Addetto Help Desk

Azienda

AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ICT

Descrizione

Per azienda operante nel settore ICT, selezioniamo un help desk operativo. La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà delle seguenti attività: raccolta delle chiamate di segnalazione guasti, supporto su stampanti locali e dipartimentali, gestione periferiche hardware, configurazione e gestione delle nuove installazione sia on-line che on site, supporto tecnico e richieste di assistenza in remoto



Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico, preferibilmente in ambito informatico ed ha maturato un'esperienza anche minima nel settore ICT, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul cliente. Si richieda conoscenza e dimestichezza nei sistemi di Trouble Ticketing, sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting e pacchetto office nelle varie versioni esistenti. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative e di lavoro in team. si offre un contratto di somministrazione di 4 mesi conpossibilità di proroghe e/o assunzione.


-

Luogo di lavoro:

Terni

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/04/2021

Codice annuncio:

204970905

Visualizzazioni annuncio:

1129

Nome filiale:

TERNI Tacito (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Terni
Temporaneo
Full Time
07/04/2021
204970905
1129
TERNI Tacito (HUB)
1

Azienda

AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ICT

Descrizione

Per azienda operante nel settore ICT, selezioniamo un help desk operativo. La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà delle seguenti attività: raccolta delle chiamate di segnalazione guasti, supporto su stampanti locali e dipartimentali, gestione periferiche hardware, configurazione e gestione delle nuove installazione sia on-line che on site, supporto tecnico e richieste di assistenza in remoto



Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico, preferibilmente in ambito informatico ed ha maturato un'esperienza anche minima nel settore ICT, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul cliente. Si richieda conoscenza e dimestichezza nei sistemi di Trouble Ticketing, sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting e pacchetto office nelle varie versioni esistenti. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative e di lavoro in team. si offre un contratto di somministrazione di 4 mesi conpossibilità di proroghe e/o assunzione.


-
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda cliente operante nel settore alimentare selezioniamo 1 ADDETTO/A HELP DESK che si occuperà di: -Garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici di fabbrica -Interfacciarsi con gli utenti di stabilimento e compre...

Guarda dettaglio 

Solida azienda in forte espnasione parte di importante gruppo di Vittorio Veneto ricerchiamo TECNICO IT - HELP DESK INFORMATICO. La nuova riosrsa si occuperà di: - Installare e aggiornare software applicativi e sistemi operativi windows -...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo addetto/a help desk tecnico per azienda del settore Information Tecnology. La risorsa lavorerà part time 20 ore settimanali e si occuperà di supporto tecnico help desk ai dipendenti dell'azienda. Dovrà occuparsi di a...

Guarda dettaglio 

Per strutturata azienda nei pressi di San Bonifacio (VR), ricerchiamo 1 ADDETTO HELP DESK IT per potenziamento dell'organico. La risorsa si occuperà del supporto informatico ai colleghi dei vari uffici nelle problematiche che possono insorg...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore Chimica Industria, Selezioniamo un Sistemista/Addetto Help Desk. La figura selezionata si occuperà di svolgere le attività di Help Desk IT rispondendo alle problematiche interne all'azienda,ovvero: -instal...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore gomma materie plastiche ricerchiamo Addetto Help Desk IT junior La risorsa verrà inserita in affiancamento al Responsabile IT dell'azienda e si occuperà di assistenza tecnica di primo l...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, azienda strutturata operante nel settore degli impianti industriali, siamo alla ricerca di un Sistemista Junior. La risorsa si occuperà di supportare il dipartimento IT in attività principalmente di Help Desk,...

Guarda dettaglio 

Manpower Ricerca: Stage nella mansione di Addetto help desk contabile Il candidato sarà inserito all`interno dell`ufficio di assistenza tecnica da remoto per professionisti del settore amministrativo e/o contabile. Richiesta laurea in econ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di ADDETTO HELP DESK INFORMATICO L'operatore assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche vei...

Guarda dettaglio 

Per importante e strutturata azienda cliente, selezioniamo un add. HELP DESK. La risorsa selezionata possiede un titolo di studio informatico e buona esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in contesti medio-grandi. Si occuperà...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per una multinazionale italiana leader nel settore dell'Information & Communication Technology un Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99). La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: '' R...

Guarda dettaglio 

Manpower Professional divisione Beyond, per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca HELP DESK I LIVELLO L.68/99 Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, oppure una laurea...

Guarda dettaglio