Addetto Help Desk

Azienda

azienda cliente operante in ambito ingegneristico

Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente un/a Diplomato/a in Informatica per una posizione di Informatico Junior il/la candidato/a si occuperà di fornire consulenza professionale su tematiche relative a internet, centralino, server, dare assistenza hardware e software di 1 . livello agli utenti aziendali, fornire assistenza relativa al software e all'hardware di rete, effettuare valutazioni e realizzazioni di possibili miglioramenti nei flussi di lavoro e nelle procedure interne (registro dei documenti, ordini e convalida delle quotazioni).

Il/la candidato/a idesale è in possesso del Diploma di maturità informatica, ha maturato una breve esperienza nella mansione e ha una buona conoscenza dell'inglese.
Luogo di lavoro: Milano. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/11/2019

Codice annuncio:

204783250

Visualizzazioni annuncio:

474

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Full Time
29/11/2019
204783250
474
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda cliente operante in ambito ingegneristico

Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente un/a Diplomato/a in Informatica per una posizione di Informatico Junior il/la candidato/a si occuperà di fornire consulenza professionale su tematiche relative a internet, centralino, server, dare assistenza hardware e software di 1 . livello agli utenti aziendali, fornire assistenza relativa al software e all'hardware di rete, effettuare valutazioni e realizzazioni di possibili miglioramenti nei flussi di lavoro e nelle procedure interne (registro dei documenti, ordini e convalida delle quotazioni).

Il/la candidato/a idesale è in possesso del Diploma di maturità informatica, ha maturato una breve esperienza nella mansione e ha una buona conoscenza dell'inglese.
Luogo di lavoro: Milano. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/a Addetto/a Help desk La risorsa sarrà inserita nel team IT e svoglerà le seguenti attivtità: .fornire assistenza relativa al software e all'hardware di re...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore della gomma plastica siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist. Il candidato si occuperà di prendere in carico la richiesta degli stessi clienti e smistare le chiamate in base alla necessit...

Guarda dettaglio 

Per azienda specializzata nella creazione di software aziendali nel settore finance ricerchiamo un Technical Account. La risorsa si dovrà occupare di: -gestione delle richieste di supporto della clientela, - contatto con la software fa...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando deggli ADDETTI-E HELP DESK. La risorsa dovrà svolgere attività di SUPPORTO DA REMOTO AI TECNICI ON FIELD IN AMBITO DELIVERY ASSURANCE, MONITORAGGIO ...

Guarda dettaglio 

un Operatore Help Desk/Assistenza clienti in tirocinio. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: fornire assistenza tecnica di secondo livello ai clienti, in merito agli applicativi software e servizi forniti dall'az...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo giovane neodiplomato/a in informatica. La risorsa, dopo un percorso di orientamento e formazione andrà a supportare l'ufficio informatico su più ambiti. è richiesta capacitià di lavorare...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: azienda operante nel settore IT Ci ha incaricato di ricercare un: addetto/a help desk IT Il lavoro L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività: - g...

Guarda dettaglio 

NEODIPLOMATO SETTORE INFORMATICO da inserire all'interno dell'Uffico Help Desk.La risorsa si occuperà dell'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestion...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una: JUNIOR ICT SPECIALIST La risorsa si occuperà di: - Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site. - Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist....

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio