Addetto Help Desk

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/12/2017

Codice annuncio:

500200700

Visualizzazioni annuncio:

1166

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Ferrara
Full Time
01/12/2017
500200700
1166
FERRARA Contrari
1

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda Cliente settore metalmeccanico dell'Alto Vicentino, siamo alla ricerca di UN/UNA TECNICO INFORMATICO anche con minima esperienza. La risorsa affiancato/a dal responsabile IT, supporterà gli utenti per la risoluzione ...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo UN/A TECNICO/A HARDWARE junior - SISTEMISTA. La risorsa ideale ha maturato esperienza anche di base nella mansione e possiede diploma tecnico-informatico.

Guarda dettaglio 

TECNICO IT Per azienda commerciale del settore ceramico, siamo alla ricerca di Laureato/a in Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica o affini, da inserire all'interno dell'Ufficio IT. La risorsa si occuperà della soluzione di problem...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura esperta di: - Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all inte...

Guarda dettaglio 

Per azienda ICT siamo alla ricerca di Castomer Care con eperienza nel settore Telecomunicazioni L Operatore Help Desk entrerà in un team di lavoro e dopo un periodo di formazione interna sarà in grado di fornire supporto tecnico e a...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK). Il ruolo richiede le seguenti attività: - Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW - Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Addetto/a help desk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni: formattazione ed istallazione software, creazione utenze e gestione problematiche pc, uso act...

Guarda dettaglio 

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando ADDETTI/E ASSISTENZA HELP DESK IN LINGUA STRAN...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda dell'automazione industriale, della provincia di Modena, stiamo ricercando un/a addetto/a HELP DESK RETI e PC Il candidato ideale è in possesso del diploma o della laurea in discipline elettroniche o informatiche, ha...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Romano di Lombardia, per azienda cliente operante nel settore cosmetico, per ampliamento proprio organico cerca : HELP DESK IT Junior (sistemista) La figura ricercata gestirà interventi tecnici sulla rete e nella ...

Guarda dettaglio 

Multinazionale del settore tecnico assume un/una Junior Help Desk appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Orsenigo (CO), la risorsa assunta si occuperà di assistenza tecnica, verifica problemi s...

Guarda dettaglio 

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT. In collaborazione con gli...

Guarda dettaglio