Addetto Help Desk

Azienda

società specializzata nella produzione e distribuzione di oggettistica, arredamento e prodotti di elettronica

Descrizione

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano



La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di:
problematiche di tipo sistemistico o applicativo postazioni Windows
Manutenzione, installazione, sostituzioni e spostamenti hardware: pc, stampanti, terminali, centralino, telefoni, palmari, casse
Apertura e gestione chiamate per problemi su software gestionale, hardware, linee dati e telefoniche, centralini, casse, pos
Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione hardware e software su sistemi Windows
Gestione e utilizzo avanzato del sistema informativo per elaborazione di statistiche e reportistica
Rapporti con fornitori con gestione preventivi e ordini di materiale di consumo e hardware: pc, laptop, stampanti, toner, telefoni

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.30-17.30

il candidato ideale:
deve possedeer un diploma di perito informatico-tecnico programmatore
precedente esperienza nel ruolo di due/tre anni in aziende di medie dimensioni

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/11/2016

Codice annuncio:

500176148

Visualizzazioni annuncio:

1644

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Milano
Assunzione diretta
Full Time
17/11/2016
500176148
1644
MOC Sales Milano
1

Azienda

società specializzata nella produzione e distribuzione di oggettistica, arredamento e prodotti di elettronica

Descrizione

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano



La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di:
problematiche di tipo sistemistico o applicativo postazioni Windows
Manutenzione, installazione, sostituzioni e spostamenti hardware: pc, stampanti, terminali, centralino, telefoni, palmari, casse
Apertura e gestione chiamate per problemi su software gestionale, hardware, linee dati e telefoniche, centralini, casse, pos
Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione hardware e software su sistemi Windows
Gestione e utilizzo avanzato del sistema informativo per elaborazione di statistiche e reportistica
Rapporti con fornitori con gestione preventivi e ordini di materiale di consumo e hardware: pc, laptop, stampanti, toner, telefoni

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.30-17.30

il candidato ideale:
deve possedeer un diploma di perito informatico-tecnico programmatore
precedente esperienza nel ruolo di due/tre anni in aziende di medie dimensioni
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda cliente, ricerchiamo un/a: HELP DESK appartenente alle categorie protette (Art. 18) Il/la candidato/a ideale, appartenente alle categorie protette (Art. 18), ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico ed ha maturato e...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE TEDESCO/INGLESE Il lavoro : Assistenza internazionale help desk tedesco /inglese Il profilo: ...

Guarda dettaglio 

Per nostra società cliente in ambito farmaceutico stiamo seguendo una ricerca per un IT Consultant per un inserimento diretto in azienda: Il candidato inserito all'interno del Team Technology Client Service dovrà occuparsi: dall'as...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato/a dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di post...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 8 operatori Help Desk 1. e 2. livello -H24 Il lavoro: Le risorse scelte si occuperanno di assistenza tecnica per il settore energetico:...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda nostro cliente cerchiamo un profilo junior informatico addetto help desk Il candidato ideale, con Diploma Tecnico o Laurea, anche breve, in Ingegneria Informatica ha maturato un'esperienza, anche breve, presso società...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore informatico di Reggio Emilia ricerchiamo uno: STAGE HELP DESK - GARANZIA GIOVANI Il candidato selezionato si occuperà di assistenza in remoto per i clienti aziendali per il supporto nel settore della p...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Software House nostra Cliente selezioniamo un Help desk informatico appartenente alle Categorie Protette. La risorsa si occuperà di assistenza tecnico informatica di primo e secondo livello, su SW e HW . L'azienda offre inseri...

Guarda dettaglio 

un tecnico Informatico Help Desk, preferibilmente iscritto alle liste L. 68/99. La risorsa impiegata si occuperà di fornire assistenza tecnica per le apparecchiature informatiche presso l'azienda e/o i clienti, installare software in loco,...

Guarda dettaglio