Addetto Help Desk

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/12/2017

Codice annuncio:

500200700

Visualizzazioni annuncio:

1103

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Ferrara
Full Time
01/12/2017
500200700
1103
FERRARA Contrari
1

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per prestgiiosa realtà del settore ICT cerchiamo addetto/a HELP DESK HARDWARE E SISTEMI. Le principali responsabilità del ruolo sono: -supporto tecnico al cliente su problematiche inerenti l infrastruttura Hardware ed i Sistemi O...

Guarda dettaglio 

Per azienda informatica stiamo selezionando un Addetto Help Desk .Il candidato, in possesso di diploma informatico, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assistenza tecnica Help desk di 1. live...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un' importante realtà della provincia di Treviso che ci ha incaricato di ricercare un/a: SISTEMISTA La risorsa, inserita nell'area IT composta da 3 risorse, si occuperà di garantire la corretta configuraz...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da remoto in l...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua italiano e polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da remoto in l...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore dei servizi integrati IT presente sul territorio nazionale e con sedi commerciali all'estero Ci ha incaricato di ricercare: Personale appartenente alle liste speciali del collocamento...

Guarda dettaglio 

Per importante brand italiano rilevante a livello europeo siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist.Il candidato si occuperà della presa in carico e gestione delle richieste dei dipendenti dell'azienda stessa. Fungerà da riferime...

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale di Piazza Velasca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un/a HELP DESK INFORMATICO 1. LIVELLO Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente attiva nel settore luxury retail ricerchiamo un/una Addetto Help Desk appartenente alle categorie protette (Art 1-L.68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio