Addetto Help Desk

Azienda

Azienda specializzata nella relaizzazione di Occhiali

Descrizione

Per importante brand italiano rilevante a livello europeo siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist.Il candidato si occuperà della presa in carico e gestione delle richieste dei dipendenti dell'azienda stessa. Fungerà da riferimento per i negozi risolvendo problemi di procedura, si occuperà di risolvere problemi riscontrati dai dipendenti durante la fase di roll out dell'applicativo software di negozio.Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, data partenza prevista per settembre. l'orario di lavoro sarà su 2 turni, da lunedì a sabato dalle 09. alle 20. Zona Tradate. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi finalizzato all'assunzione diretta.
Il profilo ideale è un brillante diplomato che maturato almeno due anni di esperienza in analoga posizione all'interno di aziende strutturate. Si richiede ottima padronanza del Pacchetto Office, Padronanza dei principali strumenti di ticketing, ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto la buona conoscenza dello spagnolo sarà considerata positivamente. Soft skill: eccezionali competenze relazionali, disponibilità, problem solving, gestione dello stress

Luogo di lavoro:

Tradate

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/08/2018

Codice annuncio:

204541406

Visualizzazioni annuncio:

1207

Nome filiale:

VARESE Cavour (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Tradate
Temporaneo
Full Time
09/08/2018
204541406
1207
VARESE Cavour (HUB)
1

Azienda

Azienda specializzata nella relaizzazione di Occhiali

Descrizione

Per importante brand italiano rilevante a livello europeo siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist.Il candidato si occuperà della presa in carico e gestione delle richieste dei dipendenti dell'azienda stessa. Fungerà da riferimento per i negozi risolvendo problemi di procedura, si occuperà di risolvere problemi riscontrati dai dipendenti durante la fase di roll out dell'applicativo software di negozio.Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, data partenza prevista per settembre. l'orario di lavoro sarà su 2 turni, da lunedì a sabato dalle 09. alle 20. Zona Tradate. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi finalizzato all'assunzione diretta.
Il profilo ideale è un brillante diplomato che maturato almeno due anni di esperienza in analoga posizione all'interno di aziende strutturate. Si richiede ottima padronanza del Pacchetto Office, Padronanza dei principali strumenti di ticketing, ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto la buona conoscenza dello spagnolo sarà considerata positivamente. Soft skill: eccezionali competenze relazionali, disponibilità, problem solving, gestione dello stress
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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