Addetto Help Desk

Azienda

Assistenza tecnica informatica e amministrativa

Descrizione

l nostro Cliente:

Azienda che opera nel settore assistenza

Ci ha incaricati di ricercare un/a:

Addetto help desk contabile

La sede di lavoro:

Salerno

Il lavoro:

Il/la candidato/a sarà inserito/a all`interno dell`ufficio di assistenza tecnica da remoto per professionisti del settore amministrativo e/o contabile. Richiesta laurea in economia o indirizzi similari e/o diploma in ragioneria, conoscenza approfondita della contabilità generale e fiscale, costituisce titolo preferenziale la provenienza da studi privati, richiesta, inoltre, conoscenza del software Bpoint e/o Ipsoa.

Inserimento commisurato alle competenze professionali del candidato.

Luogo di lavoro:

Salerno

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/04/2020

Codice annuncio:

500261646

Visualizzazioni annuncio:

4505

Nome filiale:

SALERNO VITTORIO EMANUELE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Salerno
Assunzione diretta
Full Time
15/04/2020
500261646
4505
SALERNO VITTORIO EMANUELE
1

Azienda

Assistenza tecnica informatica e amministrativa

Descrizione

l nostro Cliente:

Azienda che opera nel settore assistenza

Ci ha incaricati di ricercare un/a:

Addetto help desk contabile

La sede di lavoro:

Salerno

Il lavoro:

Il/la candidato/a sarà inserito/a all`interno dell`ufficio di assistenza tecnica da remoto per professionisti del settore amministrativo e/o contabile. Richiesta laurea in economia o indirizzi similari e/o diploma in ragioneria, conoscenza approfondita della contabilità generale e fiscale, costituisce titolo preferenziale la provenienza da studi privati, richiesta, inoltre, conoscenza del software Bpoint e/o Ipsoa.

Inserimento commisurato alle competenze professionali del candidato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower Ricerca uno stage nella mansione di Addetto Help Desk Contabile Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio di assistenza tecnica da remoto per professionisti del settore amministrativo e/o contabile. Richiesta laure...

Guarda dettaglio 

Per rinomata azienda cliente ricerchiamo un addetto help desk che si occupi della gestione dlle richieste di assistenza da parte dei clienti interni. Seguirà l' intero processo di gestione dall'apertura alla chiusura del ticket. Risolver&ag...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda cliente SELEZIONIAMO 2 RISORSE DA INSERIRE IN UFFICIO CED: 1 risorsa si occuperà della parte SOFTWARE e si occuperà dell'attività di help desk intervenendo per risolvere anomalie, nuove installazioni, racc...

Guarda dettaglio 

Cliente leader del settore Telecomunicazioni ci ha incaricati di ricercare un/a Addetto/a HELP DESK Addetto/a HELP DESK INFORMATICO da inserire con contratto iniziale in somministrazione. Il candidato sarà inserito nell ufficio IT e...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente cerchiamo un/a addetto/a help desk junior. La risorsa, rispondento direttamente all'IT manager, si dovrà occupare di configurazione reti, PC e stampanti, supporto utenti e gestione problematiche IT segnalate in azienda....

Guarda dettaglio 

Addetto/a HELP DESK INFORMATICO Cliente leader del settore Telecomunicazioni ci ha incaricati di ricercare un/a Addetto/a HELP DESK da inserire con contratto iniziale in somministrazione. Il candidato sarà inserito nell ufficio IT e si oc...

Guarda dettaglio 

Per azienda di fornitura servizi alle aziende sezioniamo n. 1 ADD. HELP DESK INFORMATICO per attività di supporto alla rete informatica aziendale. La risorsa, garantendo una prima risposta alle richieste inerenti alle dotazioni informatiche...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa Azienda cliente stiamo selezionando un ADDETTO HELP DESK IT. Il candidato/a gestirà le attività di Service desk: gestione delle postazioni di lavoro, preparazione e sostituzione pc e stampanti, manutenzione pc, suppo...

Guarda dettaglio 

un Help Desk It. La risorsa dovrà supportare la gestione dell infrastruttura informatica aziendale, gestendo in autonomia (previo affiancamento) le richieste dei gestori interni, le configurazione di PC, server, stampanti, la configurazione...

Guarda dettaglio 

ll nostro Cliente: Azienda operante nel settore software e IT Ci ha incaricato di ricercare un: perito informatico - addetto help desk tecnico Il lavoro: La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione IT, in un ambiente stimo...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente, operatore telefonica mobile, ricerchiamo per ampliamento dell'organico: Help Desk Informatico La persona ricercata, riportando al Direttore tecnico, si occuperà di: - seguire le nuove attivazioni di ADSL e FTT...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per una multinazionale italiana leader nel settore dell'Information & Communication Technology un Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99). La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: '' R...

Guarda dettaglio