Addetto Help Desk

Azienda

software house

Descrizione

Per sotftware house di Parma, stiamo cercando con urgenza una figura da inserire in ufficio, per la mansione di tecnico informatico. Si richiede conoscenza di Windows Microsoft, conoscenza base Networking, router, configurazione stampanti, sistemi di virtualizzazione, server. Il lavoro verrà svolto da remoto per conto di importanti aziende del territorio. Indispensabile una discreta conoscenza della lingua inglese e l'età compatibile con l'apprendistato. Offriamo inserimento iniziale con agenzia, scopo assunzione.
Richiesto diploma tecnico, non necessariamente ad indirizzo informatico, minima esperienza di lavoro nel ruolo, spirito di iniziativa e passione per l'informatica.

Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/01/2019

Codice annuncio:

204626410

Visualizzazioni annuncio:

534

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Parma
Temporaneo
Full Time
22/01/2019
204626410
534
PARMA Gramsci (HUB)
1

Azienda

software house

Descrizione

Per sotftware house di Parma, stiamo cercando con urgenza una figura da inserire in ufficio, per la mansione di tecnico informatico. Si richiede conoscenza di Windows Microsoft, conoscenza base Networking, router, configurazione stampanti, sistemi di virtualizzazione, server. Il lavoro verrà svolto da remoto per conto di importanti aziende del territorio. Indispensabile una discreta conoscenza della lingua inglese e l'età compatibile con l'apprendistato. Offriamo inserimento iniziale con agenzia, scopo assunzione.
Richiesto diploma tecnico, non necessariamente ad indirizzo informatico, minima esperienza di lavoro nel ruolo, spirito di iniziativa e passione per l'informatica.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda Cliente selezioniamo un/a Tecnico Informatico per la posizione di Help Desk. Il/La candidato/a inserito/a, riportando al Responsabile IT, si occuperà di assistenza software/hardware, dispositivi mobili e di telefonia...

Guarda dettaglio 

Per importante Studio Legale Internazionale di Milano, ricerchiamo un/una Legal IT Help Desk Attività di Helpdesk: Training Utenti Gestione materiale IT utenti Gestione stampanti PC Deployment Buona conoscenza pacchetto Office Buona ...

Guarda dettaglio 

Per multinazionale del settore metalmeccanico ricerchiamo un assistente Help Desk sistemista. Richiesta un'ottima conoscenza delle ultime versioni di Windows, conoscenza di Microsoft Office 365, conoscenza di Apple IOS. Luogo di lavoro Bulciago. ...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura di: Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all interno della ...

Guarda dettaglio 

Multinazionale del settore tecnico assume un/una Junior Help Desk appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Orsenigo (CO), la risorsa assunta si occuperà di assistenza tecnica, verifica problemi s...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nell'ambito della consulenza legale e informatica alle imprese cerchiamo 1 SISTEMISTA/ADDETTO HELP DESK HW e SW per lo svolgimento di attività di assistenza tecnica da remoto e on-site. La risorsa si occuper&agr...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

un TECNICO INFORMATICO. La risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobili e altri apparati dell'infrastruttura IT. La figura ideale è i...

Guarda dettaglio 

Per azienda ICT siamo alla ricerca di Addetti Help Desk/Castomer Service L Operatore Help Desk entrerà in un team di lavoro e dopo un periodo di formazione interna sarà in grado di fornire supporto tecnico e amministrativo nella fas...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di consulenza aziendale si ricerca un/una addetto/a Help Desk appartenente alle Categorie Protette Art.1 - L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto IT e avrà il compito di garantire la continuità e ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente settore metalmeccanico dell'Alto Vicentino, siamo alla ricerca di UN/UNA TECNICO INFORMATICO anche con minima esperienza. La risorsa affiancato/a dal responsabile IT, supporterà gli utenti per la risoluzione ...

Guarda dettaglio 

TECNICO IT Per azienda commerciale del settore ceramico, siamo alla ricerca di Laureato/a in Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica o affini, da inserire all'interno dell'Ufficio IT. La risorsa si occuperà della soluzione di problem...

Guarda dettaglio