Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Per azienda nostra cliente ricerchiamo un IT Help desk & Specialist.Il candidato/a prescelto si occuperà della gestione e manutenzione degli impianti hardware e delle tecnologie software dell azienda, nonché del servizio di help desk verso gli utenti. Gli saranno inoltre assegnate attività e progetti di vario genere a contenuto IT, con impatti nei diversi reparti e nelle varie aree di business dell azienda oppure riguardanti le comunicazioni e le integrazioni con clienti/fornitori.
I requisiti richiesti sono i seguenti:

Esperienza in supporto help desk, manutenzione e supporto apparecchiature IT, installazione e configurazione di PC/Server procedure di backup, antispam, antivirus gestione problematiche di networking e configurazione (switches and routers)
Buona/ Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza degli applicativi MS Office
La persona deve avere buone doti organizzative e di problem solving capacità di gestione progetti, autonomia, orientamento al risultato, teamworking

Luogo di lavoro:

Vigonza

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/12/2017

Codice annuncio:

204231900

Visualizzazioni annuncio:

941

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Vigonza
Temporaneo
Full Time
12/12/2017
204231900
941
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Per azienda nostra cliente ricerchiamo un IT Help desk & Specialist.Il candidato/a prescelto si occuperà della gestione e manutenzione degli impianti hardware e delle tecnologie software dell azienda, nonché del servizio di help desk verso gli utenti. Gli saranno inoltre assegnate attività e progetti di vario genere a contenuto IT, con impatti nei diversi reparti e nelle varie aree di business dell azienda oppure riguardanti le comunicazioni e le integrazioni con clienti/fornitori.
I requisiti richiesti sono i seguenti:

Esperienza in supporto help desk, manutenzione e supporto apparecchiature IT, installazione e configurazione di PC/Server procedure di backup, antispam, antivirus gestione problematiche di networking e configurazione (switches and routers)
Buona/ Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza degli applicativi MS Office
La persona deve avere buone doti organizzative e di problem solving capacità di gestione progetti, autonomia, orientamento al risultato, teamworking
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante brand italiano rilevante a livello europeo siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist.Il candidato si occuperà della presa in carico e gestione delle richieste dei dipendenti dell'azienda stessa. Fungerà da riferime...

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale di Piazza Velasca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un/a HELP DESK INFORMATICO 1. LIVELLO Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa ...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza. La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di: -presi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente attiva nel settore luxury retail ricerchiamo un/una Addetto Help Desk appartenente alle categorie protette (Art 1-L.68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio