Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Il nostro cliente è un' importante realtà della provincia di Treviso che ci ha incaricato di ricercare un/a:
SISTEMISTA
La risorsa, inserita nell'area IT composta da 3 risorse, si occuperà di garantire la corretta configurazione, installazione e manutenzione dell'Hardware e software dell'azienda , gestione account utente e l'help desck per problemi funzionali.
Vorremmo entrare in contatto con risorse che rispondano ai seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito informatico
- Esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza della lingua inglese e dell'ambiente windows (sistemi Operativi Client e Server)
- Spiccate doti di relazione, ascolto e comunicazione, orientamento al problem solving e alla pianificazione delle attività in base alle priorità.
- buona conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro:

Susegana

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/04/2018

Codice annuncio:

500209348

Visualizzazioni annuncio:

588

Nome filiale:

CONEGLIANO VEN. Garibaldi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Susegana
Full Time
10/04/2018
500209348
588
CONEGLIANO VEN. Garibaldi
1

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Il nostro cliente è un' importante realtà della provincia di Treviso che ci ha incaricato di ricercare un/a:
SISTEMISTA
La risorsa, inserita nell'area IT composta da 3 risorse, si occuperà di garantire la corretta configurazione, installazione e manutenzione dell'Hardware e software dell'azienda , gestione account utente e l'help desck per problemi funzionali.
Vorremmo entrare in contatto con risorse che rispondano ai seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito informatico
- Esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza della lingua inglese e dell'ambiente windows (sistemi Operativi Client e Server)
- Spiccate doti di relazione, ascolto e comunicazione, orientamento al problem solving e alla pianificazione delle attività in base alle priorità.
- buona conoscenza della lingua inglese
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Romano di Lombardia, per azienda cliente operante nel settore cosmetico, per ampliamento proprio organico cerca : HELP DESK IT Junior (sistemista) La figura ricercata gestirà interventi tecnici sulla rete e nella ...

Guarda dettaglio 

Multinazionale del settore tecnico assume un/una Junior Help Desk appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Orsenigo (CO), la risorsa assunta si occuperà di assistenza tecnica, verifica problemi s...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Addetto/a help desk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni: formattazione ed istallazione software, creazione utenze e gestione problematiche pc, uso act...

Guarda dettaglio 

Per azienda informatica stiamo selezionando un Addetto Help Desk .Il candidato, in possesso di diploma informatico, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assistenza tecnica Help desk di 1. live...

Guarda dettaglio 

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT. In collaborazione con gli...

Guarda dettaglio 

Per prestgiiosa realtà del settore ICT cerchiamo addetto/a HELP DESK HARDWARE E SISTEMI. Le principali responsabilità del ruolo sono: -supporto tecnico al cliente su problematiche inerenti l infrastruttura Hardware ed i Sistemi O...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un' importante realtà della provincia di Treviso che ci ha incaricato di ricercare un/a: SISTEMISTA La risorsa, inserita nell'area IT composta da 3 risorse, si occuperà di garantire la corretta configuraz...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua italiano e polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da remoto in l...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore dei servizi integrati IT presente sul territorio nazionale e con sedi commerciali all'estero Ci ha incaricato di ricercare: Personale appartenente alle liste speciali del collocamento...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente attiva nel settore luxury retail ricerchiamo un/una Addetto Help Desk appartenente alle categorie protette (Art 1-L.68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per ...

Guarda dettaglio