Addetto Help Desk

Azienda

Azienda leader mondiale nel mercato dell editoria professionale, ricerca

Descrizione

un Operatore Help Desk/Assistenza clienti in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: fornire assistenza tecnica di secondo livello ai clienti, in merito agli applicativi software e servizi forniti dall'azienda, manutenzione, installazione, configurazione, networking e supporto su prodotti software e hardware, supporterà il team dell'area sviluppo nel processo di miglioramento dei prodotti.
Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche/giuridiche, attitudine al problem solving, capacità di analisi, predisposizione al lavoro in gruppo e proattività, buone capacità di ascolto, analisi ed elaborazione delle richieste di sviluppo e di personalizzazione ricevute dal cliente. Cosituirà elemento preferenziale la conoscenza di networking, ambiente Windows, Mac e Linux, comprensione base dei proncipali linguaggi di programmazione (Es.: SQL, gestione di database, PHP, Java, HTML,..). Luogo di lavoro: Montecassiano (MC).

Luogo di lavoro:

Montecassiano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/10/2019

Codice annuncio:

500251035

Visualizzazioni annuncio:

1339

Nome filiale:

CIVITANOVA MARCHE Versigl

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Montecassiano
Assunzione diretta
Full Time
25/10/2019
500251035
1339
CIVITANOVA MARCHE Versigl
1

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un Operatore Help Desk/Assistenza clienti in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: fornire assistenza tecnica di secondo livello ai clienti, in merito agli applicativi software e servizi forniti dall'azienda, manutenzione, installazione, configurazione, networking e supporto su prodotti software e hardware, supporterà il team dell'area sviluppo nel processo di miglioramento dei prodotti.
Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche/giuridiche, attitudine al problem solving, capacità di analisi, predisposizione al lavoro in gruppo e proattività, buone capacità di ascolto, analisi ed elaborazione delle richieste di sviluppo e di personalizzazione ricevute dal cliente. Cosituirà elemento preferenziale la conoscenza di networking, ambiente Windows, Mac e Linux, comprensione base dei proncipali linguaggi di programmazione (Es.: SQL, gestione di database, PHP, Java, HTML,..). Luogo di lavoro: Montecassiano (MC).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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