Addetto Help Desk

Azienda

cooperativa

Descrizione

Per importante cliente Manpower ricerca Addetto Help Desk 1.-2. livello
Il candidato in possesso del Diploma indirizzo Elettronico e/o Informaticoideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione.
Competenze richieste:
. Capacità di diagnosi delle diverse problematiche dell'ambiente IT
. Conoscenza delle reti informatiche (protocolli di rete, routing, firewall, ecc)
Ottima conoscenza dell'architettura Client e Server
Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows
Capacità di analisi del software e dei flussi d'informazione esistenti all'interno dell'infrastruttura
Gestione e risoluzione dei problemi dei clienti
La risorsa entrerà a far parte del team di supporto tecnico del gruppo televisivo.
è richiesta flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare su turni compreso sabato e domenica.
La sede di lavoro sarà a Modena con disponibilità a spostamenti all'occorrenza presso altre sedi.
Si offre iniziale contratto a temoi determinato della durata di 6 mesi con orario Full Time.

Luogo di lavoro:

Modena

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/01/2020

Codice annuncio:

204800802

Visualizzazioni annuncio:

430

Nome filiale:

MODENA Fabrizi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Modena
Temporaneo
Full Time
09/01/2020
204800802
430
MODENA Fabrizi (HUB)
1

Azienda

cooperativa

Descrizione

Per importante cliente Manpower ricerca Addetto Help Desk 1.-2. livello
Il candidato in possesso del Diploma indirizzo Elettronico e/o Informaticoideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione.
Competenze richieste:
. Capacità di diagnosi delle diverse problematiche dell'ambiente IT
. Conoscenza delle reti informatiche (protocolli di rete, routing, firewall, ecc)
Ottima conoscenza dell'architettura Client e Server
Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows
Capacità di analisi del software e dei flussi d'informazione esistenti all'interno dell'infrastruttura
Gestione e risoluzione dei problemi dei clienti
La risorsa entrerà a far parte del team di supporto tecnico del gruppo televisivo.
è richiesta flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare su turni compreso sabato e domenica.
La sede di lavoro sarà a Modena con disponibilità a spostamenti all'occorrenza presso altre sedi.
Si offre iniziale contratto a temoi determinato della durata di 6 mesi con orario Full Time.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro Cliente opera nel settore delle Telecomunicazioni. A supporto dell' Ufficio Tecnico stiamo ricercando un HELPDESK SUPPORT ASSISTANT. Il/la candidata ideale è in grado di fornire supporto tecnico di primo livello ai nostri clienti...

Guarda dettaglio 

Per azienda multinazionale ricerchiamo un addetto Help Desk, che si occuperà delle seguenti attività: supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software supporta...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente cerchiamo un/a diplomato/a in informatica da inserire in azienda come help desk di primo livello. Richiesto diploma in informatica, gradita ma non necessaria una minima esperienza come sistemista.

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/a Addetto/a Help desk La risorsa sarrà inserita nel team IT e svoglerà le seguenti attivtità: .fornire assistenza relativa al software e all'hardware di re...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl cerca per azienda cliente un/a Diplomato/a in Informatica per una posizione di Informatico Junior il/la candidato/a si occuperà di fornire consulenza professionale su tematiche relative a internet, centralino, server, dare assi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio