Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Alimentare - Produzione ricerca

Descrizione

ADDETTO HELP DESK IT JUNIOR
La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione IT e si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico on site, attività di help desk.


La risorsa ideale è in possesso di Laurea o Diploma Tecnico ed ha maturato esperienza almeno biennale in ambito installazione e configurazione nuove postazioni di lavoro. Si richiede buona conoscenza suite Microsoft Office, buona conoscenza di Microsoft Active Directory unitamente ad una buona attitudine al problem solving, capacità di organizzazione e gestione del carico di lavoro e forte propensione al lavoro di squadra
Sarà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza su AS400 e SQL e VmWare. Inserimento diretto in azienda

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/07/2016

Codice annuncio:

500152313

Visualizzazioni annuncio:

1945

Nome filiale:

TREZZANO SUL NAVIGLIO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
05/07/2016
500152313
1945
TREZZANO SUL NAVIGLIO
1

Azienda

Azienda operante nel settore Alimentare - Produzione ricerca

Descrizione

ADDETTO HELP DESK IT JUNIOR
La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione IT e si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico on site, attività di help desk.


La risorsa ideale è in possesso di Laurea o Diploma Tecnico ed ha maturato esperienza almeno biennale in ambito installazione e configurazione nuove postazioni di lavoro. Si richiede buona conoscenza suite Microsoft Office, buona conoscenza di Microsoft Active Directory unitamente ad una buona attitudine al problem solving, capacità di organizzazione e gestione del carico di lavoro e forte propensione al lavoro di squadra
Sarà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza su AS400 e SQL e VmWare. Inserimento diretto in azienda

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

per azienda multinazionale di informatica che produce software gestionali nel settore automotive cerchiamo un HELP DESK TRAINING SUPPORT , con esperienza in help desk di 2. livello e in attività di formazione anche in altri settori , che sa...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA CECA Il lavoro : Assistenza internazionale help desk ceco /inglese Il profilo: Il ca...

Guarda dettaglio 

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di: problematiche di tipo si...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale cerchiamo un Addetto Help Desk Siamo alla ricerca di un giovane da inserire nell'ufficio IT con mansione di Helpk Desk. è richiesta disponibilità a trasferte sul terriotrio nazionale e una conoscenza basila...

Guarda dettaglio