Addetto Help Desk

Azienda

Nasce nel 2009 e, grazie all esperienza ventennale dei suoi fondatori, offre da subito soluzioni integrate di servizi, lavori, attività e interventi a supporto di una efficiente conduzione e gestione degli immobili, sapendo unire con professionalità

Descrizione

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una:

JUNIOR ICT SPECIALIST

La risorsa si occuperà di:
- Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site.
- Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist.
- Monitoraggio funzionamento sistemi hardware e software, on-premise e cloud

Si richiedono le seguenti competenze tecniche:
- Ottima conoscenza di client Microsoft Windows Xp/7/8/8.1/10.
- Ottima conoscenza di client Mac OSX.
- Ottima conoscenza hardware e software di sistemi mobile Android e iOS.-
- Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office.
- Conoscenza di base Microsoft Server 2008/2012/2014/2016, Microsoft Active Directory, VmWare ESXi.
- Conoscenza di base infrastrutture di rete TCP/IP, router, firewall, switch, nas.
- Conoscenza di base sistemi on-premise e cloud VOIP, CMMS, ERP.

Si richiedono:
- Eccellenti capacità di ascolto e di discussione,
- Ottima capacità di lavorare in team
- Problem solving
- Capacità di lavorare per priorità e per ticket
- Gestione dell'incertezza
- Gestione dello stress
- Flessibilità
- Rapidità di apprendimento
- un paio d'anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di organizzazioni strutturate con infrastruttura informatica complessa, on-premise e cloud.

è preferibile la provenienza da un Diploma tecnico ad indirizzo informatico o laurea triennale ad indirizzo informatico.

Luogo di lavoro:

Nova milanese

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/06/2019

Codice annuncio:

500241918

Visualizzazioni annuncio:

2642

Nome filiale:

BOLLATE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Nova milanese
Assunzione diretta
Full Time
18/06/2019
500241918
2642
BOLLATE (HUB)
1

Azienda

Nasce nel 2009 e, grazie all esperienza ventennale dei suoi fondatori, offre da subito soluzioni integrate di servizi, lavori, attività e interventi a supporto di una efficiente conduzione e gestione degli immobili, sapendo unire con professionalità

Descrizione

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una:

JUNIOR ICT SPECIALIST

La risorsa si occuperà di:
- Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site.
- Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist.
- Monitoraggio funzionamento sistemi hardware e software, on-premise e cloud

Si richiedono le seguenti competenze tecniche:
- Ottima conoscenza di client Microsoft Windows Xp/7/8/8.1/10.
- Ottima conoscenza di client Mac OSX.
- Ottima conoscenza hardware e software di sistemi mobile Android e iOS.-
- Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office.
- Conoscenza di base Microsoft Server 2008/2012/2014/2016, Microsoft Active Directory, VmWare ESXi.
- Conoscenza di base infrastrutture di rete TCP/IP, router, firewall, switch, nas.
- Conoscenza di base sistemi on-premise e cloud VOIP, CMMS, ERP.

Si richiedono:
- Eccellenti capacità di ascolto e di discussione,
- Ottima capacità di lavorare in team
- Problem solving
- Capacità di lavorare per priorità e per ticket
- Gestione dell'incertezza
- Gestione dello stress
- Flessibilità
- Rapidità di apprendimento
- un paio d'anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di organizzazioni strutturate con infrastruttura informatica complessa, on-premise e cloud.

è preferibile la provenienza da un Diploma tecnico ad indirizzo informatico o laurea triennale ad indirizzo informatico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda cliente cerchiamo un/a diplomato/a in informatica da inserire in azienda come help desk di primo livello. Richiesto diploma in informatica, gradita ma non necessaria una minima esperienza come sistemista.

Guarda dettaglio 

Per importante cliente Manpower ricerca Addetto Help Desk 1.-2. livello Il candidato in possesso del Diploma indirizzo Elettronico e/o Informaticoideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Competenze richieste: . Capacità di...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/a Addetto/a Help desk La risorsa sarrà inserita nel team IT e svoglerà le seguenti attivtità: .fornire assistenza relativa al software e all'hardware di re...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl cerca per azienda cliente un/a Diplomato/a in Informatica per una posizione di Informatico Junior il/la candidato/a si occuperà di fornire consulenza professionale su tematiche relative a internet, centralino, server, dare assi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio