Addetto Help Desk

Azienda

Azienda settore Elettromeccanico.

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si occuperà della seguente attività: assistenza tecnica telefonica per clienti italiani ed esteri. In particolare, la risorsa reperirà telefonicamente tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema riscontrato dal cliente, individuerà le cause e le possibili soluzioni del problema, da remoto.
Il/la candidato/a ideale possiede una diploma o una laurea di tipo tecnico in ambito elettronico o elettrotecnico, ottima conoscenza delle lingua inglese, dovendosi interfacciare anche con clienti esteri ed ha maturato un'esperienza anche minima nella mansione. Si valutano anche profili di brillanti neodiplomati o neolaureati. Completano il profilo delle ottime doti di organizzazione, capacità di ascolto e orientamento al cliente, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, capacità analitiche e di problem solving, flessibilità. è previsto un inserimento in azienda commisurato all'esperienza del candidato.

Luogo di lavoro:

Rieti

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/01/2020

Codice annuncio:

500257030

Visualizzazioni annuncio:

3320

Nome filiale:

TERNI Tacito (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Rieti
Assunzione diretta
Full Time
23/01/2020
500257030
3320
TERNI Tacito (HUB)
1

Azienda

Azienda settore Elettromeccanico.

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si occuperà della seguente attività: assistenza tecnica telefonica per clienti italiani ed esteri. In particolare, la risorsa reperirà telefonicamente tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema riscontrato dal cliente, individuerà le cause e le possibili soluzioni del problema, da remoto.
Il/la candidato/a ideale possiede una diploma o una laurea di tipo tecnico in ambito elettronico o elettrotecnico, ottima conoscenza delle lingua inglese, dovendosi interfacciare anche con clienti esteri ed ha maturato un'esperienza anche minima nella mansione. Si valutano anche profili di brillanti neodiplomati o neolaureati. Completano il profilo delle ottime doti di organizzazione, capacità di ascolto e orientamento al cliente, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, capacità analitiche e di problem solving, flessibilità. è previsto un inserimento in azienda commisurato all'esperienza del candidato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower Professional divisione Beyond, per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca HELP DESK I LIVELLO L.68/99 Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, oppure una laurea...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio