Addetto Help Desk

Azienda

azienda del settore rifiuti

Descrizione

Per azienda cliente settore informatico, siamo alla ricerca di una figura di ADD.HELP DESK che si occuperà di:
- gestione problematiche hardware/software
- apertura ed evasione ticket
- supporto tecnico interno al fine di risolvere le problematiche legate al software aziendale
- gestione reti/server



Il profilo desiderato è in possesso di Diploma o Laurea,ottime conoscenze informatiche, preferibilmente conoscenza della lingua inglese, curiosità, dinamismo, capacità di problem solving. Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Sede di lavoro Telve valsugana

Luogo di lavoro:

Telve

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/05/2021

Codice annuncio:

500288525

Visualizzazioni annuncio:

616

Nome filiale:

TRENTO Sanseverino(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Telve
Assunzione diretta
Full Time
12/05/2021
500288525
616
TRENTO Sanseverino(HUB)
1

Azienda

azienda del settore rifiuti

Descrizione

Per azienda cliente settore informatico, siamo alla ricerca di una figura di ADD.HELP DESK che si occuperà di:
- gestione problematiche hardware/software
- apertura ed evasione ticket
- supporto tecnico interno al fine di risolvere le problematiche legate al software aziendale
- gestione reti/server



Il profilo desiderato è in possesso di Diploma o Laurea,ottime conoscenze informatiche, preferibilmente conoscenza della lingua inglese, curiosità, dinamismo, capacità di problem solving. Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Sede di lavoro Telve valsugana
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Requisiti richiesti: Diploma di perito informatico, preferenza età massima 29 anni per assunzione con apprendistato, gradita esperienza pregressa in attività di help desk, capacità di lavoro in ambiente Linux, Windows e SQL. ...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore ICT, selezioniamo un help desk operativo. La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà delle seguenti attività: raccolta delle chiamate di segnalazione guasti, supporto su stampanti loc...

Guarda dettaglio 

Per strutturata azienda nei pressi di San Bonifacio (VR), ricerchiamo 1 IMPIEGATO HELP DESK IT per potenziamento dell'organico. La risorsa si occuperà del supporto informatico ai colleghi dei vari uffici nelle problematiche che possono inso...

Guarda dettaglio 

IT Specialist in supporto al Dipartimento IT. Il/La candidato/a all'interno del Dipartimento IT si occuperà delle seguenti attività: - Gestire le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing aziendale, stabilendo le p...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo Help Desk IT La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio ITC per la gestione di attività di Help Desk principalmente di primo livello su postazioni di lavoro, occupa...

Guarda dettaglio 

Azienda società specializzata nell offerta di soluzioni tecnologiche e consulenza ricerca una figura da inserire con il ruolo di Application Consultant Area Presenze. La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, che unir&agrav...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo n. 1 HELP DESK JUNIOR. Si occuperà della gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino, telefo...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore alimentare selezioniamo 1 ADDETTO/A HELP DESK che si occuperà di: -Garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici di fabbrica -Interfacciarsi con gli utenti di stabilimento e compre...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore Chimica Industria, Selezioniamo un Sistemista/Addetto Help Desk. La figura selezionata si occuperà di svolgere le attività di Help Desk IT rispondendo alle problematiche interne all'azienda,ovvero: -instal...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore gomma materie plastiche ricerchiamo Addetto Help Desk IT junior La risorsa verrà inserita in affiancamento al Responsabile IT dell'azienda e si occuperà di assistenza tecnica di primo l...

Guarda dettaglio 

Per importante e strutturata azienda cliente, selezioniamo un add. HELP DESK. La risorsa selezionata possiede un titolo di studio informatico e buona esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in contesti medio-grandi. Si occuperà...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per una multinazionale italiana leader nel settore dell'Information & Communication Technology un Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99). La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: '' R...

Guarda dettaglio