Addetto Help Desk

Azienda

azienda settore impiantistica

Descrizione

Manpower Srl, per azienda cliente operante nel settore HVAC, siamo alla ricerca di un Junior Help Desk da affiancare al responsabile per occuparsi del mantenimento e miglioramento dell infrastruttura di rete interna.
Le attività previste per il ruolo sono le seguenti:

- Servizio di help desk/supporto per gli utenti interni
- Gestione e manutenzione della rete locale
- Gestione e manutenzione di telefonia, stampanti, storage dati e backup.
Si prevede inserimento diretto.



Competenze richieste:

Conoscenza di base dell assemblaggio e ampliamento a livello hardware
Capacità di diagnosticare le problematiche dei diversi dispositivi client
Configurazione di base dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente: Sistemi operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) e applicativi per l operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, browser, ecc.)
Conoscenza teorica e di base della struttura di reti locali.


Capacità e attitudini:

Capacità di relazionarsi con il cliente
Capacità di lavorare in autonomia
Determinazione e spirito di iniziativa

Luogo di lavoro:

Udine

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/09/2019

Codice annuncio:

500248391

Visualizzazioni annuncio:

755

Nome filiale:

UDINE Piave (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Udine
Assunzione diretta
Full Time
25/09/2019
500248391
755
UDINE Piave (HUB)
1

Azienda

azienda settore impiantistica

Descrizione

Manpower Srl, per azienda cliente operante nel settore HVAC, siamo alla ricerca di un Junior Help Desk da affiancare al responsabile per occuparsi del mantenimento e miglioramento dell infrastruttura di rete interna.
Le attività previste per il ruolo sono le seguenti:

- Servizio di help desk/supporto per gli utenti interni
- Gestione e manutenzione della rete locale
- Gestione e manutenzione di telefonia, stampanti, storage dati e backup.
Si prevede inserimento diretto.



Competenze richieste:

Conoscenza di base dell assemblaggio e ampliamento a livello hardware
Capacità di diagnosticare le problematiche dei diversi dispositivi client
Configurazione di base dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente: Sistemi operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) e applicativi per l operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, browser, ecc.)
Conoscenza teorica e di base della struttura di reti locali.


Capacità e attitudini:

Capacità di relazionarsi con il cliente
Capacità di lavorare in autonomia
Determinazione e spirito di iniziativa
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

un Operatore Help Desk/Assistenza clienti in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: fornire assistenza tecnica di secondo livello ai clienti, in merito agli applicativi software e servizi forniti dall'az...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo giovane neodiplomato/a in informatica. La risorsa, dopo un percorso di orientamento e formazione andrà a supportare l'ufficio informatico su più ambiti. è richiesta capacitià di lavorare...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore della GDO con sede a Trento selezioniamo 1 ADDETTO HELP DESK. La risorsa selezionata si occuperà del supporto alle filiali principalmente da remoto al fine di risolvere le problematiche legate alla ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: azienda operante nel settore IT Ci ha incaricato di ricercare un: addetto/a help desk IT Il lavoro L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività: - g...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente con sede di Vittorio Veneto, stiamo ricercando uno/a stagista per l Ufficio IT. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di maturità in informatica o elettronica. Principali Mansioni: Supporto alla risol...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una: JUNIOR ICT SPECIALIST La risorsa si occuperà di: - Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site. - Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist....

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK). Il ruolo richiede le seguenti attività: - Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW - Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche...

Guarda dettaglio