Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore software e IT

Descrizione

Il nostro Cliente:
importante azienda operante nel settore dei servizi integrati IT presente sul territorio nazionale e con sedi commerciali all'estero

Ci ha incaricato di ricercare:
Personale appartenente alle liste speciali del collocamento obbligatorio (L.68/99) con esperienza e competenza in area IT
Il profilo:
Impiegati tecnici in possesso di scolarità e competenze in area IT da inserire con le seguenti mansioni:
- help desk di 2. livello
- amministratore database
- Sistemisti
- Tecnici reti/Networking
Si richiede disponibilità a lavorare anche su turni, compresa la notte e giorni festivi.


Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto CTD/CTI e retribuzione commisurata alle esperienze pregresse e competenze. Per le mansioni che prevedono orario su giornata è previsto un servizio di navetta gratuita da Torino a Pont Saint Martin (AO).

Zona di lavoro:
Bassa Valle D Aosta

Luogo di lavoro:

Ivrea

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/08/2018

Codice annuncio:

500219298

Visualizzazioni annuncio:

1403

Nome filiale:

IVREA Miniere

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Ivrea
Assunzione diretta
Full Time
23/08/2018
500219298
1403
IVREA Miniere
1

Azienda

Azienda operante nel settore software e IT

Descrizione

Il nostro Cliente:
importante azienda operante nel settore dei servizi integrati IT presente sul territorio nazionale e con sedi commerciali all'estero

Ci ha incaricato di ricercare:
Personale appartenente alle liste speciali del collocamento obbligatorio (L.68/99) con esperienza e competenza in area IT
Il profilo:
Impiegati tecnici in possesso di scolarità e competenze in area IT da inserire con le seguenti mansioni:
- help desk di 2. livello
- amministratore database
- Sistemisti
- Tecnici reti/Networking
Si richiede disponibilità a lavorare anche su turni, compresa la notte e giorni festivi.


Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto CTD/CTI e retribuzione commisurata alle esperienze pregresse e competenze. Per le mansioni che prevedono orario su giornata è previsto un servizio di navetta gratuita da Torino a Pont Saint Martin (AO).

Zona di lavoro:
Bassa Valle D Aosta
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

un TECNICO INFORMATICO. La risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobili e altri apparati dell'infrastruttura IT. La figura ideale è i...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Addetto/a help desk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni: formattazione ed istallazione software, creazione utenze e gestione problematiche pc, uso act...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura di: - JUNIOR Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all inter...

Guarda dettaglio 

Per azienda ICT siamo alla ricerca di Addetti Help Desk/Castomer Service L Operatore Help Desk entrerà in un team di lavoro e dopo un periodo di formazione interna sarà in grado di fornire supporto tecnico e amministrativo nella fas...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo 1 stageure per ufficio IT Lo stage si svolgerà nella sede centrale di prestigiosa multinazionale, nella funzione IT Durante il tirocinio, lo stagista avrà modo di partecipare attivamente alle atti...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente dell Information & Communication Technology 2 figure di Help Desk 1. livello Si chiede esperienza nella mansione e nalla gestione di allarmistica reti, sistemi, server. Si offre 5. Livello CCNL...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente settore metalmeccanico dell'Alto Vicentino, siamo alla ricerca di UN/UNA TECNICO INFORMATICO anche con minima esperienza. La risorsa affiancato/a dal responsabile IT, supporterà gli utenti per la risoluzione ...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo UN/A TECNICO/A HARDWARE junior - SISTEMISTA. La risorsa ideale ha maturato esperienza anche di base nella mansione e possiede diploma tecnico-informatico.

Guarda dettaglio 

TECNICO IT Per azienda commerciale del settore ceramico, siamo alla ricerca di Laureato/a in Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica o affini, da inserire all'interno dell'Ufficio IT. La risorsa si occuperà della soluzione di problem...

Guarda dettaglio 

Per azienda ICT siamo alla ricerca di Castomer service con eperienza nel settore Telecomunicazioni L Operatore Help Desk entrerà in un team di lavoro e dopo un periodo di formazione interna sarà in grado di fornire supporto tecnico ...

Guarda dettaglio