Addetto Help Desk

Azienda

Information tecnology

Descrizione

Cerchiamo addetto/a help desk tecnico per azienda del settore Information Tecnology. La risorsa lavorerà part time 20 ore settimanali e si occuperà di supporto tecnico help desk ai dipendenti dell'azienda. Dovrà occuparsi di assistenza sui disponisitivi informatici e gestione problematiche con utenze. Inquadramento contrattuale da definire in funzione dell'esperienza del candidato.
Si richiede Laurea in informatica ed esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni maturata presso contesti aziendali strutturati.

Luogo di lavoro:

Cagliari

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/04/2021

Codice annuncio:

204975115

Visualizzazioni annuncio:

3375

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Cagliari
Temporaneo
Full Time
16/04/2021
204975115
3375
CAGLIARI Pola (HUB)
1

Azienda

Information tecnology

Descrizione

Cerchiamo addetto/a help desk tecnico per azienda del settore Information Tecnology. La risorsa lavorerà part time 20 ore settimanali e si occuperà di supporto tecnico help desk ai dipendenti dell'azienda. Dovrà occuparsi di assistenza sui disponisitivi informatici e gestione problematiche con utenze. Inquadramento contrattuale da definire in funzione dell'esperienza del candidato.
Si richiede Laurea in informatica ed esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni maturata presso contesti aziendali strutturati.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

IT Specialist in supporto al Dipartimento IT. Il/La candidato/a all'interno del Dipartimento IT si occuperà delle seguenti attività: - Gestire le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing aziendale, stabilendo le p...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente settore informatico, siamo alla ricerca di una figura di ADD.HELP DESK che si occuperà di: - gestione problematiche hardware/software - apertura ed evasione ticket - supporto tecnico interno al fine di risolvere le p...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo Help Desk IT La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio ITC per la gestione di attività di Help Desk principalmente di primo livello su postazioni di lavoro, occupa...

Guarda dettaglio 

Azienda società specializzata nell offerta di soluzioni tecnologiche e consulenza ricerca una figura da inserire con il ruolo di Application Consultant Area Presenze. La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, che unir&agrav...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo n. 1 HELP DESK JUNIOR. Si occuperà della gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino, telefo...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore alimentare selezioniamo 1 ADDETTO/A HELP DESK che si occuperà di: -Garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici di fabbrica -Interfacciarsi con gli utenti di stabilimento e compre...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore Chimica Industria, Selezioniamo un Sistemista/Addetto Help Desk. La figura selezionata si occuperà di svolgere le attività di Help Desk IT rispondendo alle problematiche interne all'azienda,ovvero: -instal...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore ICT, selezioniamo un help desk operativo. La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà delle seguenti attività: raccolta delle chiamate di segnalazione guasti, supporto su stampanti loc...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore gomma materie plastiche ricerchiamo Addetto Help Desk IT junior La risorsa verrà inserita in affiancamento al Responsabile IT dell'azienda e si occuperà di assistenza tecnica di primo l...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, azienda strutturata operante nel settore degli impianti industriali, siamo alla ricerca di un Sistemista Junior. La risorsa si occuperà di supportare il dipartimento IT in attività principalmente di Help Desk,...

Guarda dettaglio 

Per importante e strutturata azienda cliente, selezioniamo un add. HELP DESK. La risorsa selezionata possiede un titolo di studio informatico e buona esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in contesti medio-grandi. Si occuperà...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per una multinazionale italiana leader nel settore dell'Information & Communication Technology un Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99). La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: '' R...

Guarda dettaglio