Addetto Help Desk

Azienda

Gruppo leader nel suo settore

Descrizione

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR.
Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di:
Problematiche di posta elettronica e assistenza remota
Supporto operativo di primo livello per applicativi web based
Stesura documentazione operativa
Contatto telefonico e raccolta delle segnalazioni
Organizzazione e smistamento delle richieste
Reportistica interventi e segnalazioni
Si offre:
Primo contratto di stage 3 mesi
Possibilità di crescita professionale.
Training per l'inserimento.
Requisiti necessari:
Esperienza minima nella gestione di supporto IT
Passione per internet e le nuove tecnologie
Conoscenza basilare delle logiche di programmazione web (PHP, HTML5, Javascript)
Proprietà di linguaggio e buona presenza
Predisposizione ad apprendere
Buona predisposizione all'organizzazione

Istruzione richiesta: Diploma di maturità in ambito Informatico o studi equivalenti.

Luogo di lavoro:

Vittorio Veneto

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/04/2017

Codice annuncio:

500185202

Visualizzazioni annuncio:

1630

Nome filiale:

ODERZO DAnnunzio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Vittorio Veneto
Assunzione diretta
Full Time
03/04/2017
500185202
1630
ODERZO DAnnunzio
1

Azienda

Gruppo leader nel suo settore

Descrizione

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR.
Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di:
Problematiche di posta elettronica e assistenza remota
Supporto operativo di primo livello per applicativi web based
Stesura documentazione operativa
Contatto telefonico e raccolta delle segnalazioni
Organizzazione e smistamento delle richieste
Reportistica interventi e segnalazioni
Si offre:
Primo contratto di stage 3 mesi
Possibilità di crescita professionale.
Training per l'inserimento.
Requisiti necessari:
Esperienza minima nella gestione di supporto IT
Passione per internet e le nuove tecnologie
Conoscenza basilare delle logiche di programmazione web (PHP, HTML5, Javascript)
Proprietà di linguaggio e buona presenza
Predisposizione ad apprendere
Buona predisposizione all'organizzazione

Istruzione richiesta: Diploma di maturità in ambito Informatico o studi equivalenti.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA TEDESCO/PORTOGHESE e INGLESE Il lavoro : Assistenza internazionale help desk tedesco/portog...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Strutturata nei servi per le Imprese ricerchiamo la figura di Help Desk IT. La risorsa lavorerà sia nelle sede di Firenze sia nella Sede di Empoli, a seconda delle esigenze aziendali. La risorsa si occuperà di fornire as...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore gomma un/a addetto IT appartenente alle categorie protette La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà della gestione del sistema informatico, gestione problematiche pc e agg...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo giovane PERITO INFORMATICO da inserire nell'organico dei sistemi informativi aziendali La risorsa ideale ha un diploma od un alaurea triennale ad indirizzo informatico, forte motivazione ad operare in ambiente informatico e di automazio...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore alimentare della zona cerchiamo un ADDETTO HELP DESK JUNIOR che dovrà affiancare il Respontabile Servizio IT nelle attività di supporto delle applicazioni Aziendali in uso, interfacciandosi direttamente con gl...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo un/a stagista per l'area IT. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: - gestione ed implementazione, laddove necessario, delle apparecchiature hardwar...

Guarda dettaglio 

Azienda settori trasporti ricerca un Coordinatore IT Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - conoscenza base di ambiente Windows client e server (Win7 e Win2012) - Conoscenza base di rete (protocollo TCP/IP) - Help desk e suppo...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo un assistente resposanbile ufficio helpdesk La risorsa deve aver conseguito un diploma ad indirizzo informatico ed aver maturato esperienza in ambito IT. Nel dettaglio la figura sarà in supporto al responsab...

Guarda dettaglio 

ci ha incaricato di ricercare UN OPERATORE HELP DESK. Si dovrà occupare di fornire la prima assistenza all'utente relativamente a problemi con HD e SW. Le attività principali sono di qualificazione dei problemi inerenti ad apparecch...

Guarda dettaglio 

importante azienda a livello nazionale del settore marketing per farmacie ci ha incaricato di selezionare UN/A TIROCINANTE da inserire come ADDETTO HELP DESK OPERATIVO/INFORMATICO La figura si occuperà di rispondere ad eventuali segnalaz...

Guarda dettaglio