Addetto Help Desk

Azienda

Multinazionale operante nel settore impiantistico

Descrizione

Per azienda cliente settore metalmeccanico selezioniamo un/a addetto/a HELP DESK SISTEMI che si occuperà dell assistenza telefonica a clienti e tecnici di manutenzione al riguardo del funzionamento dei sistemi di gestione dei pc con software dedicato installati presso i clienti.

Inserimento iniziale a tempo determinato.


Il profilo ideale:
- è in possesso del diploma superiore ad indirizzo informatico, elettronico/informatico.
- preferibilmente in età di apprendistato
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone conosenze informatiche
- Conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi servizi come dns, dhcp, active directory, file server.
- Conoscenza degli aspetti teorici relativi alle reti di calcolatori (switch, firewall, vpn).

Luogo di lavoro:

Asti

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/04/2018

Codice annuncio:

204397398

Visualizzazioni annuncio:

606

Nome filiale:

ASTI Brofferio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Asti
Temporaneo
Full Time
12/04/2018
204397398
606
ASTI Brofferio
1

Azienda

Multinazionale operante nel settore impiantistico

Descrizione

Per azienda cliente settore metalmeccanico selezioniamo un/a addetto/a HELP DESK SISTEMI che si occuperà dell assistenza telefonica a clienti e tecnici di manutenzione al riguardo del funzionamento dei sistemi di gestione dei pc con software dedicato installati presso i clienti.

Inserimento iniziale a tempo determinato.


Il profilo ideale:
- è in possesso del diploma superiore ad indirizzo informatico, elettronico/informatico.
- preferibilmente in età di apprendistato
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone conosenze informatiche
- Conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi servizi come dns, dhcp, active directory, file server.
- Conoscenza degli aspetti teorici relativi alle reti di calcolatori (switch, firewall, vpn).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza. La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di: -presi...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente un Addetto Help Desk apaprtenente alle categorie protette (Art 1 . Legge 68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazio...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona San Giuliano Milanese, operante nel settore Medicale, cerchiamo 1 Addetto HelpDesk IT, appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della risoluzione e della consulenza circa i problemi inform...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore logistico stiamo selezionando un Addetto Help Desk. l candidato, in possesso di diploma o laurea informatica, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assisten...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio