Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT.

In collaborazione con gli altri tecnici e i sistemisti fornisce agli utenti il supporto necessario a svolgere le proprie attività.





Il profilo ricercato possiede spiccate doti relazionali, sa rapportarsi correttamente con colleghi a tutti i livelli ed è in grado di lavorare per priorità.
La figura ideale ha maturato buone competenze su:
- supporto tecnico IT agli utenti in aziende strutturate con più di 30 utenti
- installazione, configurazione, diagnosi e supporto tecnico su sistemi operativi client (Windows XP, 7, 10)
- diagnosi e risoluzione di problematiche su reti TCP/IP aziendali complesse
- supporto applicativo sui principali software aziendali (Microsoft Office, browser Internet

Ha inoltre una conoscenza pratica della gestione ordinaria di:
- server (Windows) e domini Active Directory
- switch, access point e router
- strumenti di assistenza remota (TeamViewer)
- installazione e configurazione di periferiche esterne
E in possesso di diploma di perito informatico o di laurea triennale in informatica, ha una forte passione per l informatica e la tecnologia. Ha maturato un esperienza di almeno due anni nel supporto tecnico informatico preferibilmente in un azienda metalmeccanica.
La forte internazionalizzazione del ruolo rendono necessaria una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.

Luogo di lavoro:

Veronella

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/09/2018

Codice annuncio:

500221263

Visualizzazioni annuncio:

1650

Nome filiale:

NOVENTA VICENTINA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Veronella
Assunzione diretta
Full Time
24/09/2018
500221263
1650
NOVENTA VICENTINA
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT.

In collaborazione con gli altri tecnici e i sistemisti fornisce agli utenti il supporto necessario a svolgere le proprie attività.





Il profilo ricercato possiede spiccate doti relazionali, sa rapportarsi correttamente con colleghi a tutti i livelli ed è in grado di lavorare per priorità.
La figura ideale ha maturato buone competenze su:
- supporto tecnico IT agli utenti in aziende strutturate con più di 30 utenti
- installazione, configurazione, diagnosi e supporto tecnico su sistemi operativi client (Windows XP, 7, 10)
- diagnosi e risoluzione di problematiche su reti TCP/IP aziendali complesse
- supporto applicativo sui principali software aziendali (Microsoft Office, browser Internet

Ha inoltre una conoscenza pratica della gestione ordinaria di:
- server (Windows) e domini Active Directory
- switch, access point e router
- strumenti di assistenza remota (TeamViewer)
- installazione e configurazione di periferiche esterne
E in possesso di diploma di perito informatico o di laurea triennale in informatica, ha una forte passione per l informatica e la tecnologia. Ha maturato un esperienza di almeno due anni nel supporto tecnico informatico preferibilmente in un azienda metalmeccanica.
La forte internazionalizzazione del ruolo rendono necessaria una buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower ricerca: Per importante Azienda operante nel settore del Rebrand un ''Tecnico junior ICT'' che, a supporto del ICT Manager, si occuperà di intervenire sulle componenti del sistema informatico, diagnosticando e risolvendo le prob...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una: JUNIOR ICT SPECIALIST La risorsa si occuperà di: - Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site. - Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist....

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore degli Impianti trattamento Gas: disidratazione, purificazione Impianti trattamento Idrocarburi Liquidi, stiamo ricercando figura di Help Desk junior. Le mansioni previste saranno le seguenti: - risoluzione problema...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nei servizi delle Telecomunicazioni, nella delivery di reti dati e reti fonia e nei servizi di networking finalizzati alla attivazione di linee telefoniche, ricerchiamo 10 Help Desk Tecnici Per azienda leader nei servizi dell...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura di: Junior Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all interno...

Guarda dettaglio 

Per azienda settore legno/arredamento ricerchiamo Responsabile help desk. La risorsa si occuperà della gestione delle postazioni (circa 70) hardware e software, formattazione ed istallazione software ed hardware, creazione nuove utenze e ge...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo un operatore Help Desk appartenente alle categorie protette. La risorsa prescelta si occuperà di attività di help desk e back office. La risorsa ideale appartiene alle cat...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda del settore metalmeccanico in zona Caldiero (Verona). STAGISTA HELP DESK La risorsa, inserite all'interno del team di assistenza tecnica IT, si occuperà di assistenza per la risoluzione dei problemi e la gestione ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per Azienda cliente ricerchiamo: STAGISTA AMBITO IT la risorsa verrà formata nelle seguenti attività: - installazione e configurazione Windows 10 client - customizzazione e configurazione applicazioni suite Microsoft Office 3...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente selezioniamo un/a Tecnico Informatico per la posizione di Help Desk. Il/La candidato/a inserito/a, riportando al Responsabile IT, si occuperà di assistenza software/hardware, dispositivi mobili e di telefonia...

Guarda dettaglio