Addetto Help Desk

Azienda

società specializzata nella produzione e distribuzione di oggettistica, arredamento e prodotti di elettronica

Descrizione

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano



La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di:
problematiche di tipo sistemistico o applicativo postazioni Windows
Manutenzione, installazione, sostituzioni e spostamenti hardware: pc, stampanti, terminali, centralino, telefoni, palmari, casse
Apertura e gestione chiamate per problemi su software gestionale, hardware, linee dati e telefoniche, centralini, casse, pos
Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione hardware e software su sistemi Windows
Gestione e utilizzo avanzato del sistema informativo per elaborazione di statistiche e reportistica
Rapporti con fornitori con gestione preventivi e ordini di materiale di consumo e hardware: pc, laptop, stampanti, toner, telefoni

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.30-17.30

il candidato ideale:
deve possedeer un diploma di perito informatico-tecnico programmatore
precedente esperienza nel ruolo di due/tre anni in aziende di medie dimensioni

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/11/2016

Codice annuncio:

500176148

Visualizzazioni annuncio:

1315

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Milano
Assunzione diretta
Full Time
17/11/2016
500176148
1315
MOC Sales Milano
1

Azienda

società specializzata nella produzione e distribuzione di oggettistica, arredamento e prodotti di elettronica

Descrizione

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano



La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di:
problematiche di tipo sistemistico o applicativo postazioni Windows
Manutenzione, installazione, sostituzioni e spostamenti hardware: pc, stampanti, terminali, centralino, telefoni, palmari, casse
Apertura e gestione chiamate per problemi su software gestionale, hardware, linee dati e telefoniche, centralini, casse, pos
Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione hardware e software su sistemi Windows
Gestione e utilizzo avanzato del sistema informativo per elaborazione di statistiche e reportistica
Rapporti con fornitori con gestione preventivi e ordini di materiale di consumo e hardware: pc, laptop, stampanti, toner, telefoni

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.30-17.30

il candidato ideale:
deve possedeer un diploma di perito informatico-tecnico programmatore
precedente esperienza nel ruolo di due/tre anni in aziende di medie dimensioni
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

per azienda multinazionale di informatica che produce software gestionali nel settore automotive cerchiamo un HELP DESK TRAINING SUPPORT , con esperienza in help desk di 2. livello e in attività di formazione anche in altri settori , che sa...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA CECA Il lavoro : Assistenza internazionale help desk ceco /inglese Il profilo: Il ca...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale cerchiamo un Addetto Help Desk Siamo alla ricerca di un giovane da inserire nell'ufficio IT con mansione di Helpk Desk. è richiesta disponibilità a trasferte sul terriotrio nazionale e una conoscenza basila...

Guarda dettaglio