Addetto Help Desk

Azienda

società specializzata nella produzione e distribuzione di oggettistica, arredamento e prodotti di elettronica

Descrizione

Per nostra soceità cliente stiamo cercando una figura di Help Desk part-time per una contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi
il ruolo richiesto prevvede:
Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione software.
Manutenzione, installazione, sostituzioni e spostamenti hardware: pc, stampanti, terminali, centralino, telefoni, palmari, casse
Preventivi per materiale di consumo e gestione riordini: pc, laptop, stampanti, toner cordless ecc
competenze necessarie:
esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno
diploma in perito infomatico
buone conoscenze dei sistemi sia lato server che lato client

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/07/2016

Codice annuncio:

500170231

Visualizzazioni annuncio:

1485

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Milano
Assunzione diretta
Full Time
28/07/2016
500170231
1485
MOC Sales Milano
1

Azienda

società specializzata nella produzione e distribuzione di oggettistica, arredamento e prodotti di elettronica

Descrizione

Per nostra soceità cliente stiamo cercando una figura di Help Desk part-time per una contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi
il ruolo richiesto prevvede:
Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione software.
Manutenzione, installazione, sostituzioni e spostamenti hardware: pc, stampanti, terminali, centralino, telefoni, palmari, casse
Preventivi per materiale di consumo e gestione riordini: pc, laptop, stampanti, toner cordless ecc
competenze necessarie:
esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno
diploma in perito infomatico
buone conoscenze dei sistemi sia lato server che lato client
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Azienda settori trasporti ricerca un Coordinatore IT Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - conoscenza base di ambiente Windows client e server (Win7 e Win2012) - Conoscenza base di rete (protocollo TCP/IP) - Help desk e suppo...

Guarda dettaglio 

per azienda multinazionale di informatica che produce software gestionali nel settore automotive cerchiamo un HELP DESK TRAINING SUPPORT , con esperienza in help desk di 2. livello e in attività di formazione anche in altri settori , che sa...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA CECA Il lavoro : Assistenza internazionale help desk ceco /inglese Il profilo: Il ca...

Guarda dettaglio 

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di: problematiche di tipo si...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale cerchiamo un Addetto Help Desk Siamo alla ricerca di un giovane da inserire nell'ufficio IT con mansione di Helpk Desk. è richiesta disponibilità a trasferte sul terriotrio nazionale e una conoscenza basila...

Guarda dettaglio