

Zona di lavoro: Polla (SA) con saltuari spostamenti presso le sedi periferiche.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000