Addetto Help Desk

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK.

La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni:

-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello

Il/la candidato/a ideale possiede:

-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere

Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione

Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/01/2020

Codice annuncio:

204812280

Visualizzazioni annuncio:

1735

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Reggio nell'Emilia
Temporaneo
Full Time
31/01/2020
204812280
1735
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK.

La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni:

-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello

Il/la candidato/a ideale possiede:

-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere

Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione

Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Azienda di servizi ricerca la figura di un tecnico hardware e software Il candidato ideale deve avere un diploma/laurea con indirizzo informatico o elettronico delle telecomunicazioni, viene richiesta una minima esperienza come tecnico hardware e...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare un/una: ADDETTO HELP DESK MECCANICO/ELETTRAUTO Il lavoro: La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzan...

Guarda dettaglio 

l nostro Cliente: Azienda che opera nel settore assistenza Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto help desk contabile La sede di lavoro: Salerno Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito/a all`interno dell`uffic...

Guarda dettaglio 

Manpower Professional divisione Beyond, per importante cliente operante nel settore dei servizi, ricerca HELP DESK I LIVELLO L.68/99 Il profilo ricercato deve aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico, oppure una laurea...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore ICT ricerchiamo: ADDETTI/E HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA OLANDESE E INGLESE Il lavoro Assistenza internazionale helpdesk in lingua olandese e inglese Requisiti - ottima conoscenza lingua olandese e in...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio