Addetto Help Desk

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico.
La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica e del refresh tecnologico di 1500 postazioni.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno.



Inizio attività progetto Aprile per 2 mesi
Sede di Lavoro: Sedico
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Si offre contratto in somministrazione
Il candidato ideale deve avere avuto una pregressa esperienza nella mansione e de avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:

- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc

Luogo di lavoro:

Sedico

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/04/2019

Codice annuncio:

500208026

Visualizzazioni annuncio:

3362

Nome filiale:

CORE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Sedico
Assunzione diretta
Full Time
12/04/2019
500208026
3362
CORE
1

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico.
La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica e del refresh tecnologico di 1500 postazioni.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno.



Inizio attività progetto Aprile per 2 mesi
Sede di Lavoro: Sedico
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Si offre contratto in somministrazione
Il candidato ideale deve avere avuto una pregressa esperienza nella mansione e de avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:

- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda settore legno/arredamento ricerchiamo Responsabile help desk. La risorsa si occuperà della gestione delle postazioni (circa 70) hardware e software, formattazione ed istallazione software ed hardware, creazione nuove utenze e ge...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo un operatore Help Desk appartenente alle categorie protette. La risorsa prescelta si occuperà di attività di help desk e back office. La risorsa ideale appartiene alle cat...

Guarda dettaglio 

Per prestiogiosa azienda settore telecomunicazioni sita nei dintorni di Faenza stiamo ricercando 1 ASSISTENTE TECNICO HELP DESK La risorsa deve aver maturato esperienza almeno biennale all'interno di un'azienda strutturata occupandosi di assisten...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA TEDESCA e INGLESE Il lavoro : Assistenza internazionale help desk tedesco e inglese Il p...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda del settore metalmeccanico in zona Caldiero (Verona). STAGISTA HELP DESK La risorsa, inserite all'interno del team di assistenza tecnica IT, si occuperà di assistenza per la risoluzione dei problemi e la gestione ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per Azienda cliente ricerchiamo: STAGISTA AMBITO IT la risorsa verrà formata nelle seguenti attività: - installazione e configurazione Windows 10 client - customizzazione e configurazione applicazioni suite Microsoft Office 3...

Guarda dettaglio 

Addetto/a Help Desk Tecnico. La posizione prevede l'attivazione, su richiesta del cliente, di interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, da parte di aziende specializzate, la raccolta e gestione dei preventivi e dell'invio al cliente, ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente selezioniamo un/a Tecnico Informatico per la posizione di Help Desk. Il/La candidato/a inserito/a, riportando al Responsabile IT, si occuperà di assistenza software/hardware, dispositivi mobili e di telefonia...

Guarda dettaglio 

Per importante Studio Legale Internazionale di Milano, ricerchiamo un/una Legal IT Help Desk Attività di Helpdesk: Training Utenti Gestione materiale IT utenti Gestione stampanti PC Deployment Buona conoscenza pacchetto Office Buona ...

Guarda dettaglio 

Multinazionale del settore tecnico assume un/una Junior Help Desk appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Orsenigo (CO), la risorsa assunta si occuperà di assistenza tecnica, verifica problemi s...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio