Addetto Help Desk

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico.
La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica e del refresh tecnologico di 1500 postazioni.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno.



Inizio attività progetto Aprile per 2 mesi
Sede di Lavoro: Sedico
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Si offre contratto in somministrazione
Il candidato ideale deve avere avuto una pregressa esperienza nella mansione e de avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:

- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc

Luogo di lavoro:

Sedico

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/04/2019

Codice annuncio:

500208026

Visualizzazioni annuncio:

4134

Nome filiale:

CORE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Sedico
Assunzione diretta
Full Time
12/04/2019
500208026
4134
CORE
1

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico.
La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica e del refresh tecnologico di 1500 postazioni.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno.



Inizio attività progetto Aprile per 2 mesi
Sede di Lavoro: Sedico
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Si offre contratto in somministrazione
Il candidato ideale deve avere avuto una pregressa esperienza nella mansione e de avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:

- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore informatico: SISTEMISTA RETI Il candidato si occuperà di attività di troubleshooting con gruppi di clienti eterogenei. Importante la conoscenza dei sistemi ...

Guarda dettaglio 

Per la nostra sede di Vittorio Veneto, stiamo ricercando uno/a stagista per l'Ufficio IT. Principali Mansioni: supporto alla risoluzione di problematiche Hardware e Software aziendali, occupandosi principalmente di fornire assistenza tecnica per...

Guarda dettaglio 

Si ricerca un Help Desk operativo. Mansioni: registro utenze, supporto clienti, gestione e riordino magazzino, assistenza al responsabile. Si vaglieranno neodiplomati.

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo un Addetto/a Help desk IT. La risorsa si occuperà di assistenza, gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente con sede di Vittorio Veneto, stiamo ricercando uno/a stagista per l Ufficio IT. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di maturità in informatica o elettronica. Principali Mansioni: Supporto alla risol...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente settore chimico ci ha incaricati di cercare un service specialist IT part time con buon inglese la risorsa dovrà seguire analisi, diagnosi e risoluzione di problemi complessi per gli utenti finali e raccomandare e implementa...

Guarda dettaglio 

Per MYDGI azienda leader nella creazione e gestione di identità digitali ricerchiamo: ADDETTO/A HELP DESK IT La risorsa di occuperà di: risoluzione delle problematiche e manutenzione dei sistemi informatici aziendali assistenza ...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una: JUNIOR ICT SPECIALIST La risorsa si occuperà di: - Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site. - Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist....

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK). Il ruolo richiede le seguenti attività: - Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW - Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche...

Guarda dettaglio