Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Bancario-Finanziario ricerca

Descrizione

Per azienda specializzata nella creazione di software aziendali nel settore finance ricerchiamo un Technical Account.

La risorsa si dovrà occupare di:
-gestione delle richieste di supporto della clientela,
- contatto con la software farm,
- avvio della fase di problem solving e continuità di processo sulla stessa,
- supporto applicativo al cliente
- testing funzionale delle applicazioni software
- analisi funzionale delle nuove procedure e funzioni software
- formazione del cliente


Si richiede:
- Laurea in Economia e Commercio o discipline economiche bancarie, o Ingegneria Gestionale, o Informatica
- Esperienza di almeno 3 anni, ma si valutano anche esperienze minori o maggiori in strutture in ambito finance, fornitori di software Finance o in Help desk in ambito finance
- Predisposizione all'ambito informatico
- Buona conoscenza della lingua Inglese e dei prodotti MS Office.

Si offre contratto di apprendistato per i profili Junior e contratto a tempo indeterminato con Ral valutabile in base al profilo presentato per i profili Senior.

Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/12/2019

Codice annuncio:

500245227

Visualizzazioni annuncio:

350

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
02/12/2019
500245227
350
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda operante nel settore Bancario-Finanziario ricerca

Descrizione

Per azienda specializzata nella creazione di software aziendali nel settore finance ricerchiamo un Technical Account.

La risorsa si dovrà occupare di:
-gestione delle richieste di supporto della clientela,
- contatto con la software farm,
- avvio della fase di problem solving e continuità di processo sulla stessa,
- supporto applicativo al cliente
- testing funzionale delle applicazioni software
- analisi funzionale delle nuove procedure e funzioni software
- formazione del cliente


Si richiede:
- Laurea in Economia e Commercio o discipline economiche bancarie, o Ingegneria Gestionale, o Informatica
- Esperienza di almeno 3 anni, ma si valutano anche esperienze minori o maggiori in strutture in ambito finance, fornitori di software Finance o in Help desk in ambito finance
- Predisposizione all'ambito informatico
- Buona conoscenza della lingua Inglese e dei prodotti MS Office.

Si offre contratto di apprendistato per i profili Junior e contratto a tempo indeterminato con Ral valutabile in base al profilo presentato per i profili Senior.

Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl cerca per azienda cliente un/a Diplomato/a in Informatica per una posizione di Informatico Junior il/la candidato/a si occuperà di fornire consulenza professionale su tematiche relative a internet, centralino, server, dare assi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

un Operatore Help Desk/Assistenza clienti in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: fornire assistenza tecnica di secondo livello ai clienti, in merito agli applicativi software e servizi forniti dall'az...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo giovane neodiplomato/a in informatica. La risorsa, dopo un percorso di orientamento e formazione andrà a supportare l'ufficio informatico su più ambiti. è richiesta capacitià di lavorare...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: azienda operante nel settore IT Ci ha incaricato di ricercare un: addetto/a help desk IT Il lavoro L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività: - g...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una: JUNIOR ICT SPECIALIST La risorsa si occuperà di: - Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site. - Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist....

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK). Il ruolo richiede le seguenti attività: - Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW - Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche...

Guarda dettaglio