Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT.

In collaborazione con gli altri tecnici e i sistemisti fornisce agli utenti il supporto necessario a svolgere le proprie attività.





Il profilo ricercato possiede spiccate doti relazionali, sa rapportarsi correttamente con colleghi a tutti i livelli ed è in grado di lavorare per priorità.
La figura ideale ha maturato buone competenze su:
- supporto tecnico IT agli utenti in aziende strutturate con più di 30 utenti
- installazione, configurazione, diagnosi e supporto tecnico su sistemi operativi client (Windows XP, 7, 10)
- diagnosi e risoluzione di problematiche su reti TCP/IP aziendali complesse
- supporto applicativo sui principali software aziendali (Microsoft Office, browser Internet

Ha inoltre una conoscenza pratica della gestione ordinaria di:
- server (Windows) e domini Active Directory
- switch, access point e router
- strumenti di assistenza remota (TeamViewer)
- installazione e configurazione di periferiche esterne
E in possesso di diploma di perito informatico o di laurea triennale in informatica, ha una forte passione per l informatica e la tecnologia. Ha maturato un esperienza di almeno due anni nel supporto tecnico informatico preferibilmente in un azienda metalmeccanica.
La forte internazionalizzazione del ruolo rendono necessaria una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.

Luogo di lavoro:

Veronella

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/09/2018

Codice annuncio:

500221263

Visualizzazioni annuncio:

1369

Nome filiale:

NOVENTA VICENTINA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Veronella
Assunzione diretta
Full Time
24/09/2018
500221263
1369
NOVENTA VICENTINA
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT.

In collaborazione con gli altri tecnici e i sistemisti fornisce agli utenti il supporto necessario a svolgere le proprie attività.





Il profilo ricercato possiede spiccate doti relazionali, sa rapportarsi correttamente con colleghi a tutti i livelli ed è in grado di lavorare per priorità.
La figura ideale ha maturato buone competenze su:
- supporto tecnico IT agli utenti in aziende strutturate con più di 30 utenti
- installazione, configurazione, diagnosi e supporto tecnico su sistemi operativi client (Windows XP, 7, 10)
- diagnosi e risoluzione di problematiche su reti TCP/IP aziendali complesse
- supporto applicativo sui principali software aziendali (Microsoft Office, browser Internet

Ha inoltre una conoscenza pratica della gestione ordinaria di:
- server (Windows) e domini Active Directory
- switch, access point e router
- strumenti di assistenza remota (TeamViewer)
- installazione e configurazione di periferiche esterne
E in possesso di diploma di perito informatico o di laurea triennale in informatica, ha una forte passione per l informatica e la tecnologia. Ha maturato un esperienza di almeno due anni nel supporto tecnico informatico preferibilmente in un azienda metalmeccanica.
La forte internazionalizzazione del ruolo rendono necessaria una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Ricerchiamo per importante azienda operante nel campo dell'Information & Communication Technology HELP DESK INFORMATICO Le risorsa si occuperà della configurazione HW e SW, configurazione stampanti e reti aziendali. Fornir&agr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente selezioniamo un/a Tecnico Informatico per la posizione di Help Desk. Il/La candidato/a inserito/a, riportando al Responsabile IT, si occuperà di assistenza software/hardware, dispositivi mobili e di telefonia...

Guarda dettaglio 

Per importante Studio Legale Internazionale di Milano, ricerchiamo un/una Legal IT Help Desk Attività di Helpdesk: Training Utenti Gestione materiale IT utenti Gestione stampanti PC Deployment Buona conoscenza pacchetto Office Buona ...

Guarda dettaglio 

Per multinazionale del settore metalmeccanico ricerchiamo un assistente Help Desk sistemista. Richiesta un'ottima conoscenza delle ultime versioni di Windows, conoscenza di Microsoft Office 365, conoscenza di Apple IOS. Luogo di lavoro Bulciago. ...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura di: Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all interno della ...

Guarda dettaglio 

Multinazionale del settore tecnico assume un/una Junior Help Desk appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Orsenigo (CO), la risorsa assunta si occuperà di assistenza tecnica, verifica problemi s...

Guarda dettaglio 

Per sotftware house di Parma, stiamo cercando con urgenza una figura da inserire in ufficio, per la mansione di tecnico informatico. Si richiede conoscenza di Windows Microsoft, conoscenza base Networking, router, configurazione stampanti, sistemi...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nell'ambito della consulenza legale e informatica alle imprese cerchiamo 1 SISTEMISTA/ADDETTO HELP DESK HW e SW per lo svolgimento di attività di assistenza tecnica da remoto e on-site. La risorsa si occuper&agr...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

un TECNICO INFORMATICO. La risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobili e altri apparati dell'infrastruttura IT. La figura ideale è i...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente settore metalmeccanico dell'Alto Vicentino, siamo alla ricerca di UN/UNA TECNICO INFORMATICO anche con minima esperienza. La risorsa affiancato/a dal responsabile IT, supporterà gli utenti per la risoluzione ...

Guarda dettaglio