Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore software e IT

Descrizione

ll nostro Cliente:
Azienda operante nel settore software e IT

Ci ha incaricato di ricercare un:
perito informatico - addetto help desk tecnico

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione IT, in un ambiente stimolante e dinamico e si occuperà del supporto agli utenti con attività di help desk tecnico e risoluzione di problematiche IT da remoto.
Il lavoro si svolgerà su turni h24 dal lunedì alla domenica.

Il profilo:
Richiesto
- Diploma in discipline informatiche
- Padronanza dei principali sistemi informatici
- Ottima predisposizione al Team Working
- Flessibilità oraria anche su giorni festivi

Il contratto:
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga a tempo indeterminato

Luogo di lavoro:

Ivrea

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/10/2020

Codice annuncio:

204895085

Visualizzazioni annuncio:

1322

Nome filiale:

IVREA Miniere

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Ivrea
Temporaneo
Full Time
02/10/2020
204895085
1322
IVREA Miniere
1

Azienda

Azienda operante nel settore software e IT

Descrizione

ll nostro Cliente:
Azienda operante nel settore software e IT

Ci ha incaricato di ricercare un:
perito informatico - addetto help desk tecnico

Il lavoro:
La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione IT, in un ambiente stimolante e dinamico e si occuperà del supporto agli utenti con attività di help desk tecnico e risoluzione di problematiche IT da remoto.
Il lavoro si svolgerà su turni h24 dal lunedì alla domenica.

Il profilo:
Richiesto
- Diploma in discipline informatiche
- Padronanza dei principali sistemi informatici
- Ottima predisposizione al Team Working
- Flessibilità oraria anche su giorni festivi

Il contratto:
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga a tempo indeterminato
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

un Help Desk It. La risorsa dovrà supportare la gestione dell infrastruttura informatica aziendale, gestendo in autonomia (previo affiancamento) le richieste dei gestori interni, le configurazione di PC, server, stampanti, la configurazione...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente, operatore telefonica mobile, ricerchiamo per ampliamento dell'organico: Help Desk Informatico La persona ricercata, riportando al Direttore tecnico, si occuperà di: - seguire le nuove attivazioni di ADSL e FTT...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente operante nel settore informatico ci ha incaricati di cercare un addetto help desk di 1 e 2 livelllo la risorsa si occuperà di assistenza help desk sia di 1 che di 2 livello verso i clienti. Requisiti: diploma di perito info...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di Ravenna ricerchiamo ADDETTO HELP DESK JUNIOR. La risorsa si occuperà di attività quali: configurazione pc, telefoni e stampanti, smontaggio e rimontaggio computer, risoluzine problematiche varie di carattere...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per una multinazionale italiana leader nel settore dell'Information & Communication Technology un Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99). La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: '' R...

Guarda dettaglio 

Manpower Professional divisione Beyond, per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca HELP DESK I LIVELLO L.68/99 Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, oppure una laurea...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio