Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Bancario-Finanziario ricerca

Descrizione

Per azienda specializzata nella creazione di software aziendali nel settore finance ricerchiamo un Technical Account.

La risorsa si dovrà occupare di:
-gestione delle richieste di supporto della clientela,
- contatto con la software farm,
- avvio della fase di problem solving e continuità di processo sulla stessa,
- supporto applicativo al cliente
- testing funzionale delle applicazioni software
- analisi funzionale delle nuove procedure e funzioni software
- formazione del cliente


Si richiede:
- Laurea in Economia e Commercio o discipline economiche bancarie, o Ingegneria Gestionale, o Informatica
- Esperienza di almeno 3 anni, ma si valutano anche esperienze minori o maggiori in strutture in ambito finance, fornitori di software Finance o in Help desk in ambito finance
- Predisposizione all'ambito informatico
- Buona conoscenza della lingua Inglese e dei prodotti MS Office.

Si offre contratto di apprendistato per i profili Junior e contratto a tempo indeterminato con Ral valutabile in base al profilo presentato per i profili Senior.

Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/12/2019

Codice annuncio:

500245227

Visualizzazioni annuncio:

968

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
02/12/2019
500245227
968
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda operante nel settore Bancario-Finanziario ricerca

Descrizione

Per azienda specializzata nella creazione di software aziendali nel settore finance ricerchiamo un Technical Account.

La risorsa si dovrà occupare di:
-gestione delle richieste di supporto della clientela,
- contatto con la software farm,
- avvio della fase di problem solving e continuità di processo sulla stessa,
- supporto applicativo al cliente
- testing funzionale delle applicazioni software
- analisi funzionale delle nuove procedure e funzioni software
- formazione del cliente


Si richiede:
- Laurea in Economia e Commercio o discipline economiche bancarie, o Ingegneria Gestionale, o Informatica
- Esperienza di almeno 3 anni, ma si valutano anche esperienze minori o maggiori in strutture in ambito finance, fornitori di software Finance o in Help desk in ambito finance
- Predisposizione all'ambito informatico
- Buona conoscenza della lingua Inglese e dei prodotti MS Office.

Si offre contratto di apprendistato per i profili Junior e contratto a tempo indeterminato con Ral valutabile in base al profilo presentato per i profili Senior.

Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Azienda di servizi ricerca la figura di un tecnico hardware e software Il candidato ideale deve avere un diploma/laurea con indirizzo informatico o elettronico delle telecomunicazioni, viene richiesta una minima esperienza come tecnico hardware e...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente operante nel settore informatico ci ha incaricati di cercare un addetto help desk di 1 e 2 livello la risorsa si occuperà di assistenza help desk sia di 1 che di 2 livello verso i clienti. Requisiti: diploma di perito infor...

Guarda dettaglio 

Manpower Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca per importante cliente candidati da inserire con la mansione di ADDETTI HELP DESK / ASSISTENZA CLIENTI con esperienza pregressa in ambito bancario come OPERATORE...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nella ricerca farmaceutica ricerchiamo: 1 help desk IT iscritto alle liste di categoria protetta Legge 68/99. Il /la candidato/a dovrà: Assicurare il funzionamento delle reti di comunicazione tra i server,...

Guarda dettaglio 

Per Nostra Società Cliente operante specializzata in servizi di outsourcing informatico per il settore bancario ricerchiamo candidati/e diplomati/e con minima espereinza in ambito Help Desk informatico di Primo Livello Si propone contr...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per azienda cliente un Tecnico Informatico junior. La risorsa sarà avviata alla gestione PC e alla gestione delle Reti del gruppo. Si richiede: diploma o laurea in informatica conoscenze in ambito software e hardwa...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di ADDETTO HELP DESK INFORMATICO La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veic...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio