Addetto Help Desk

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando ADDETTI/E ASSISTENZA HELP DESK IN LINGUA STRANIERA che riporterà al Team Leader e verrà formato all'attività di assistenza di primo livello. Dovrà interfacciarsi con gli utenti al 95 del tempo telefonicamente, effettuare diagnosi e fornire le soluzioni.

La risorsa ideale possiede Laurea in lingue straniere e ha una conoscenza fluente di inglese e tedesco. Sono requisiti fondamentali capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia, capacità di diagnosi delle problematiche, problem solving e pianificazione delle attività.

Luogo di lavoro:

Villorba

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/11/2018

Codice annuncio:

500220844

Visualizzazioni annuncio:

1268

Nome filiale:

TREVISO Bixio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Villorba
Assunzione diretta
Full Time
13/11/2018
500220844
1268
TREVISO Bixio
1

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando ADDETTI/E ASSISTENZA HELP DESK IN LINGUA STRANIERA che riporterà al Team Leader e verrà formato all'attività di assistenza di primo livello. Dovrà interfacciarsi con gli utenti al 95 del tempo telefonicamente, effettuare diagnosi e fornire le soluzioni.

La risorsa ideale possiede Laurea in lingue straniere e ha una conoscenza fluente di inglese e tedesco. Sono requisiti fondamentali capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia, capacità di diagnosi delle problematiche, problem solving e pianificazione delle attività.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Stiamo selezionando una figura di addetto/a TECNICO HARDWARE, per realtà commerciale, sita in Bassano. La figura ricercata, con corsi di studi in ambito informatico, si occuperà di installazione/riparazione PC, deve avere delle ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente settore metalmeccanico dell'Alto Vicentino, siamo alla ricerca di UN/UNA TECNICO INFORMATICO anche con minima esperienza. La risorsa affiancato/a dal responsabile IT, supporterà gli utenti per la risoluzione ...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo UN/A TECNICO/A HARDWARE junior - SISTEMISTA. La risorsa ideale ha maturato esperienza anche di base nella mansione e possiede diploma tecnico-informatico.

Guarda dettaglio 

TECNICO IT Per azienda commerciale del settore ceramico, siamo alla ricerca di Laureato/a in Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica o affini, da inserire all'interno dell'Ufficio IT. La risorsa si occuperà della soluzione di problem...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura esperta di: - Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all inte...

Guarda dettaglio 

Per azienda ICT siamo alla ricerca di Castomer service con eperienza nel settore Telecomunicazioni L Operatore Help Desk entrerà in un team di lavoro e dopo un periodo di formazione interna sarà in grado di fornire supporto tecnico ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK). Il ruolo richiede le seguenti attività: - Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW - Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Addetto/a help desk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni: formattazione ed istallazione software, creazione utenze e gestione problematiche pc, uso act...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda dell'automazione industriale, della provincia di Modena, stiamo ricercando un/a addetto/a HELP DESK RETI e PC Il candidato ideale è in possesso del diploma o della laurea in discipline elettroniche o informatiche, ha...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Romano di Lombardia, per azienda cliente operante nel settore cosmetico, per ampliamento proprio organico cerca : HELP DESK IT Junior (sistemista) La figura ricercata gestirà interventi tecnici sulla rete e nella ...

Guarda dettaglio 

Multinazionale del settore tecnico assume un/una Junior Help Desk appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Orsenigo (CO), la risorsa assunta si occuperà di assistenza tecnica, verifica problemi s...

Guarda dettaglio 

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT. In collaborazione con gli...

Guarda dettaglio