Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda del settore informatico

Ci ha incaricato di ricercare un/una:
Operatore Help desk informatico lingua polacca

Il lavoro:
Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da remoto in lingua italiana e polacca

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di un diploma, preferibilmente da perito informatico ed ha un'ottima conoscenza della lingua italiana e polacca. E' gradita minima esperienza pregressa nell'assistenza e gestione di problematiche informatiche da remoto. Completano il profilo buone capacità comunicative e propensione a lavorare in team.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni.

Sede di lavoro:
Bassa Valle d'Aosta

Luogo di lavoro:

Pont-Saint-Martin

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/08/2018

Codice annuncio:

204331212

Visualizzazioni annuncio:

1048

Nome filiale:

AOSTA De Maistre

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Pont-Saint-Martin
Temporaneo
Full Time
30/08/2018
204331212
1048
AOSTA De Maistre
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda del settore informatico

Ci ha incaricato di ricercare un/una:
Operatore Help desk informatico lingua polacca

Il lavoro:
Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da remoto in lingua italiana e polacca

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di un diploma, preferibilmente da perito informatico ed ha un'ottima conoscenza della lingua italiana e polacca. E' gradita minima esperienza pregressa nell'assistenza e gestione di problematiche informatiche da remoto. Completano il profilo buone capacità comunicative e propensione a lavorare in team.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni.

Sede di lavoro:
Bassa Valle d'Aosta
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda informatica stiamo selezionando un Addetto Help Desk .Il candidato, in possesso di diploma informatico, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assistenza tecnica Help desk di 1. live...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Helpdesk. La risorsa si occuperà della gestione richieste clienti, inserimento e pianificazione interventi, controllo e...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica strutturata cerchiamo Addetto/a Helpdesk jr. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ambito IT per svolgere le seguenti mansioni: programmazione con Phyton, Java, php, SQL, attività di Helpdesk e tecnico...

Guarda dettaglio 

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT. In collaborazione con gli...

Guarda dettaglio 

Per prestgiiosa realtà del settore ICT cerchiamo addetto/a HELP DESK HARDWARE E SISTEMI. Le principali responsabilità del ruolo sono: -supporto tecnico al cliente su problematiche inerenti l infrastruttura Hardware ed i Sistemi O...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un' importante realtà della provincia di Treviso che ci ha incaricato di ricercare un/a: SISTEMISTA La risorsa, inserita nell'area IT composta da 3 risorse, si occuperà di garantire la corretta configuraz...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua italiano e polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da remoto in l...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore dei servizi integrati IT presente sul territorio nazionale e con sedi commerciali all'estero Ci ha incaricato di ricercare: Personale appartenente alle liste speciali del collocamento...

Guarda dettaglio 

Per importante brand italiano rilevante a livello europeo siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist.Il candidato si occuperà della presa in carico e gestione delle richieste dei dipendenti dell'azienda stessa. Fungerà da riferime...

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale di Piazza Velasca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un/a HELP DESK INFORMATICO 1. LIVELLO Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente attiva nel settore luxury retail ricerchiamo un/una Addetto Help Desk appartenente alle categorie protette (Art 1-L.68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per ...

Guarda dettaglio