Addetto Help Desk

Azienda

Importante gruppo operante nel settore energetico, in particolare nella progettazione e sviluppo nell'ambito fotovoltaico

Descrizione

ci ha incaricato di ricercare UN OPERATORE HELP DESK.
Si dovrà occupare di fornire la prima assistenza all'utente relativamente a problemi con HD e SW. Le attività principali sono di qualificazione dei problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche ed informatiche (es. postazioni di lavoro, stampanti, scanner, unità di back up, ecc) mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della soluzione.
La soluzione comprende consigli e suggerimenti operativi per guidare l'utente nella risoluzione delle problematiche semplici oppure, per quelle più complesse, attività di configurazione, installazione ed aggiornamenti dei sistemi.
Fornisce supporto ed integrazione per tutti quei problemi in cui si richiede una competenza specifica e specializzata su prodotti Client/Server e su problematiche di internetworking.

Richiesta ottima conoscenza dei prodotti sw e hd di sistema, conoscenza delle principali problematiche di installazione, applicazione, progettazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche.

Contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda
Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico. è utile che abbia maturato un'esperienza nel settore informatico corrispondente al livello di assistenza help desk cui è destinato.

Luogo di lavoro:

Noventa di Piave

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/10/2017

Codice annuncio:

204138235

Visualizzazioni annuncio:

1081

Nome filiale:

S. DONA DI PIAVE Jesolo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Noventa di Piave
Temporaneo
Full Time
06/10/2017
204138235
1081
S. DONA DI PIAVE Jesolo
1

Azienda

Importante gruppo operante nel settore energetico, in particolare nella progettazione e sviluppo nell'ambito fotovoltaico

Descrizione

ci ha incaricato di ricercare UN OPERATORE HELP DESK.
Si dovrà occupare di fornire la prima assistenza all'utente relativamente a problemi con HD e SW. Le attività principali sono di qualificazione dei problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche ed informatiche (es. postazioni di lavoro, stampanti, scanner, unità di back up, ecc) mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della soluzione.
La soluzione comprende consigli e suggerimenti operativi per guidare l'utente nella risoluzione delle problematiche semplici oppure, per quelle più complesse, attività di configurazione, installazione ed aggiornamenti dei sistemi.
Fornisce supporto ed integrazione per tutti quei problemi in cui si richiede una competenza specifica e specializzata su prodotti Client/Server e su problematiche di internetworking.

Richiesta ottima conoscenza dei prodotti sw e hd di sistema, conoscenza delle principali problematiche di installazione, applicazione, progettazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche.

Contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda
Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico. è utile che abbia maturato un'esperienza nel settore informatico corrispondente al livello di assistenza help desk cui è destinato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza. La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di: -presi...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente un Addetto Help Desk apaprtenente alle categorie protette (Art 1 . Legge 68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazio...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona San Giuliano Milanese, operante nel settore Medicale, cerchiamo 1 Addetto HelpDesk IT, appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della risoluzione e della consulenza circa i problemi inform...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore logistico stiamo selezionando un Addetto Help Desk. l candidato, in possesso di diploma o laurea informatica, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assisten...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio