Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico

Descrizione

Per importante azienda Cliente selezioniamo un/a Tecnico Informatico per la posizione di Help Desk.
Il/La candidato/a inserito/a, riportando al Responsabile IT, si occuperà di assistenza software/hardware, dispositivi mobili e di telefonia, e di configurazioni di apparati, device, progetti. Il profilo ideale è in possesso di Diploma, o Laurea, a indirizzo Informatico e ha maturato esperienza in analoga mansione. Ha conoscenze di apparati switch, S.O. (Server 2003/2008 , Win 7 PRO, Win 8 , Win 10 PRO), Firewall ( CONTENT FILTER / NAT POLICY / LAN ZONE / APP CONTROL / VPN ), conoscenza di base HTML e avere una buona conoscenza della lingua inglese. Si prevede inserimento diretto con l'azienda.

Luogo di lavoro:

Gessate

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/02/2019

Codice annuncio:

500231517

Visualizzazioni annuncio:

1917

Nome filiale:

GESSATE Padova 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Gessate
Assunzione diretta
Full Time
15/02/2019
500231517
1917
GESSATE Padova 2
1

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico

Descrizione

Per importante azienda Cliente selezioniamo un/a Tecnico Informatico per la posizione di Help Desk.
Il/La candidato/a inserito/a, riportando al Responsabile IT, si occuperà di assistenza software/hardware, dispositivi mobili e di telefonia, e di configurazioni di apparati, device, progetti. Il profilo ideale è in possesso di Diploma, o Laurea, a indirizzo Informatico e ha maturato esperienza in analoga mansione. Ha conoscenze di apparati switch, S.O. (Server 2003/2008 , Win 7 PRO, Win 8 , Win 10 PRO), Firewall ( CONTENT FILTER / NAT POLICY / LAN ZONE / APP CONTROL / VPN ), conoscenza di base HTML e avere una buona conoscenza della lingua inglese. Si prevede inserimento diretto con l'azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro cliente: Importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare un/una: ADDETTO HELP DESK MECCANICO/ELETTRAUTO Il lavoro: La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzan...

Guarda dettaglio 

l nostro Cliente: Azienda che opera nel settore assistenza Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto help desk contabile La sede di lavoro: Salerno Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito/a all`interno dell`uffic...

Guarda dettaglio 

Manpower Professional divisione Beyond, per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca HELP DESK I LIVELLO L.68/99 Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, oppure una laurea...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio