Addetto Help Desk

Azienda

Azienda leader nel settore delle soluzioni per l'udito.

Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti acustici un Addetto all'Help Desk la risorsa, riportando all'IT Manager, fornirà assistenza di primo livello all'infrastruttura tecnica e applicativa delle filiali e del personale di sede. In dettaglio le mansioni di cui si occuperà sono le seguenti:

- Fornire assistenza di 1. livello agli utenti interni di filiale e sede, per tutte le questioni relative a software, hardware e rete
- Identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuare la diagnostica e fornire soluzioni alternative
- Documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni
- Gestire le problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti, ai dispositivi ausiliari come tablet, PDA e smartphone
- Installare e aggiornare desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativo software
- Mantenere e monitorare l'infrastruttura IT e di comunicazione, in loco o in remoto
- Apprendere l'utilizzo e la configurazione degli strumenti software e dei sistemi aziendali, client e server, per soddisfare le esigenze degli utenti e le richieste di evoluzione.







Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma di Istituto Tecnico Informatico o equivalente o di Laurea in Informatica o equivalente, conosce i sistemi operativi lato Client Windows 7/8 / 8.1 / 10 e lato Server Windows Server 2008/2012 R2, e MS Office suite (Excel, Powerpoint, Outlook, Word, Access) versions 2010/2013/2016 preferibilmente anche Office365, e ha una conoscenza base dei protocolli di rete TCP / IP in ambito Windows inoltre possiede una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento naturale al lavoro in team, passione per il mondo IT e naturale voglia di imparare.
Luogo di lavoro: Corsico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità reali di sviluppi futuri.

Luogo di lavoro:

Corsico

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/03/2018

Codice annuncio:

500207175

Visualizzazioni annuncio:

1254

Nome filiale:

CORSICO Liberazione

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Corsico
Assunzione diretta
Full Time
06/03/2018
500207175
1254
CORSICO Liberazione
1

Azienda

Azienda leader nel settore delle soluzioni per l'udito.

Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti acustici un Addetto all'Help Desk la risorsa, riportando all'IT Manager, fornirà assistenza di primo livello all'infrastruttura tecnica e applicativa delle filiali e del personale di sede. In dettaglio le mansioni di cui si occuperà sono le seguenti:

- Fornire assistenza di 1. livello agli utenti interni di filiale e sede, per tutte le questioni relative a software, hardware e rete
- Identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuare la diagnostica e fornire soluzioni alternative
- Documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni
- Gestire le problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti, ai dispositivi ausiliari come tablet, PDA e smartphone
- Installare e aggiornare desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativo software
- Mantenere e monitorare l'infrastruttura IT e di comunicazione, in loco o in remoto
- Apprendere l'utilizzo e la configurazione degli strumenti software e dei sistemi aziendali, client e server, per soddisfare le esigenze degli utenti e le richieste di evoluzione.







Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma di Istituto Tecnico Informatico o equivalente o di Laurea in Informatica o equivalente, conosce i sistemi operativi lato Client Windows 7/8 / 8.1 / 10 e lato Server Windows Server 2008/2012 R2, e MS Office suite (Excel, Powerpoint, Outlook, Word, Access) versions 2010/2013/2016 preferibilmente anche Office365, e ha una conoscenza base dei protocolli di rete TCP / IP in ambito Windows inoltre possiede una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento naturale al lavoro in team, passione per il mondo IT e naturale voglia di imparare.
Luogo di lavoro: Corsico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità reali di sviluppi futuri.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza. La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di: -presi...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente un Addetto Help Desk apaprtenente alle categorie protette (Art 1 . Legge 68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazio...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona San Giuliano Milanese, operante nel settore Medicale, cerchiamo 1 Addetto HelpDesk IT, appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della risoluzione e della consulenza circa i problemi inform...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore logistico stiamo selezionando un Addetto Help Desk. l candidato, in possesso di diploma o laurea informatica, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assisten...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio