Addetto Help Desk

Azienda

settore elettronico ed automotive

Descrizione

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di ADDETTO HELP DESK INFORMATICO

La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari.

Il suo compito è di assistere ogni cliente nelle varie problematiche, dall installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari. L operatore risponde alle domande tecniche dei clienti, consiglia le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e fornisce adeguata documentazione o esegue attività da remoto sui dispositivi presso il Cliente. Infine, decide e avvia le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.
La persona risponde alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, E-mail, Fax e utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come TeamViewer.

razie alla formazione interna, l operatore è in grado di analizzare il funzionamento dei tool, diagnosticare gli eventuali problemi lamentati dai clienti e quindi collaborare con le varie risorse aziendali per la loro diagnosi e soluzione.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- deve possedere le conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless
- conoscenza di base di computer, reti (WiFi e Lan), configurazione di sistemi e periferiche, sistemi operativi Windows (gradito anche Linux) e delle problematiche tecniche ad essi relative. Dovrà utilizzare quotidianamente i comuni strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare Outlook-Word-Excel, ed il software per la gestione dell assistenza (Easyvista), per il quale è prevista una specifica formazione.
- Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente

Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi full time dal Lunedì al Venerdì.
Orario di lavoro 9.00.13.00/14.00-18.00 oppure 13.30-19.30/20.00-22.00

Luogo di lavoro:

Rho

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/02/2020

Codice annuncio:

204817212

Visualizzazioni annuncio:

862

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Rho
Temporaneo
Full Time
12/02/2020
204817212
862
RHO Cadorna
1

Azienda

settore elettronico ed automotive

Descrizione

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di ADDETTO HELP DESK INFORMATICO

La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari.

Il suo compito è di assistere ogni cliente nelle varie problematiche, dall installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari. L operatore risponde alle domande tecniche dei clienti, consiglia le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e fornisce adeguata documentazione o esegue attività da remoto sui dispositivi presso il Cliente. Infine, decide e avvia le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.
La persona risponde alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, E-mail, Fax e utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come TeamViewer.

razie alla formazione interna, l operatore è in grado di analizzare il funzionamento dei tool, diagnosticare gli eventuali problemi lamentati dai clienti e quindi collaborare con le varie risorse aziendali per la loro diagnosi e soluzione.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- deve possedere le conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless
- conoscenza di base di computer, reti (WiFi e Lan), configurazione di sistemi e periferiche, sistemi operativi Windows (gradito anche Linux) e delle problematiche tecniche ad essi relative. Dovrà utilizzare quotidianamente i comuni strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare Outlook-Word-Excel, ed il software per la gestione dell assistenza (Easyvista), per il quale è prevista una specifica formazione.
- Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente

Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi full time dal Lunedì al Venerdì.
Orario di lavoro 9.00.13.00/14.00-18.00 oppure 13.30-19.30/20.00-22.00
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower ricerca per azienda cliente un Tecnico Informatico junior. La risorsa sarà avviata alla gestione PC e alla gestione delle Reti del gruppo. Si richiede: diploma o laurea in informatica conoscenze in ambito software e hardwa...

Guarda dettaglio 

Addetto/addetta help desk IT Il lavoro L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività: - gestione operativa degli applicativi aziendali - risoluzione di problematiche dell'uso dei...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente cerchiamo un/a diplomato/a in informatica da inserire in azienda come help desk di primo livello. Richiesto diploma in informatica, gradita ma non necessaria una minima esperienza come sistemista.

Guarda dettaglio 

Per importante cliente Manpower ricerca Addetto Help Desk 1.-2. livello Il candidato in possesso del Diploma indirizzo Elettronico e/o Informaticoideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Competenze richieste: . Capacità di...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio