Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Logistica - Trasporti

Descrizione

Per azienda del territorio appartente al settore logistico cerchiamo un KEY USER IT di deposito. Prinicipali capacità a competenze: -Conoscenza di ambiente Windows Client/Server -Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle -Conoscenza di un linguaggio di programmazione desktop (C , Java). Alta capacità di problem solving. Inglese fluente. -Spiccate capacità relazionali e di gestione del personale, resistenza allo stress Titolo di studio: Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica. Descrizione della mansione: attività di helpdesk di primo livello, assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW, installazioni PC e stampanti, manutenzione del materiale informatico. Identificazione delle problematiche SW e assistenza di primo livello, escalation al secondo livello in base all identificazione del problema. Test sul gestionale del magazzino per i nuovi sviluppi, gestione dei ticket per il bug fixing, assistenza alla delivery delle nuove release del gestionale di magazzino, supporto al team di maintenance per la risoluzione dei problemi. Gestione delle relazioni con il cliente per le problematiche SW, aggiornamento dello stato di avanzamento dei ticket, riunioni periodiche in lingua inglese. Le candidature prive dei seguenti requisiti non verranno prese in considerazione.

Luogo di lavoro:

Stradella

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/07/2016

Codice annuncio:

500169392

Visualizzazioni annuncio:

973

Nome filiale:

STRADELLA Nazionale

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Stradella
Assunzione diretta
Full Time
08/07/2016
500169392
973
STRADELLA Nazionale
1

Azienda

Azienda operante nel settore Logistica - Trasporti

Descrizione

Per azienda del territorio appartente al settore logistico cerchiamo un KEY USER IT di deposito. Prinicipali capacità a competenze: -Conoscenza di ambiente Windows Client/Server -Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle -Conoscenza di un linguaggio di programmazione desktop (C , Java). Alta capacità di problem solving. Inglese fluente. -Spiccate capacità relazionali e di gestione del personale, resistenza allo stress Titolo di studio: Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica. Descrizione della mansione: attività di helpdesk di primo livello, assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW, installazioni PC e stampanti, manutenzione del materiale informatico. Identificazione delle problematiche SW e assistenza di primo livello, escalation al secondo livello in base all identificazione del problema. Test sul gestionale del magazzino per i nuovi sviluppi, gestione dei ticket per il bug fixing, assistenza alla delivery delle nuove release del gestionale di magazzino, supporto al team di maintenance per la risoluzione dei problemi. Gestione delle relazioni con il cliente per le problematiche SW, aggiornamento dello stato di avanzamento dei ticket, riunioni periodiche in lingua inglese. Le candidature prive dei seguenti requisiti non verranno prese in considerazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda commerciale cerchiamo un Addetto Help Desk Siamo alla ricerca di un giovane da inserire nell'ufficio IT con mansione di Helpk Desk. è richiesta disponibilità a trasferte sul terriotrio nazionale e una conoscenza basila...

Guarda dettaglio 

Per nostra società cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di Help Desk il candidato dovrà occuparsi di: attività di reporting supportare i colleghi nelle problematiche IT come (telefoni, PC e problemi di ...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/a Addetto/a CRM. La risorsa inserita dovrà assicurare, in questa fase di avvio del progetto, adeguare l'assistenza sia agli utenti interni che agli utenti esterni, interloquendo con le funzi...

Guarda dettaglio 

ADDETTO/A HELP DESK per assistenza e gestione rete e server aziendali, migrazione dei sistemi operativi da Windows 2003 a 2012 Server R2, gestione SQL e Back up, gestione di politiche di accesso al dominio, analisi della copertura Wi Fi, analisi c...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: importante azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare: degli Operatori Help desk con ottima conoscenza della lingua inglese/tedesca o spagnola Il lavoro: Il candidato ideale è si occuper&agra...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni (ambito automotive) ricerchiamo figura di OPERATORE CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELL'OLANDESE. La risorsa si occuperà di supporto tecnico da r...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di OPERATORE CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLO SVEDESE. La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza cl...

Guarda dettaglio 

Per nostra soceità cliente stiamo cercando una figura di Help Desk part-time per una contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi il ruolo richiesto prevvede: Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione...

Guarda dettaglio 

ADDETTO HELP DESK IT JUNIOR La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione IT e si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lav...

Guarda dettaglio