Addetto Help Desk

Azienda

Gruppo leader nel suo settore

Descrizione

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR.
Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di:
Problematiche di posta elettronica e assistenza remota
Supporto operativo di primo livello per applicativi web based
Stesura documentazione operativa
Contatto telefonico e raccolta delle segnalazioni
Organizzazione e smistamento delle richieste
Reportistica interventi e segnalazioni
Si offre:
Primo contratto di stage 3 mesi
Possibilità di crescita professionale.
Training per l'inserimento.
Requisiti necessari:
Esperienza minima nella gestione di supporto IT
Passione per internet e le nuove tecnologie
Conoscenza basilare delle logiche di programmazione web (PHP, HTML5, Javascript)
Proprietà di linguaggio e buona presenza
Predisposizione ad apprendere
Buona predisposizione all'organizzazione

Istruzione richiesta: Diploma di maturità in ambito Informatico o studi equivalenti.

Luogo di lavoro:

Vittorio Veneto

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/05/2018

Codice annuncio:

500185202

Visualizzazioni annuncio:

3265

Nome filiale:

ODERZO DAnnunzio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Vittorio Veneto
Assunzione diretta
Full Time
28/05/2018
500185202
3265
ODERZO DAnnunzio
1

Azienda

Gruppo leader nel suo settore

Descrizione

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR.
Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di:
Problematiche di posta elettronica e assistenza remota
Supporto operativo di primo livello per applicativi web based
Stesura documentazione operativa
Contatto telefonico e raccolta delle segnalazioni
Organizzazione e smistamento delle richieste
Reportistica interventi e segnalazioni
Si offre:
Primo contratto di stage 3 mesi
Possibilità di crescita professionale.
Training per l'inserimento.
Requisiti necessari:
Esperienza minima nella gestione di supporto IT
Passione per internet e le nuove tecnologie
Conoscenza basilare delle logiche di programmazione web (PHP, HTML5, Javascript)
Proprietà di linguaggio e buona presenza
Predisposizione ad apprendere
Buona predisposizione all'organizzazione

Istruzione richiesta: Diploma di maturità in ambito Informatico o studi equivalenti.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza. La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di: -presi...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente un Addetto Help Desk apaprtenente alle categorie protette (Art 1 . Legge 68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazio...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona San Giuliano Milanese, operante nel settore Medicale, cerchiamo 1 Addetto HelpDesk IT, appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della risoluzione e della consulenza circa i problemi inform...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore logistico stiamo selezionando un Addetto Help Desk. l candidato, in possesso di diploma o laurea informatica, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assisten...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio