Addetto Help Desk

Azienda

Assistenza tecnica informatica e amministrativa

Descrizione

l nostro Cliente:

Azienda che opera nel settore assistenza

Ci ha incaricati di ricercare un/a:

Addetto help desk contabile

La sede di lavoro:

Salerno

Il lavoro:

Il/la candidato/a sarà inserito/a all`interno dell`ufficio di assistenza tecnica da remoto per professionisti del settore amministrativo e/o contabile. Richiesta laurea in economia o indirizzi similari e/o diploma in ragioneria, conoscenza approfondita della contabilità generale e fiscale, costituisce titolo preferenziale la provenienza da studi privati, richiesta, inoltre, conoscenza del software Bpoint e/o Ipsoa.

Inserimento commisurato alle competenze professionali del candidato.

Luogo di lavoro:

Salerno

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/04/2020

Codice annuncio:

500261646

Visualizzazioni annuncio:

3866

Nome filiale:

SALERNO VITTORIO EMANUELE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Salerno
Assunzione diretta
Full Time
15/04/2020
500261646
3866
SALERNO VITTORIO EMANUELE
1

Azienda

Assistenza tecnica informatica e amministrativa

Descrizione

l nostro Cliente:

Azienda che opera nel settore assistenza

Ci ha incaricati di ricercare un/a:

Addetto help desk contabile

La sede di lavoro:

Salerno

Il lavoro:

Il/la candidato/a sarà inserito/a all`interno dell`ufficio di assistenza tecnica da remoto per professionisti del settore amministrativo e/o contabile. Richiesta laurea in economia o indirizzi similari e/o diploma in ragioneria, conoscenza approfondita della contabilità generale e fiscale, costituisce titolo preferenziale la provenienza da studi privati, richiesta, inoltre, conoscenza del software Bpoint e/o Ipsoa.

Inserimento commisurato alle competenze professionali del candidato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Azienda di servizi ricerca la figura di un tecnico hardware e software Il candidato ideale deve avere un diploma/laurea con indirizzo informatico o elettronico delle telecomunicazioni, viene richiesta una minima esperienza come tecnico hardware e...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare un/una: ADDETTO HELP DESK MECCANICO/ELETTRAUTO Il lavoro: La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzan...

Guarda dettaglio 

Manpower Professional divisione Beyond, per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca HELP DESK I LIVELLO L.68/99 Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, oppure una laurea...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore ICT ricerchiamo: ADDETTI/E HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA OLANDESE E INGLESE Il lavoro Assistenza internazionale helpdesk in lingua olandese e inglese Requisiti - ottima conoscenza lingua olandese e in...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio