Addetto Help Desk

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell`ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK.

La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni:

-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello

Il/la candidato/a ideale possiede:

-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere

Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione

Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.

Luogo di lavoro:

Quattro Castella

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/12/2019

Codice annuncio:

204786975

Visualizzazioni annuncio:

1419

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Quattro Castella
Temporaneo
Full Time
09/12/2019
204786975
1419
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell`ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK.

La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni:

-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello

Il/la candidato/a ideale possiede:

-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere

Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione

Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro Cliente opera nel settore delle Telecomunicazioni. A supporto dell' Ufficio Tecnico stiamo ricercando un HELPDESK SUPPORT ASSISTANT. Il/la candidata ideale è in grado di fornire supporto tecnico di primo livello ai nostri clienti...

Guarda dettaglio 

Per azienda multinazionale ricerchiamo un addetto Help Desk, che si occuperà delle seguenti attività: supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software supporta...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, selezioniamo un HELP DESK SERVICE. La figura, inserita all'interno dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio di riferimento, si o...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente cerchiamo un/a diplomato/a in informatica da inserire in azienda come help desk di primo livello. Richiesto diploma in informatica, gradita ma non necessaria una minima esperienza come sistemista.

Guarda dettaglio 

Per importante cliente Manpower ricerca Addetto Help Desk 1.-2. livello Il candidato in possesso del Diploma indirizzo Elettronico e/o Informaticoideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Competenze richieste: . Capacità di...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore ICT ricerchiamo un TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST La risorsa si occuperò di: assistenza al cliente, help desk di 1. livello,consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi, gestione dall...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/a Addetto/a Help desk La risorsa sarrà inserita nel team IT e svoglerà le seguenti attivtità: .fornire assistenza relativa al software e all'hardware di re...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl cerca per azienda cliente un/a Diplomato/a in Informatica per una posizione di Informatico Junior il/la candidato/a si occuperà di fornire consulenza professionale su tematiche relative a internet, centralino, server, dare assi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio