Addetto Help Desk

Azienda

Azienda leader nel settore delle soluzioni per l'udito.

Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti acustici un Addetto all'Help Desk la risorsa, riportando all'IT Manager, fornirà assistenza di primo livello all'infrastruttura tecnica e applicativa delle filiali e del personale di sede. In dettaglio le mansioni di cui si occuperà sono le seguenti:

- Fornire assistenza di 1. livello agli utenti interni di filiale e sede, per tutte le questioni relative a software, hardware e rete
- Identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuare la diagnostica e fornire soluzioni alternative
- Documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni
- Gestire le problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti, ai dispositivi ausiliari come tablet, PDA e smartphone
- Installare e aggiornare desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativo software
- Mantenere e monitorare l'infrastruttura IT e di comunicazione, in loco o in remoto
- Apprendere l'utilizzo e la configurazione degli strumenti software e dei sistemi aziendali, client e server, per soddisfare le esigenze degli utenti e le richieste di evoluzione.







Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma di Istituto Tecnico Informatico o equivalente o di Laurea in Informatica o equivalente, conosce i sistemi operativi lato Client Windows 7/8 / 8.1 / 10 e lato Server Windows Server 2008/2012 R2, e MS Office suite (Excel, Powerpoint, Outlook, Word, Access) versions 2010/2013/2016 preferibilmente anche Office365, e ha una conoscenza base dei protocolli di rete TCP / IP in ambito Windows inoltre possiede una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento naturale al lavoro in team, passione per il mondo IT e naturale voglia di imparare.
Luogo di lavoro: Corsico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità reali di sviluppi futuri.

Luogo di lavoro:

Corsico

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/03/2018

Codice annuncio:

500207175

Visualizzazioni annuncio:

1312

Nome filiale:

CORSICO Liberazione

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Corsico
Assunzione diretta
Full Time
06/03/2018
500207175
1312
CORSICO Liberazione
1

Azienda

Azienda leader nel settore delle soluzioni per l'udito.

Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti acustici un Addetto all'Help Desk la risorsa, riportando all'IT Manager, fornirà assistenza di primo livello all'infrastruttura tecnica e applicativa delle filiali e del personale di sede. In dettaglio le mansioni di cui si occuperà sono le seguenti:

- Fornire assistenza di 1. livello agli utenti interni di filiale e sede, per tutte le questioni relative a software, hardware e rete
- Identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuare la diagnostica e fornire soluzioni alternative
- Documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni
- Gestire le problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti, ai dispositivi ausiliari come tablet, PDA e smartphone
- Installare e aggiornare desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativo software
- Mantenere e monitorare l'infrastruttura IT e di comunicazione, in loco o in remoto
- Apprendere l'utilizzo e la configurazione degli strumenti software e dei sistemi aziendali, client e server, per soddisfare le esigenze degli utenti e le richieste di evoluzione.







Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma di Istituto Tecnico Informatico o equivalente o di Laurea in Informatica o equivalente, conosce i sistemi operativi lato Client Windows 7/8 / 8.1 / 10 e lato Server Windows Server 2008/2012 R2, e MS Office suite (Excel, Powerpoint, Outlook, Word, Access) versions 2010/2013/2016 preferibilmente anche Office365, e ha una conoscenza base dei protocolli di rete TCP / IP in ambito Windows inoltre possiede una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento naturale al lavoro in team, passione per il mondo IT e naturale voglia di imparare.
Luogo di lavoro: Corsico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità reali di sviluppi futuri.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per azienda informatica stiamo selezionando un Addetto Help Desk .Il candidato, in possesso di diploma informatico, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assistenza tecnica Help desk di 1. live...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica strutturata cerchiamo Addetto/a Helpdesk jr. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ambito IT per svolgere le seguenti mansioni: programmazione con Phyton, Java, php, SQL, attività di Helpdesk e tecnico...

Guarda dettaglio 

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT. In collaborazione con gli...

Guarda dettaglio 

Per prestgiiosa realtà del settore ICT cerchiamo addetto/a HELP DESK HARDWARE E SISTEMI. Le principali responsabilità del ruolo sono: -supporto tecnico al cliente su problematiche inerenti l infrastruttura Hardware ed i Sistemi O...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un' importante realtà della provincia di Treviso che ci ha incaricato di ricercare un/a: SISTEMISTA La risorsa, inserita nell'area IT composta da 3 risorse, si occuperà di garantire la corretta configuraz...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua italiano e polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da remoto in l...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore dei servizi integrati IT presente sul territorio nazionale e con sedi commerciali all'estero Ci ha incaricato di ricercare: Personale appartenente alle liste speciali del collocamento...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente attiva nel settore luxury retail ricerchiamo un/una Addetto Help Desk appartenente alle categorie protette (Art 1-L.68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio