Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST
La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall'apertura e chiusura del ticket, eseguire test funzionali e di integrazione, realizzare documentazione tecnica ad uso interno ed esterno.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio a indirizzo informatico (diploma o laurea) e ha maturato esperienza minima di un anno.
Requisiti richiesti: Attitudine alla gestione del cliente e problem solving Conoscenza di piattaforme di trouble ticketing Buona conoscenza di SO Linux e Windows Conoscenza di linguaggi di scripting Conoscenza di database relazionali e dei linguaggi SQL.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea triennale in ambito ICT, e ha un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Completano il profilo flessibilità, team working e gestione autonoma del lavoro.
Luogo di lavoro: Trezzo sull Adda
Si offre contratto diretto, la proposta economica e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle reali competenze e capacità del candidato.

Luogo di lavoro:

Trezzo sull'Adda

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/12/2019

Codice annuncio:

500255039

Visualizzazioni annuncio:

2580

Nome filiale:

TREZZO SULLADDA S.Marta

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Trezzo sull'Adda
Assunzione diretta
Full Time
18/12/2019
500255039
2580
TREZZO SULLADDA S.Marta
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST
La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall'apertura e chiusura del ticket, eseguire test funzionali e di integrazione, realizzare documentazione tecnica ad uso interno ed esterno.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio a indirizzo informatico (diploma o laurea) e ha maturato esperienza minima di un anno.
Requisiti richiesti: Attitudine alla gestione del cliente e problem solving Conoscenza di piattaforme di trouble ticketing Buona conoscenza di SO Linux e Windows Conoscenza di linguaggi di scripting Conoscenza di database relazionali e dei linguaggi SQL.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea triennale in ambito ICT, e ha un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Completano il profilo flessibilità, team working e gestione autonoma del lavoro.
Luogo di lavoro: Trezzo sull Adda
Si offre contratto diretto, la proposta economica e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle reali competenze e capacità del candidato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro cliente: Importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare un/una: ADDETTO HELP DESK MECCANICO/ELETTRAUTO Il lavoro: La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzan...

Guarda dettaglio 

l nostro Cliente: Azienda che opera nel settore assistenza Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto help desk contabile La sede di lavoro: Salerno Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito/a all`interno dell`uffic...

Guarda dettaglio 

Manpower Professional divisione Beyond, per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca HELP DESK I LIVELLO L.68/99 Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, oppure una laurea...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio