Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura - Cuoio ricerca

Descrizione

Per rinomata azienda cliente ricerchiamo un addetto help desk che si occupi della gestione dlle richieste di assistenza da parte dei clienti interni. Seguirà l' intero processo di gestione dall'apertura alla chiusura del ticket. Risolverà la problematiche software di primo livello oppure smisterà le richieste agli uffici competenti.
Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito tecnico informatico.è richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo flessibilità, proattività ed orientamento al servizio.

Luogo di lavoro:

Fiesso D'artico

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/11/2020

Codice annuncio:

204919471

Visualizzazioni annuncio:

1764

Nome filiale:

MIRANO Gramsci

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Fiesso D'artico
Temporaneo
Full Time
20/11/2020
204919471
1764
MIRANO Gramsci
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura - Cuoio ricerca

Descrizione

Per rinomata azienda cliente ricerchiamo un addetto help desk che si occupi della gestione dlle richieste di assistenza da parte dei clienti interni. Seguirà l' intero processo di gestione dall'apertura alla chiusura del ticket. Risolverà la problematiche software di primo livello oppure smisterà le richieste agli uffici competenti.
Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito tecnico informatico.è richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo flessibilità, proattività ed orientamento al servizio.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Ricerchiamo per una multinazionale italiana leader nel settore dell'Information & Communication Technology un Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99). La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: '' R...

Guarda dettaglio 

Il /la candidato/a ideale ha maturato esperienze come Addetto Service Desk. La risorsa verrà inserita all interno di un team giovane e strutturato e avrà il compito di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche ...

Guarda dettaglio 

Manpower Ricerca uno stage nella mansione di Addetto Help Desk Contabile Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio di assistenza tecnica da remoto per professionisti del settore amministrativo e/o contabile. Richiesta laure...

Guarda dettaglio 

Manpower Professional divisione Beyond, per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca HELP DESK I LIVELLO L.68/99 Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, oppure una laurea...

Guarda dettaglio