Addetto Help Desk

Azienda

settore elettronico ed automotive

Descrizione

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di ADDETTO HELP DESK INFORMATICO

La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari.

Il suo compito è di assistere ogni cliente nelle varie problematiche, dall installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari. L operatore risponde alle domande tecniche dei clienti, consiglia le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e fornisce adeguata documentazione o esegue attività da remoto sui dispositivi presso il Cliente. Infine, decide e avvia le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.
La persona risponde alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, E-mail, Fax e utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come TeamViewer.

razie alla formazione interna, l operatore è in grado di analizzare il funzionamento dei tool, diagnosticare gli eventuali problemi lamentati dai clienti e quindi collaborare con le varie risorse aziendali per la loro diagnosi e soluzione.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- deve possedere le conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless
- conoscenza di base di computer, reti (WiFi e Lan), configurazione di sistemi e periferiche, sistemi operativi Windows (gradito anche Linux) e delle problematiche tecniche ad essi relative. Dovrà utilizzare quotidianamente i comuni strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare Outlook-Word-Excel, ed il software per la gestione dell assistenza (Easyvista), per il quale è prevista una specifica formazione.
- Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente

Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi full time dal Lunedì al Venerdì.
Orario di lavoro 9.00.13.00/14.00-18.00 oppure 13.30-19.30/20.00-22.00

Luogo di lavoro:

Rho

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/02/2020

Codice annuncio:

204817212

Visualizzazioni annuncio:

1665

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Rho
Temporaneo
Full Time
12/02/2020
204817212
1665
RHO Cadorna
1

Azienda

settore elettronico ed automotive

Descrizione

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di ADDETTO HELP DESK INFORMATICO

La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari.

Il suo compito è di assistere ogni cliente nelle varie problematiche, dall installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari. L operatore risponde alle domande tecniche dei clienti, consiglia le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche e fornisce adeguata documentazione o esegue attività da remoto sui dispositivi presso il Cliente. Infine, decide e avvia le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.
La persona risponde alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, E-mail, Fax e utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come TeamViewer.

razie alla formazione interna, l operatore è in grado di analizzare il funzionamento dei tool, diagnosticare gli eventuali problemi lamentati dai clienti e quindi collaborare con le varie risorse aziendali per la loro diagnosi e soluzione.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- deve possedere le conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless
- conoscenza di base di computer, reti (WiFi e Lan), configurazione di sistemi e periferiche, sistemi operativi Windows (gradito anche Linux) e delle problematiche tecniche ad essi relative. Dovrà utilizzare quotidianamente i comuni strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare Outlook-Word-Excel, ed il software per la gestione dell assistenza (Easyvista), per il quale è prevista una specifica formazione.
- Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente

Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi full time dal Lunedì al Venerdì.
Orario di lavoro 9.00.13.00/14.00-18.00 oppure 13.30-19.30/20.00-22.00
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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