Addetto Help Desk

Azienda

Azienda Manifatturiera

Descrizione

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Tecnico I.t. da inserire a supporto dell'attuale IT Manager. La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda per svolgere le seguenti mansioni: supporto tecnico informatico agli utenti, svolgimento di compiti sistematici disposti dal Responsabile di Area , help desk, attività di controllo giornaliere Log, applicazione aggiornamenti e controllo costante del funzionamento della rete Pc, stampanti, centralino e server aziendale.
La risorsa dev'essere in possesso di Laurea triennale in Informatica o Scienze dell'informazione ed aver maturato esperienza nella gestione dei sistemi. Si richiede conoscenza hardware di base di pc e server, router, switch e firewall, capacità di gestione telefonia analogica, digitale e VOIPS, conoscenza dei principali controlli di rete su IP, Tool e sistemi di virtualizzazione server in particole VMware ESX e base dei linguaggi di programmazione strutturata e ad oggetti come Java e C . Conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.

Luogo di lavoro:

Brugnera

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/01/2018

Codice annuncio:

204279378

Visualizzazioni annuncio:

254

Nome filiale:

PORDENONE Dei Mille (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Brugnera
Temporaneo
Full Time
12/01/2018
204279378
254
PORDENONE Dei Mille (HUB)
1

Azienda

Azienda Manifatturiera

Descrizione

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Tecnico I.t. da inserire a supporto dell'attuale IT Manager. La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda per svolgere le seguenti mansioni: supporto tecnico informatico agli utenti, svolgimento di compiti sistematici disposti dal Responsabile di Area , help desk, attività di controllo giornaliere Log, applicazione aggiornamenti e controllo costante del funzionamento della rete Pc, stampanti, centralino e server aziendale.
La risorsa dev'essere in possesso di Laurea triennale in Informatica o Scienze dell'informazione ed aver maturato esperienza nella gestione dei sistemi. Si richiede conoscenza hardware di base di pc e server, router, switch e firewall, capacità di gestione telefonia analogica, digitale e VOIPS, conoscenza dei principali controlli di rete su IP, Tool e sistemi di virtualizzazione server in particole VMware ESX e base dei linguaggi di programmazione strutturata e ad oggetti come Java e C . Conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Addetto Help desk informatico Il candidato suporterà le attività dell'ufficio IT svolgendo in partticolare i compiti di help desk e supporto informatico HW/SW, assistenza e supporto al sisitema ERP aziendale Syteline. Viene rischies...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda multinazionale STAGE HELP DESK Le risorsa si occuperà della risoluzione di problematiche HW e SW, risoluzione di problemi nei collegamenti di rete, sostituzione delle stampanti. Si richiede la...

Guarda dettaglio 

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando ADDETTO/A ASSISTENZA HELP DESK IN LINGUA STRAN...

Guarda dettaglio 

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando STAGISTA PER ASSISTENZA HELP DESK che riporter...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo Addetto Help Desk Junior per importante azienda in crescita del settore metalmeccanica, zona di lavoro Colle Umberto. Richiesto Diploma in ambito Informatico o simili conoscenza sistemi operativi Windows 7/8/10, Windows server, Linux ap...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente ricerchiamo un IT Help desk & Specialist.Il candidato/a prescelto si occuperà della gestione e manutenzione degli impianti hardware e delle tecnologie software dell azienda, nonché del servizio di help ...

Guarda dettaglio 

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''. Si occuperà delle seguenti attività: ...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore alimentare della zona cerchiamo un ADDETTO HELP DESK JUNIOR che dovrà affiancare il Respontabile Servizio IT nelle attività di supporto delle applicazioni Aziendali in uso, interfacciandosi direttamente con gl...

Guarda dettaglio 

ci ha incaricato di ricercare UN OPERATORE HELP DESK. Si dovrà occupare di fornire la prima assistenza all'utente relativamente a problemi con HD e SW. Le attività principali sono di qualificazione dei problemi inerenti ad apparecch...

Guarda dettaglio