Addetto Help Desk

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico.
La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica e del refresh tecnologico di 1500 postazioni.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno.
Sede di Lavoro Agordo
Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Progetto della durata di un mese a partire da metà aprile.
Inizio attività progetto Aprile per 1 mese
Sede di Lavoro: Agordo
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Si offre contratto in somministrazione
Il candidato ideale deve avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:
- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc

Luogo di lavoro:

Agordo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/04/2019

Codice annuncio:

500208021

Visualizzazioni annuncio:

2904

Nome filiale:

CORE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Agordo
Assunzione diretta
Full Time
12/04/2019
500208021
2904
CORE
1

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico.
La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica e del refresh tecnologico di 1500 postazioni.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno.
Sede di Lavoro Agordo
Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Progetto della durata di un mese a partire da metà aprile.
Inizio attività progetto Aprile per 1 mese
Sede di Lavoro: Agordo
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Si offre contratto in somministrazione
Il candidato ideale deve avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:
- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

un Operatore Help Desk/Assistenza clienti in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: fornire assistenza tecnica di secondo livello ai clienti, in merito agli applicativi software e servizi forniti dall'az...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo giovane neodiplomato/a in informatica. La risorsa, dopo un percorso di orientamento e formazione andrà a supportare l'ufficio informatico su più ambiti. è richiesta capacitià di lavorare...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore della GDO con sede a Trento selezioniamo 1 ADDETTO HELP DESK. La risorsa selezionata si occuperà del supporto alle filiali principalmente da remoto al fine di risolvere le problematiche legate alla ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: azienda operante nel settore IT Ci ha incaricato di ricercare un: addetto/a help desk IT Il lavoro L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività: - g...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl, per azienda cliente operante nel settore HVAC, siamo alla ricerca di un Junior Help Desk da affiancare al responsabile per occuparsi del mantenimento e miglioramento dell infrastruttura di rete interna. Le attività previste p...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente con sede di Vittorio Veneto, stiamo ricercando uno/a stagista per l Ufficio IT. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di maturità in informatica o elettronica. Principali Mansioni: Supporto alla risol...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una: JUNIOR ICT SPECIALIST La risorsa si occuperà di: - Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site. - Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist....

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK). Il ruolo richiede le seguenti attività: - Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW - Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche...

Guarda dettaglio