Addetto Help Desk

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/12/2017

Codice annuncio:

500200700

Visualizzazioni annuncio:

655

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Ferrara
Full Time
01/12/2017
500200700
655
FERRARA Contrari
1

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''.

Si occuperà delle seguenti attività:

- Supportare gli utenti nella gestione di problematiche legate alle postazioni di lavoro
- Gestire tutte le attività di contatto tra gli utenti ed i fornitori dei servizi di Application Maintenance
- Gestire l apparato hardware aziendale (PC, telefonia, apparati di rete, stampanti)
- Configurare le postazioni di lavoro per i nuovi utenti
- Risolvere i problemi e ripristinare il servizio e le apparecchiature analizzando, identificando e diagnosticando guasti e sintomi
QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO

- Esperienza con il sistema operativo windows (server e client)
- Comprensione dei protolli networks: (TCP/IP, DNS, SMTP, HTTP, DHCP)
- Buone abilità di troubleshooting
- Sufficiente conoscenza di MYSQL Databese server
- Sufficiente conoscenza VMware vSphere infrastructure
- Sufficiente conoscenza di Red Hat Enterprise Linux and clustering services

COMPLETANO IL PROFILO:

Dato il contesto internazionale in cui l azienda opera è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Buone capacità analitiche e di problem solving, solide abilità organizzative, buone capacità relazionali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca Ci ha incaricato di ricercare: Service desk Operator Il lavoro: Il lavoro prevede di risolvere richieste di supporto per telefono, e-mail, connessione remota, ris...

Guarda dettaglio 

un Impiegato Tecnico Area IT. La risorsa si occuperà di attività quotidiane come help desk di primo e secondo livello su software/hardware aziendali al fine di minimizzare l'impatto sulla produttività, della manutenzione e ges...

Guarda dettaglio 

Addetto Help desk informatico Il candidato suporterà le attività dell'ufficio IT svolgendo in particolare i compiti di help desk e supporto informatico HW/SW, assistenza e supporto al sisitema ERP aziendale Syteline. Viene rischiest...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Strutturata nei servi per le Imprese ricerchiamo la figura di Help Desk IT. La risorsa lavorerà sia nelle sede di Firenze sia nella Sede di Empoli, a seconda delle esigenze aziendali. La risorsa si occuperà di fornire as...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente selezioniamo un Perito Informatico Junior per STAGE Profilo junior appasionato per l'informatica. Si occuperà di TUTTO: dal settaggio delle stampanti sulle linee di produzione, fino al contatto diretto con la nos...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda multinazionale STAGE HELP DESK Le risorsa si occuperà della risoluzione di problematiche HW e SW, risoluzione di problemi nei collegamenti di rete, sostituzione delle stampanti. Si richiede la...

Guarda dettaglio