Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT.

In collaborazione con gli altri tecnici e i sistemisti fornisce agli utenti il supporto necessario a svolgere le proprie attività.





Il profilo ricercato possiede spiccate doti relazionali, sa rapportarsi correttamente con colleghi a tutti i livelli ed è in grado di lavorare per priorità.
La figura ideale ha maturato buone competenze su:
- supporto tecnico IT agli utenti in aziende strutturate con più di 30 utenti
- installazione, configurazione, diagnosi e supporto tecnico su sistemi operativi client (Windows XP, 7, 10)
- diagnosi e risoluzione di problematiche su reti TCP/IP aziendali complesse
- supporto applicativo sui principali software aziendali (Microsoft Office, browser Internet

Ha inoltre una conoscenza pratica della gestione ordinaria di:
- server (Windows) e domini Active Directory
- switch, access point e router
- strumenti di assistenza remota (TeamViewer)
- installazione e configurazione di periferiche esterne
E in possesso di diploma di perito informatico o di laurea triennale in informatica, ha una forte passione per l informatica e la tecnologia. Ha maturato un esperienza di almeno due anni nel supporto tecnico informatico preferibilmente in un azienda metalmeccanica.
La forte internazionalizzazione del ruolo rendono necessaria una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.

Luogo di lavoro:

Veronella

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/09/2018

Codice annuncio:

500221263

Visualizzazioni annuncio:

977

Nome filiale:

NOVENTA VICENTINA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Veronella
Assunzione diretta
Full Time
24/09/2018
500221263
977
NOVENTA VICENTINA
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT.

In collaborazione con gli altri tecnici e i sistemisti fornisce agli utenti il supporto necessario a svolgere le proprie attività.





Il profilo ricercato possiede spiccate doti relazionali, sa rapportarsi correttamente con colleghi a tutti i livelli ed è in grado di lavorare per priorità.
La figura ideale ha maturato buone competenze su:
- supporto tecnico IT agli utenti in aziende strutturate con più di 30 utenti
- installazione, configurazione, diagnosi e supporto tecnico su sistemi operativi client (Windows XP, 7, 10)
- diagnosi e risoluzione di problematiche su reti TCP/IP aziendali complesse
- supporto applicativo sui principali software aziendali (Microsoft Office, browser Internet

Ha inoltre una conoscenza pratica della gestione ordinaria di:
- server (Windows) e domini Active Directory
- switch, access point e router
- strumenti di assistenza remota (TeamViewer)
- installazione e configurazione di periferiche esterne
E in possesso di diploma di perito informatico o di laurea triennale in informatica, ha una forte passione per l informatica e la tecnologia. Ha maturato un esperienza di almeno due anni nel supporto tecnico informatico preferibilmente in un azienda metalmeccanica.
La forte internazionalizzazione del ruolo rendono necessaria una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda Cliente settore metalmeccanico dell'Alto Vicentino, siamo alla ricerca di UN/UNA TECNICO INFORMATICO anche con minima esperienza. La risorsa affiancato/a dal responsabile IT, supporterà gli utenti per la risoluzione ...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo UN/A TECNICO/A HARDWARE junior - SISTEMISTA. La risorsa ideale ha maturato esperienza anche di base nella mansione e possiede diploma tecnico-informatico.

Guarda dettaglio 

TECNICO IT Per azienda commerciale del settore ceramico, siamo alla ricerca di Laureato/a in Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica o affini, da inserire all'interno dell'Ufficio IT. La risorsa si occuperà della soluzione di problem...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura esperta di: - Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all inte...

Guarda dettaglio 

Per azienda ICT siamo alla ricerca di Castomer Care con eperienza nel settore Telecomunicazioni L Operatore Help Desk entrerà in un team di lavoro e dopo un periodo di formazione interna sarà in grado di fornire supporto tecnico e a...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK). Il ruolo richiede le seguenti attività: - Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW - Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Addetto/a help desk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni: formattazione ed istallazione software, creazione utenze e gestione problematiche pc, uso act...

Guarda dettaglio 

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando ADDETTI/E ASSISTENZA HELP DESK IN LINGUA STRAN...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda dell'automazione industriale, della provincia di Modena, stiamo ricercando un/a addetto/a HELP DESK RETI e PC Il candidato ideale è in possesso del diploma o della laurea in discipline elettroniche o informatiche, ha...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Romano di Lombardia, per azienda cliente operante nel settore cosmetico, per ampliamento proprio organico cerca : HELP DESK IT Junior (sistemista) La figura ricercata gestirà interventi tecnici sulla rete e nella ...

Guarda dettaglio 

Multinazionale del settore tecnico assume un/una Junior Help Desk appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Orsenigo (CO), la risorsa assunta si occuperà di assistenza tecnica, verifica problemi s...

Guarda dettaglio 

Per prestgiiosa realtà del settore ICT cerchiamo addetto/a HELP DESK HARDWARE E SISTEMI. Le principali responsabilità del ruolo sono: -supporto tecnico al cliente su problematiche inerenti l infrastruttura Hardware ed i Sistemi O...

Guarda dettaglio