Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Per azienda nostra cliente ricerchiamo un IT Help desk & Specialist.Il candidato/a prescelto si occuperà della gestione e manutenzione degli impianti hardware e delle tecnologie software dell azienda, nonché del servizio di help desk verso gli utenti. Gli saranno inoltre assegnate attività e progetti di vario genere a contenuto IT, con impatti nei diversi reparti e nelle varie aree di business dell azienda oppure riguardanti le comunicazioni e le integrazioni con clienti/fornitori.
I requisiti richiesti sono i seguenti:

Esperienza in supporto help desk, manutenzione e supporto apparecchiature IT, installazione e configurazione di PC/Server procedure di backup, antispam, antivirus gestione problematiche di networking e configurazione (switches and routers)
Buona/ Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza degli applicativi MS Office
La persona deve avere buone doti organizzative e di problem solving capacità di gestione progetti, autonomia, orientamento al risultato, teamworking

Luogo di lavoro:

Vigonza

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/12/2017

Codice annuncio:

204231900

Visualizzazioni annuncio:

870

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Vigonza
Temporaneo
Full Time
12/12/2017
204231900
870
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi

Descrizione

Per azienda nostra cliente ricerchiamo un IT Help desk & Specialist.Il candidato/a prescelto si occuperà della gestione e manutenzione degli impianti hardware e delle tecnologie software dell azienda, nonché del servizio di help desk verso gli utenti. Gli saranno inoltre assegnate attività e progetti di vario genere a contenuto IT, con impatti nei diversi reparti e nelle varie aree di business dell azienda oppure riguardanti le comunicazioni e le integrazioni con clienti/fornitori.
I requisiti richiesti sono i seguenti:

Esperienza in supporto help desk, manutenzione e supporto apparecchiature IT, installazione e configurazione di PC/Server procedure di backup, antispam, antivirus gestione problematiche di networking e configurazione (switches and routers)
Buona/ Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza degli applicativi MS Office
La persona deve avere buone doti organizzative e di problem solving capacità di gestione progetti, autonomia, orientamento al risultato, teamworking
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Stiamo selezionando con urgenza uno STAGISTA A SUPPORTO DELL'HELP DESK INFORMATICO di un importante azienda metalmeccanica. Nel suo ruolo la risorsa sarà di supporto nella gestione utenze, installazione e manutenzione pc attivazione piani ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un' importante realtà della provincia di Treviso che ci ha incaricato di ricercare un/a: SISTEMISTA La risorsa, inserita nell'area IT composta da 3 risorse, si occuperà di garantire la corretta configuraz...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente, stiamo ricercando un Help Desk IT. La risorsa sarà inserita all'interno del CED e si occuperà di risolvere i problemi relativi ai software e hardware. La risorsa ideale ha un diploma in ambito inf...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA TEDESCA e INGLESE Il lavoro : Assistenza internazionale help desk tedesco e inglese Il p...

Guarda dettaglio 

Per supportare le attività proprie del team Service Business Development, presso azienda metalmeccanica in Bassano, ricerchiamo un Soft-ware Service Specialist. La risorsa in tale ruolo diventerà il riferimento per le Sales Company ...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl cerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti acustici un Addetto all'Help Desk la risorsa, riportando all'IT Manager, fornirà assistenza di primo livello all'infrastruttura tecnica e applicativa delle filiali e...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio 

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''. Si occuperà delle seguenti attività: ...

Guarda dettaglio