Addetto Help Desk

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK.

La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni:

-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello

Il/la candidato/a ideale possiede:

-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere

Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione

Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/10/2018

Codice annuncio:

204572399

Visualizzazioni annuncio:

2092

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Reggio nell'Emilia
Temporaneo
Full Time
22/10/2018
204572399
2092
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK.

La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni:

-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello

Il/la candidato/a ideale possiede:

-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere

Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione

Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura di: Junior Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all interno...

Guarda dettaglio 

Per azienda settore legno/arredamento ricerchiamo Responsabile help desk. La risorsa si occuperà della gestione delle postazioni (circa 70) hardware e software, formattazione ed istallazione software ed hardware, creazione nuove utenze e ge...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo un operatore Help Desk appartenente alle categorie protette. La risorsa prescelta si occuperà di attività di help desk e back office. La risorsa ideale appartiene alle cat...

Guarda dettaglio 

Per prestiogiosa azienda settore telecomunicazioni sita nei dintorni di Faenza stiamo ricercando 1 ASSISTENTE TECNICO HELP DESK La risorsa deve aver maturato esperienza almeno biennale all'interno di un'azienda strutturata occupandosi di assisten...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA TEDESCA e INGLESE Il lavoro : Assistenza internazionale help desk tedesco e inglese Il p...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda del settore metalmeccanico in zona Caldiero (Verona). STAGISTA HELP DESK La risorsa, inserite all'interno del team di assistenza tecnica IT, si occuperà di assistenza per la risoluzione dei problemi e la gestione ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettr...

Guarda dettaglio 

Per Azienda cliente ricerchiamo: STAGISTA AMBITO IT la risorsa verrà formata nelle seguenti attività: - installazione e configurazione Windows 10 client - customizzazione e configurazione applicazioni suite Microsoft Office 3...

Guarda dettaglio 

Addetto/a Help Desk Tecnico. La posizione prevede l'attivazione, su richiesta del cliente, di interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, da parte di aziende specializzate, la raccolta e gestione dei preventivi e dell'invio al cliente, ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente selezioniamo un/a Tecnico Informatico per la posizione di Help Desk. Il/La candidato/a inserito/a, riportando al Responsabile IT, si occuperà di assistenza software/hardware, dispositivi mobili e di telefonia...

Guarda dettaglio 

Per importante Studio Legale Internazionale di Milano, ricerchiamo un/una Legal IT Help Desk Attività di Helpdesk: Training Utenti Gestione materiale IT utenti Gestione stampanti PC Deployment Buona conoscenza pacchetto Office Buona ...

Guarda dettaglio