Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Bancario-Finanziario ricerca

Descrizione

Per azienda specializzata nella creazione di software aziendali nel settore finance ricerchiamo un Technical Account.

La risorsa si dovrà occupare di:
-gestione delle richieste di supporto della clientela,
- contatto con la software farm,
- avvio della fase di problem solving e continuità di processo sulla stessa,
- supporto applicativo al cliente
- testing funzionale delle applicazioni software
- analisi funzionale delle nuove procedure e funzioni software
- formazione del cliente


Si richiede:
- Laurea in Economia e Commercio o discipline economiche bancarie, o Ingegneria Gestionale, o Informatica
- Esperienza di almeno 3 anni, ma si valutano anche esperienze minori o maggiori in strutture in ambito finance, fornitori di software Finance o in Help desk in ambito finance
- Predisposizione all'ambito informatico
- Buona conoscenza della lingua Inglese e dei prodotti MS Office.

Si offre contratto di apprendistato per i profili Junior e contratto a tempo indeterminato con Ral valutabile in base al profilo presentato per i profili Senior.

Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/12/2019

Codice annuncio:

500245227

Visualizzazioni annuncio:

930

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
02/12/2019
500245227
930
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda operante nel settore Bancario-Finanziario ricerca

Descrizione

Per azienda specializzata nella creazione di software aziendali nel settore finance ricerchiamo un Technical Account.

La risorsa si dovrà occupare di:
-gestione delle richieste di supporto della clientela,
- contatto con la software farm,
- avvio della fase di problem solving e continuità di processo sulla stessa,
- supporto applicativo al cliente
- testing funzionale delle applicazioni software
- analisi funzionale delle nuove procedure e funzioni software
- formazione del cliente


Si richiede:
- Laurea in Economia e Commercio o discipline economiche bancarie, o Ingegneria Gestionale, o Informatica
- Esperienza di almeno 3 anni, ma si valutano anche esperienze minori o maggiori in strutture in ambito finance, fornitori di software Finance o in Help desk in ambito finance
- Predisposizione all'ambito informatico
- Buona conoscenza della lingua Inglese e dei prodotti MS Office.

Si offre contratto di apprendistato per i profili Junior e contratto a tempo indeterminato con Ral valutabile in base al profilo presentato per i profili Senior.

Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda cliente cerchiamo un/a diplomato/a in informatica da inserire in azienda come help desk di primo livello. Richiesto diploma in informatica, gradita ma non necessaria una minima esperienza come sistemista.

Guarda dettaglio 

Per importante cliente Manpower ricerca Addetto Help Desk 1.-2. livello Il candidato in possesso del Diploma indirizzo Elettronico e/o Informaticoideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Competenze richieste: . Capacità di...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/a Addetto/a Help desk La risorsa sarrà inserita nel team IT e svoglerà le seguenti attivtità: .fornire assistenza relativa al software e all'hardware di re...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl cerca per azienda cliente un/a Diplomato/a in Informatica per una posizione di Informatico Junior il/la candidato/a si occuperà di fornire consulenza professionale su tematiche relative a internet, centralino, server, dare assi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio