Addetto Help Desk

Azienda

Nasce nel 2009 e, grazie all esperienza ventennale dei suoi fondatori, offre da subito soluzioni integrate di servizi, lavori, attività e interventi a supporto di una efficiente conduzione e gestione degli immobili, sapendo unire con professionalità

Descrizione

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una:

JUNIOR ICT SPECIALIST

La risorsa si occuperà di:
- Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site.
- Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist.
- Monitoraggio funzionamento sistemi hardware e software, on-premise e cloud

Si richiedono le seguenti competenze tecniche:
- Ottima conoscenza di client Microsoft Windows Xp/7/8/8.1/10.
- Ottima conoscenza di client Mac OSX.
- Ottima conoscenza hardware e software di sistemi mobile Android e iOS.-
- Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office.
- Conoscenza di base Microsoft Server 2008/2012/2014/2016, Microsoft Active Directory, VmWare ESXi.
- Conoscenza di base infrastrutture di rete TCP/IP, router, firewall, switch, nas.
- Conoscenza di base sistemi on-premise e cloud VOIP, CMMS, ERP.

Si richiedono:
- Eccellenti capacità di ascolto e di discussione,
- Ottima capacità di lavorare in team
- Problem solving
- Capacità di lavorare per priorità e per ticket
- Gestione dell'incertezza
- Gestione dello stress
- Flessibilità
- Rapidità di apprendimento
- un paio d'anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di organizzazioni strutturate con infrastruttura informatica complessa, on-premise e cloud.

è preferibile la provenienza da un Diploma tecnico ad indirizzo informatico o laurea triennale ad indirizzo informatico.

Luogo di lavoro:

Nova milanese

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/06/2019

Codice annuncio:

500241918

Visualizzazioni annuncio:

654

Nome filiale:

BOLLATE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Nova milanese
Assunzione diretta
Full Time
18/06/2019
500241918
654
BOLLATE (HUB)
1

Azienda

Nasce nel 2009 e, grazie all esperienza ventennale dei suoi fondatori, offre da subito soluzioni integrate di servizi, lavori, attività e interventi a supporto di una efficiente conduzione e gestione degli immobili, sapendo unire con professionalità

Descrizione

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una:

JUNIOR ICT SPECIALIST

La risorsa si occuperà di:
- Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site.
- Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist.
- Monitoraggio funzionamento sistemi hardware e software, on-premise e cloud

Si richiedono le seguenti competenze tecniche:
- Ottima conoscenza di client Microsoft Windows Xp/7/8/8.1/10.
- Ottima conoscenza di client Mac OSX.
- Ottima conoscenza hardware e software di sistemi mobile Android e iOS.-
- Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office.
- Conoscenza di base Microsoft Server 2008/2012/2014/2016, Microsoft Active Directory, VmWare ESXi.
- Conoscenza di base infrastrutture di rete TCP/IP, router, firewall, switch, nas.
- Conoscenza di base sistemi on-premise e cloud VOIP, CMMS, ERP.

Si richiedono:
- Eccellenti capacità di ascolto e di discussione,
- Ottima capacità di lavorare in team
- Problem solving
- Capacità di lavorare per priorità e per ticket
- Gestione dell'incertezza
- Gestione dello stress
- Flessibilità
- Rapidità di apprendimento
- un paio d'anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di organizzazioni strutturate con infrastruttura informatica complessa, on-premise e cloud.

è preferibile la provenienza da un Diploma tecnico ad indirizzo informatico o laurea triennale ad indirizzo informatico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda metalmeccanica di Vittorio Veneto ricerchiamo STAGISTA UFFICIO IT-HELP DESK. Il candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di maturità in informatica o elettronica. Principali Mansioni: Supporto alla riso...

Guarda dettaglio 

Azienda settore IT ricerca un addetto help desk Il candidato ideale deve avere un diploma o una laurea in informatica ed essere disponibile come help desk, disponibilità a giornata

Guarda dettaglio 

Per MYDGI azienda leader nella creazione e gestione di identità digitali ricerchiamo: ADDETTO/A HELP DESK IT La risorsa di occuperà di: risoluzione delle problematiche e manutenzione dei sistemi informatici aziendali assistenza ...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente settore chimico ci ha incaricati di cercare un service specialist IT part time con buon inglese la risorsa dovrà seguire analisi, diagnosi e risoluzione di problemi complessi per gli utenti finali e raccomandare e implementa...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca: Per importante Azienda operante nel settore del Rebrand un ''Tecnico junior ICT'' che, a supporto del ICT Manager, si occuperà di intervenire sulle componenti del sistema informatico, diagnosticando e risolvendo le prob...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore degli Impianti trattamento Gas: disidratazione, purificazione Impianti trattamento Idrocarburi Liquidi, stiamo ricercando figura di Help Desk junior. Le mansioni previste saranno le seguenti: - risoluzione problema...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nei servizi delle Telecomunicazioni, nella delivery di reti dati e reti fonia e nei servizi di networking finalizzati alla attivazione di linee telefoniche, ricerchiamo 10 Help Desk Tecnici Per azienda leader nei servizi dell...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per Azienda cliente ricerchiamo: STAGISTA AMBITO IT la risorsa verrà formata nelle seguenti attività: - installazione e configurazione Windows 10 client - customizzazione e configurazione applicazioni suite Microsoft Office 3...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK). Il ruolo richiede le seguenti attività: - Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW - Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche...

Guarda dettaglio