Addetto Help Desk

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Il /la candidato/a ideale ha maturato esperienze come Addetto Service Desk.
La risorsa verrà inserita all interno di un team giovane e strutturato e avrà il compito di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall utente, dando le relative indicazioni procedurali.
L attività prevede l analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software.
Il candidato si occuperà, inoltre, della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile.
Richiesta disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un assistenza da fornire telefonicamente e da remoto. Naturalmente tale reperibilità sarà retribuita in aggiunta alla retribuzione base percepita.

Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/01/2021

Codice annuncio:

204926894

Visualizzazioni annuncio:

1969

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Parma
Temporaneo
Full Time
19/01/2021
204926894
1969
PARMA Gramsci (HUB)
1

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Il /la candidato/a ideale ha maturato esperienze come Addetto Service Desk.
La risorsa verrà inserita all interno di un team giovane e strutturato e avrà il compito di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall utente, dando le relative indicazioni procedurali.
L attività prevede l analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software.
Il candidato si occuperà, inoltre, della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile.
Richiesta disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un assistenza da fornire telefonicamente e da remoto. Naturalmente tale reperibilità sarà retribuita in aggiunta alla retribuzione base percepita.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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