Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT.

In collaborazione con gli altri tecnici e i sistemisti fornisce agli utenti il supporto necessario a svolgere le proprie attività.





Il profilo ricercato possiede spiccate doti relazionali, sa rapportarsi correttamente con colleghi a tutti i livelli ed è in grado di lavorare per priorità.
La figura ideale ha maturato buone competenze su:
- supporto tecnico IT agli utenti in aziende strutturate con più di 30 utenti
- installazione, configurazione, diagnosi e supporto tecnico su sistemi operativi client (Windows XP, 7, 10)
- diagnosi e risoluzione di problematiche su reti TCP/IP aziendali complesse
- supporto applicativo sui principali software aziendali (Microsoft Office, browser Internet

Ha inoltre una conoscenza pratica della gestione ordinaria di:
- server (Windows) e domini Active Directory
- switch, access point e router
- strumenti di assistenza remota (TeamViewer)
- installazione e configurazione di periferiche esterne
E in possesso di diploma di perito informatico o di laurea triennale in informatica, ha una forte passione per l informatica e la tecnologia. Ha maturato un esperienza di almeno due anni nel supporto tecnico informatico preferibilmente in un azienda metalmeccanica.
La forte internazionalizzazione del ruolo rendono necessaria una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.

Luogo di lavoro:

Veronella

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/09/2018

Codice annuncio:

500221263

Visualizzazioni annuncio:

523

Nome filiale:

NOVENTA VICENTINA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Veronella
Assunzione diretta
Full Time
24/09/2018
500221263
523
NOVENTA VICENTINA
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT.

In collaborazione con gli altri tecnici e i sistemisti fornisce agli utenti il supporto necessario a svolgere le proprie attività.





Il profilo ricercato possiede spiccate doti relazionali, sa rapportarsi correttamente con colleghi a tutti i livelli ed è in grado di lavorare per priorità.
La figura ideale ha maturato buone competenze su:
- supporto tecnico IT agli utenti in aziende strutturate con più di 30 utenti
- installazione, configurazione, diagnosi e supporto tecnico su sistemi operativi client (Windows XP, 7, 10)
- diagnosi e risoluzione di problematiche su reti TCP/IP aziendali complesse
- supporto applicativo sui principali software aziendali (Microsoft Office, browser Internet

Ha inoltre una conoscenza pratica della gestione ordinaria di:
- server (Windows) e domini Active Directory
- switch, access point e router
- strumenti di assistenza remota (TeamViewer)
- installazione e configurazione di periferiche esterne
E in possesso di diploma di perito informatico o di laurea triennale in informatica, ha una forte passione per l informatica e la tecnologia. Ha maturato un esperienza di almeno due anni nel supporto tecnico informatico preferibilmente in un azienda metalmeccanica.
La forte internazionalizzazione del ruolo rendono necessaria una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Romano di Lombardia, per azienda cliente operante nel settore cosmetico, per ampliamento proprio organico cerca : HELP DESK IT Junior (sistemista) La figura ricercata gestirà interventi tecnici sulla rete e nella ...

Guarda dettaglio 

Multinazionale del settore tecnico assume un/una Junior Help Desk appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Orsenigo (CO), la risorsa assunta si occuperà di assistenza tecnica, verifica problemi s...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Addetto/a help desk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni: formattazione ed istallazione software, creazione utenze e gestione problematiche pc, uso act...

Guarda dettaglio 

Per azienda informatica stiamo selezionando un Addetto Help Desk .Il candidato, in possesso di diploma informatico, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assistenza tecnica Help desk di 1. live...

Guarda dettaglio 

Per prestgiiosa realtà del settore ICT cerchiamo addetto/a HELP DESK HARDWARE E SISTEMI. Le principali responsabilità del ruolo sono: -supporto tecnico al cliente su problematiche inerenti l infrastruttura Hardware ed i Sistemi O...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un' importante realtà della provincia di Treviso che ci ha incaricato di ricercare un/a: SISTEMISTA La risorsa, inserita nell'area IT composta da 3 risorse, si occuperà di garantire la corretta configuraz...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua italiano e polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da remoto in l...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore dei servizi integrati IT presente sul territorio nazionale e con sedi commerciali all'estero Ci ha incaricato di ricercare: Personale appartenente alle liste speciali del collocamento...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente attiva nel settore luxury retail ricerchiamo un/una Addetto Help Desk appartenente alle categorie protette (Art 1-L.68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio