Addetto Help Desk

Azienda

società specializzata nella produzione e distribuzione di oggettistica, arredamento e prodotti di elettronica

Descrizione

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano



La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di:
problematiche di tipo sistemistico o applicativo postazioni Windows
Manutenzione, installazione, sostituzioni e spostamenti hardware: pc, stampanti, terminali, centralino, telefoni, palmari, casse
Apertura e gestione chiamate per problemi su software gestionale, hardware, linee dati e telefoniche, centralini, casse, pos
Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione hardware e software su sistemi Windows
Gestione e utilizzo avanzato del sistema informativo per elaborazione di statistiche e reportistica
Rapporti con fornitori con gestione preventivi e ordini di materiale di consumo e hardware: pc, laptop, stampanti, toner, telefoni

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.30-17.30

il candidato ideale:
deve possedeer un diploma di perito informatico-tecnico programmatore
precedente esperienza nel ruolo di due/tre anni in aziende di medie dimensioni

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/11/2016

Codice annuncio:

500176148

Visualizzazioni annuncio:

1501

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Milano
Assunzione diretta
Full Time
17/11/2016
500176148
1501
MOC Sales Milano
1

Azienda

società specializzata nella produzione e distribuzione di oggettistica, arredamento e prodotti di elettronica

Descrizione

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano



La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di:
problematiche di tipo sistemistico o applicativo postazioni Windows
Manutenzione, installazione, sostituzioni e spostamenti hardware: pc, stampanti, terminali, centralino, telefoni, palmari, casse
Apertura e gestione chiamate per problemi su software gestionale, hardware, linee dati e telefoniche, centralini, casse, pos
Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione hardware e software su sistemi Windows
Gestione e utilizzo avanzato del sistema informativo per elaborazione di statistiche e reportistica
Rapporti con fornitori con gestione preventivi e ordini di materiale di consumo e hardware: pc, laptop, stampanti, toner, telefoni

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.30-17.30

il candidato ideale:
deve possedeer un diploma di perito informatico-tecnico programmatore
precedente esperienza nel ruolo di due/tre anni in aziende di medie dimensioni
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Perito o laureato in informatica per ampliamento organico in ufficio SIA. Si richiede conoscenza di tecniche di programmazione strutturata per sviluppo piccoli software ad uso interno, conoscenza di Access, Linu/Unix, Windows Preferibile esperien...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, ricerchiamo un ADDETTO HELP DESK Il candidato ideale ha maturato esperienza di almono 4/5 anni nella medesima mansione , di richiede diploma informatico o laurea . Zona di lavoro Novellara

Guarda dettaglio 

per azienda multinazionale di informatica che produce software gestionali nel settore automotive cerchiamo un HELP DESK TRAINING SUPPORT , con esperienza in help desk di 2. livello e in attività di formazione anche in altri settori , che sa...

Guarda dettaglio 

Per azienda di Sassuolo (MO) specializzata in automazioni industriali per il settore ceramico ricerchiamo un/a addetto Help Desk informatico che si occuperà di risoluzione di problematiche hardware e software. Il candidato/a ideale in poss...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per primaria azienda operante nel settore chimico farmaceutico (produzione) un HELP DESK IT Il candidato sarà inserito all'interno della Divisione IT e si occuperà di: Installazione e configurazione Sistemi Oper...

Guarda dettaglio 

un tecnico Informatico Help Desk, preferibilmente iscritto alle liste L. 68/99. La risorsa impiegata si occuperà di fornire assistenza tecnica per le apparecchiature informatiche presso l'azienda e/o i clienti, installare software in loco,...

Guarda dettaglio 

Per società specializzata nella fornitura, nella gestione delle infrastrutture IT e nei servizi di assistenza ed help desk, selezioniamo un Addetto Installazione e configurazioni stampanti e reti PART TIME La risorsa si occuperà di ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA CECA Il lavoro : Assistenza internazionale help desk ceco /inglese Il profilo: Il ca...

Guarda dettaglio