Addetto Import Export

Azienda

Azienda operante nel settore logistica.

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore Movimento merci/Logistica ricerchiamo personale da inserire nell'ufficio Customer Service
La nuova risorsa verrà inserita all interno della direzione Customer service. Il candidato andrà ad apprendere il processo di revisione e rettifica delle bolle doganali di importazione e esportazione. Tra le attività il controllo documentale, il contatto clienti, analisi delle varie problematiche legate alla dichiarazione doganale, reportistica.
Requisiti:
Capacità di lavorare in gruppo, di comunicazione e relazione, analisi dati e problem solving, capacità di sintesi e consolidamento dati. Apprezzabile se ha già lavorato nel settore trasporti. Utilizzo del pc, preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Indispensabile la disponibilità a lavorare su turni in orari serali/notturni, 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 13.00 . Contratto part time di 20 ore settimanali. Luogo di lavoro:orio al Serio

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

04/08/2017

Codice annuncio:

204058207

Visualizzazioni annuncio:

1294

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Import Export

Bergamo
Temporaneo
Part Time
04/08/2017
204058207
1294
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore logistica.

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore Movimento merci/Logistica ricerchiamo personale da inserire nell'ufficio Customer Service
La nuova risorsa verrà inserita all interno della direzione Customer service. Il candidato andrà ad apprendere il processo di revisione e rettifica delle bolle doganali di importazione e esportazione. Tra le attività il controllo documentale, il contatto clienti, analisi delle varie problematiche legate alla dichiarazione doganale, reportistica.
Requisiti:
Capacità di lavorare in gruppo, di comunicazione e relazione, analisi dati e problem solving, capacità di sintesi e consolidamento dati. Apprezzabile se ha già lavorato nel settore trasporti. Utilizzo del pc, preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Indispensabile la disponibilità a lavorare su turni in orari serali/notturni, 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 13.00 . Contratto part time di 20 ore settimanali. Luogo di lavoro:orio al Serio
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per realtà operante nel settore manifattura-apparecchiature selezioniamo n.1 risorsa da adibire alla mansione di telemarketing/ back office commerciale estero. La persona, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, verrà dedicata...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è una realtà che progetta e vende macchinari settore hotelleria e Horeca che ci ha incaricato di ricercare un/a : EXPORT AREA MANAGER PAESI ARABI La risorsa ideale ha già maturato una minima esperienza ...

Guarda dettaglio 

Il nostro clliente è una realtà operante nel mondo dell'arredamento che ci ha incaricato di ricercare un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa, inserita nel dipartimento commerciale, si occuperà della gestione deg...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Metalmeccanica di Modena, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A GESTIONE IMPORTAZIONI-TRASPORTI -SDOGANAMENTO Il/la candidato/a ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, e si occuperà della gestione tradi...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente specializzata nel settore tessile, ricerchiamo un/a Impiegato/a amministrativo/a ambito Import/Export. La risorsa dovrà occuparsi di gestione delle pratiche doganali import/export, preparazione e gestione delle temporan...

Guarda dettaglio 

Per dinamica realtà produttrice di componenti per l'arredamento da esterno, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per l'area Tedesca. La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale estero, si occuperà dello svi...

Guarda dettaglio 

Commerciale estero per tirocinio formativo. La risorsa sarà inserita tramite un progetto formativo di tirocinio extracurriculare, per l'acquisizione di competenze specifiche per la mansione di commerciale estero. Si occuperà dell...

Guarda dettaglio 

Per affermata azienda nostra cliente in provincia di Parma cerchiamo un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO - Categorie Protette. Si occuperà di fornire un supporto attivo nella gestione dell'ufficio commerciale estero. Il candidato ideale...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerchiamo un/una: Addetto/a al back office commerciale estero con conoscenza del Polacco e del Tedesco La risorsa, inserita all'interno dell'area back office estero, lavorerà...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore ricambi, siamo alla ricerca di un'/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio commerciale e si occuperà di gestione completa dell'ordine ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore cartotecnica , ricerchiamo un a IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Il la candidato a ideale è in possesso di una laurea in ambito linguistico o comunicazione e marketing, ha un' ottima conoscenza della lingua Ingl...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore chimico/farmaceutico ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT/EXPORT. La risorsa si occuperà delle pratiche amministrative/contabili legate all'esportazione, fino all'emissione delle fatture. Si offre contratt...

Guarda dettaglio