Addetto Help Desk

Azienda

azienda settore impiantistica

Descrizione

Manpower Srl, per azienda cliente operante nel settore HVAC, siamo alla ricerca di un Junior Help Desk da affiancare al responsabile per occuparsi del mantenimento e miglioramento dell infrastruttura di rete interna.
Le attività previste per il ruolo sono le seguenti:

- Servizio di help desk/supporto per gli utenti interni
- Gestione e manutenzione della rete locale
- Gestione e manutenzione di telefonia, stampanti, storage dati e backup.
Si prevede inserimento diretto.



Competenze richieste:

Conoscenza di base dell assemblaggio e ampliamento a livello hardware
Capacità di diagnosticare le problematiche dei diversi dispositivi client
Configurazione di base dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente: Sistemi operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) e applicativi per l operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, browser, ecc.)
Conoscenza teorica e di base della struttura di reti locali.


Capacità e attitudini:

Capacità di relazionarsi con il cliente
Capacità di lavorare in autonomia
Determinazione e spirito di iniziativa

Luogo di lavoro:

Udine

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/09/2019

Codice annuncio:

500248391

Visualizzazioni annuncio:

866

Nome filiale:

UDINE Piave (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Udine
Assunzione diretta
Full Time
25/09/2019
500248391
866
UDINE Piave (HUB)
1

Azienda

azienda settore impiantistica

Descrizione

Manpower Srl, per azienda cliente operante nel settore HVAC, siamo alla ricerca di un Junior Help Desk da affiancare al responsabile per occuparsi del mantenimento e miglioramento dell infrastruttura di rete interna.
Le attività previste per il ruolo sono le seguenti:

- Servizio di help desk/supporto per gli utenti interni
- Gestione e manutenzione della rete locale
- Gestione e manutenzione di telefonia, stampanti, storage dati e backup.
Si prevede inserimento diretto.



Competenze richieste:

Conoscenza di base dell assemblaggio e ampliamento a livello hardware
Capacità di diagnosticare le problematiche dei diversi dispositivi client
Configurazione di base dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente: Sistemi operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) e applicativi per l operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, browser, ecc.)
Conoscenza teorica e di base della struttura di reti locali.


Capacità e attitudini:

Capacità di relazionarsi con il cliente
Capacità di lavorare in autonomia
Determinazione e spirito di iniziativa
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda cliente cerchiamo un/a diplomato/a in informatica da inserire in azienda come help desk di primo livello. Richiesto diploma in informatica, gradita ma non necessaria una minima esperienza come sistemista.

Guarda dettaglio 

Per Nostra Società Cliente operante specializzata in servizi di outsourcing informatico per il settore bancario ricerchiamo candidati/e diplomati/e con minima espereinza in ambito Help Desk informatico di Primo Livello Si propone contr...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per azienda cliente un Tecnico Informatico junior. La risorsa sarà avviata alla gestione PC e alla gestione delle Reti del gruppo. Si richiede: diploma o laurea in informatica conoscenze in ambito software e hardwa...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di ADDETTO HELP DESK INFORMATICO La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veic...

Guarda dettaglio 

Addetto/addetta help desk IT Il lavoro L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività: - gestione operativa degli applicativi aziendali - risoluzione di problematiche dell'uso dei...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente Manpower ricerca Addetto Help Desk 1.-2. livello Il candidato in possesso del Diploma indirizzo Elettronico e/o Informaticoideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Competenze richieste: . Capacità di...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio