Addetto Help Desk

Azienda

Azienda del settore call center

Descrizione

Azienda di servizi ricerca la figura di un tecnico hardware e software
Il candidato ideale deve avere un diploma/laurea con indirizzo informatico o elettronico delle telecomunicazioni, viene richiesta una minima esperienza come tecnico hardware e software, disponibilità full-time. In base all'esperienza si offre un contratto in stage o in apprendistato.

Luogo di lavoro:

Legnano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/03/2020

Codice annuncio:

500260523

Visualizzazioni annuncio:

1110

Nome filiale:

LEGNANO XXIX Maggio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Legnano
Assunzione diretta
Full Time
26/03/2020
500260523
1110
LEGNANO XXIX Maggio
1

Azienda

Azienda del settore call center

Descrizione

Azienda di servizi ricerca la figura di un tecnico hardware e software
Il candidato ideale deve avere un diploma/laurea con indirizzo informatico o elettronico delle telecomunicazioni, viene richiesta una minima esperienza come tecnico hardware e software, disponibilità full-time. In base all'esperienza si offre un contratto in stage o in apprendistato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower Professional divisione Beyond, per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca HELP DESK I LIVELLO L.68/99 Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, oppure una laurea...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore ICT ricerchiamo: ADDETTI/E HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA OLANDESE E INGLESE Il lavoro Assistenza internazionale helpdesk in lingua olandese e inglese Requisiti - ottima conoscenza lingua olandese e in...

Guarda dettaglio 

l nostro Cliente: Azienda che opera nel settore assistenza Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto help desk contabile La sede di lavoro: Salerno Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'uffic...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente operante nel settore informatico ci ha incaricati di cercare un addetto help desk di 1 e 2 livello la risorsa si occuperà di assistenza help desk sia di 1 che di 2 livello verso i clienti. Requisiti: diploma di perito infor...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nella ricerca farmaceutica ricerchiamo: 1 help desk IT iscritto alle liste di categoria protetta Legge 68/99. Il /la candidato/a dovrà: Assicurare il funzionamento delle reti di comunicazione tra i server,...

Guarda dettaglio 

Per Nostra Società Cliente operante specializzata in servizi di outsourcing informatico per il settore bancario ricerchiamo candidati/e diplomati/e con minima espereinza in ambito Help Desk informatico di Primo Livello Si propone contr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di ADDETTO HELP DESK INFORMATICO La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veic...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio