Addetto Help Desk

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK.

La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni:

-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello

Il/la candidato/a ideale possiede:

-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere

Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione

Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/10/2018

Codice annuncio:

204572399

Visualizzazioni annuncio:

2159

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Reggio nell'Emilia
Temporaneo
Full Time
22/10/2018
204572399
2159
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK.

La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni:

-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello

Il/la candidato/a ideale possiede:

-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere

Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione

Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, cerchiamo un sistemista/help desk di primo livello. Si richiede ottima conoscenza di Windows e Office Windows Server installazione hardware e software per pc/stampanti act...

Guarda dettaglio 

perito informatico neo diplomato addetto help desk Per azienda appartenente al settore informatico, selezioniamo un neodiplomato perito informatico da inserire tramite stage: il tirocinante verrà istruito e formato per svolgere il ruolo di...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda metalmeccanica di Vittorio Veneto ricerchiamo STAGISTA UFFICIO IT-HELP DESK. Il candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di maturità in informatica o elettronica. Principali Mansioni: Supporto alla riso...

Guarda dettaglio 

Per MYDGI azienda leader nella creazione e gestione di identità digitali ricerchiamo: ADDETTO/A HELP DESK IT La risorsa di occuperà di: risoluzione delle problematiche e manutenzione dei sistemi informatici aziendali assistenza ...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente settore chimico ci ha incaricati di cercare un service specialist IT part time con buon inglese la risorsa dovrà seguire analisi, diagnosi e risoluzione di problemi complessi per gli utenti finali e raccomandare e implementa...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca: Per importante Azienda operante nel settore del Rebrand un ''Tecnico junior ICT'' che, a supporto del ICT Manager, si occuperà di intervenire sulle componenti del sistema informatico, diagnosticando e risolvendo le prob...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per azienda cliente, un/una: JUNIOR ICT SPECIALIST La risorsa si occuperà di: - Help-desk di 1. livello hardware e software, da remoto o on-site. - Supporto all'ICT Coordinator su progetti ICT e all'ICT Specialist....

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore degli Impianti trattamento Gas: disidratazione, purificazione Impianti trattamento Idrocarburi Liquidi, stiamo ricercando figura di Help Desk junior. Le mansioni previste saranno le seguenti: - risoluzione problema...

Guarda dettaglio 

Per azienda leader nei servizi delle Telecomunicazioni, nella delivery di reti dati e reti fonia e nei servizi di networking finalizzati alla attivazione di linee telefoniche, ricerchiamo 10 Help Desk Tecnici Per azienda leader nei servizi dell...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per Azienda cliente ricerchiamo: STAGISTA AMBITO IT la risorsa verrà formata nelle seguenti attività: - installazione e configurazione Windows 10 client - customizzazione e configurazione applicazioni suite Microsoft Office 3...

Guarda dettaglio