Addetto Help Desk

Azienda

Nasce nel 2009 e, grazie all esperienza ventennale dei suoi fondatori, offre da subito soluzioni integrate di servizi, lavori, attività e interventi a supporto di una efficiente conduzione e gestione degli immobili, sapendo unire con professionalità

Descrizione

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una:

JUNIOR ICT SPECIALIST

La risorsa si occuperà di:
- Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site.
- Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist.
- Monitoraggio funzionamento sistemi hardware e software, on-premise e cloud

Si richiedono le seguenti competenze tecniche:
- Ottima conoscenza di client Microsoft Windows Xp/7/8/8.1/10.
- Ottima conoscenza di client Mac OSX.
- Ottima conoscenza hardware e software di sistemi mobile Android e iOS.-
- Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office.
- Conoscenza di base Microsoft Server 2008/2012/2014/2016, Microsoft Active Directory, VmWare ESXi.
- Conoscenza di base infrastrutture di rete TCP/IP, router, firewall, switch, nas.
- Conoscenza di base sistemi on-premise e cloud VOIP, CMMS, ERP.

Si richiedono:
- Eccellenti capacità di ascolto e di discussione,
- Ottima capacità di lavorare in team
- Problem solving
- Capacità di lavorare per priorità e per ticket
- Gestione dell'incertezza
- Gestione dello stress
- Flessibilità
- Rapidità di apprendimento
- un paio d'anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di organizzazioni strutturate con infrastruttura informatica complessa, on-premise e cloud.

è preferibile la provenienza da un Diploma tecnico ad indirizzo informatico o laurea triennale ad indirizzo informatico.

Luogo di lavoro:

Nova milanese

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/06/2019

Codice annuncio:

500241918

Visualizzazioni annuncio:

2412

Nome filiale:

BOLLATE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Nova milanese
Assunzione diretta
Full Time
18/06/2019
500241918
2412
BOLLATE (HUB)
1

Azienda

Nasce nel 2009 e, grazie all esperienza ventennale dei suoi fondatori, offre da subito soluzioni integrate di servizi, lavori, attività e interventi a supporto di una efficiente conduzione e gestione degli immobili, sapendo unire con professionalità

Descrizione

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una:

JUNIOR ICT SPECIALIST

La risorsa si occuperà di:
- Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site.
- Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist.
- Monitoraggio funzionamento sistemi hardware e software, on-premise e cloud

Si richiedono le seguenti competenze tecniche:
- Ottima conoscenza di client Microsoft Windows Xp/7/8/8.1/10.
- Ottima conoscenza di client Mac OSX.
- Ottima conoscenza hardware e software di sistemi mobile Android e iOS.-
- Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office.
- Conoscenza di base Microsoft Server 2008/2012/2014/2016, Microsoft Active Directory, VmWare ESXi.
- Conoscenza di base infrastrutture di rete TCP/IP, router, firewall, switch, nas.
- Conoscenza di base sistemi on-premise e cloud VOIP, CMMS, ERP.

Si richiedono:
- Eccellenti capacità di ascolto e di discussione,
- Ottima capacità di lavorare in team
- Problem solving
- Capacità di lavorare per priorità e per ticket
- Gestione dell'incertezza
- Gestione dello stress
- Flessibilità
- Rapidità di apprendimento
- un paio d'anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di organizzazioni strutturate con infrastruttura informatica complessa, on-premise e cloud.

è preferibile la provenienza da un Diploma tecnico ad indirizzo informatico o laurea triennale ad indirizzo informatico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio 

Per azienda specializzata nella creazione di software aziendali nel settore finance ricerchiamo un Technical Account. La risorsa si dovrà occupare di: -gestione delle richieste di supporto della clientela, - contatto con la software fa...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl cerca per azienda cliente un/a Diplomato/a in Informatica per una posizione di Informatico Junior il/la candidato/a si occuperà di fornire consulenza professionale su tematiche relative a internet, centralino, server, dare assi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

un Operatore Help Desk/Assistenza clienti in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: fornire assistenza tecnica di secondo livello ai clienti, in merito agli applicativi software e servizi forniti dall'az...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo giovane neodiplomato/a in informatica. La risorsa, dopo un percorso di orientamento e formazione andrà a supportare l'ufficio informatico su più ambiti. è richiesta capacitià di lavorare...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: azienda operante nel settore IT Ci ha incaricato di ricercare un: addetto/a help desk IT Il lavoro L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività: - g...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio