Addetto Help Desk

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/12/2017

Codice annuncio:

500200700

Visualizzazioni annuncio:

1064

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Ferrara
Full Time
01/12/2017
500200700
1064
FERRARA Contrari
1

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza. La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di: -presi...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente un Addetto Help Desk apaprtenente alle categorie protette (Art 1 . Legge 68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazio...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona San Giuliano Milanese, operante nel settore Medicale, cerchiamo 1 Addetto HelpDesk IT, appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della risoluzione e della consulenza circa i problemi inform...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore logistico stiamo selezionando un Addetto Help Desk. l candidato, in possesso di diploma o laurea informatica, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assisten...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio