Addetto Help Desk

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/12/2017

Codice annuncio:

500200700

Visualizzazioni annuncio:

204

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Ferrara
Full Time
01/12/2017
500200700
204
FERRARA Contrari
1

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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