Addetto Help Desk

Azienda

Azienda specializzata nella relaizzazione di Occhiali

Descrizione

Per importante brand italiano rilevante a livello europeo siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist.Il candidato si occuperà della presa in carico e gestione delle richieste dei dipendenti dell'azienda stessa. Fungerà da riferimento per i negozi risolvendo problemi di procedura, si occuperà di risolvere problemi riscontrati dai dipendenti durante la fase di roll out dell'applicativo software di negozio.Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, data partenza prevista per settembre. l'orario di lavoro sarà su 2 turni, da lunedì a sabato dalle 09. alle 20. Zona Tradate. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi finalizzato all'assunzione diretta.
Il profilo ideale è un brillante diplomato che maturato almeno due anni di esperienza in analoga posizione all'interno di aziende strutturate. Si richiede ottima padronanza del Pacchetto Office, Padronanza dei principali strumenti di ticketing, ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto la buona conoscenza dello spagnolo sarà considerata positivamente. Soft skill: eccezionali competenze relazionali, disponibilità, problem solving, gestione dello stress

Luogo di lavoro:

Tradate

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/08/2018

Codice annuncio:

204541406

Visualizzazioni annuncio:

378

Nome filiale:

VARESE Cavour (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Tradate
Temporaneo
Full Time
09/08/2018
204541406
378
VARESE Cavour (HUB)
1

Azienda

Azienda specializzata nella relaizzazione di Occhiali

Descrizione

Per importante brand italiano rilevante a livello europeo siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist.Il candidato si occuperà della presa in carico e gestione delle richieste dei dipendenti dell'azienda stessa. Fungerà da riferimento per i negozi risolvendo problemi di procedura, si occuperà di risolvere problemi riscontrati dai dipendenti durante la fase di roll out dell'applicativo software di negozio.Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, data partenza prevista per settembre. l'orario di lavoro sarà su 2 turni, da lunedì a sabato dalle 09. alle 20. Zona Tradate. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi finalizzato all'assunzione diretta.
Il profilo ideale è un brillante diplomato che maturato almeno due anni di esperienza in analoga posizione all'interno di aziende strutturate. Si richiede ottima padronanza del Pacchetto Office, Padronanza dei principali strumenti di ticketing, ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto la buona conoscenza dello spagnolo sarà considerata positivamente. Soft skill: eccezionali competenze relazionali, disponibilità, problem solving, gestione dello stress
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower, filiale di Piazza Velasca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un/a HELP DESK INFORMATICO 1. LIVELLO Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa ...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza. La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di: -presi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente attiva nel settore luxury retail ricerchiamo un/una Addetto Help Desk appartenente alle categorie protette (Art 1-L.68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio