Addetto Help Desk

Azienda

Importante gruppo operante nel settore energetico, in particolare nella progettazione e sviluppo nell'ambito fotovoltaico

Descrizione

ci ha incaricato di ricercare UN OPERATORE HELP DESK.
Si dovrà occupare di fornire la prima assistenza all'utente relativamente a problemi con HD e SW. Le attività principali sono di qualificazione dei problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche ed informatiche (es. postazioni di lavoro, stampanti, scanner, unità di back up, ecc) mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della soluzione.
La soluzione comprende consigli e suggerimenti operativi per guidare l'utente nella risoluzione delle problematiche semplici oppure, per quelle più complesse, attività di configurazione, installazione ed aggiornamenti dei sistemi.
Fornisce supporto ed integrazione per tutti quei problemi in cui si richiede una competenza specifica e specializzata su prodotti Client/Server e su problematiche di internetworking.

Richiesta ottima conoscenza dei prodotti sw e hd di sistema, conoscenza delle principali problematiche di installazione, applicazione, progettazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche.

Contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda
Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico. è utile che abbia maturato un'esperienza nel settore informatico corrispondente al livello di assistenza help desk cui è destinato.

Luogo di lavoro:

Noventa di Piave

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/10/2017

Codice annuncio:

204138235

Visualizzazioni annuncio:

1128

Nome filiale:

S. DONA DI PIAVE Jesolo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Noventa di Piave
Temporaneo
Full Time
06/10/2017
204138235
1128
S. DONA DI PIAVE Jesolo
1

Azienda

Importante gruppo operante nel settore energetico, in particolare nella progettazione e sviluppo nell'ambito fotovoltaico

Descrizione

ci ha incaricato di ricercare UN OPERATORE HELP DESK.
Si dovrà occupare di fornire la prima assistenza all'utente relativamente a problemi con HD e SW. Le attività principali sono di qualificazione dei problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche ed informatiche (es. postazioni di lavoro, stampanti, scanner, unità di back up, ecc) mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della soluzione.
La soluzione comprende consigli e suggerimenti operativi per guidare l'utente nella risoluzione delle problematiche semplici oppure, per quelle più complesse, attività di configurazione, installazione ed aggiornamenti dei sistemi.
Fornisce supporto ed integrazione per tutti quei problemi in cui si richiede una competenza specifica e specializzata su prodotti Client/Server e su problematiche di internetworking.

Richiesta ottima conoscenza dei prodotti sw e hd di sistema, conoscenza delle principali problematiche di installazione, applicazione, progettazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche.

Contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda
Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico. è utile che abbia maturato un'esperienza nel settore informatico corrispondente al livello di assistenza help desk cui è destinato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito del customer care, ricerchiamo un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La persona verrà inserita nel reparto help desk asera gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mans...

Guarda dettaglio 

Per azienda informatica stiamo selezionando un Addetto Help Desk .Il candidato, in possesso di diploma informatico, fornendo supporto tecnico agli utenti interni ed esterni si occuperà di: - Offrire assistenza tecnica Help desk di 1. live...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica strutturata cerchiamo Addetto/a Helpdesk jr. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ambito IT per svolgere le seguenti mansioni: programmazione con Phyton, Java, php, SQL, attività di Helpdesk e tecnico...

Guarda dettaglio 

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT. In collaborazione con gli...

Guarda dettaglio 

Per prestgiiosa realtà del settore ICT cerchiamo addetto/a HELP DESK HARDWARE E SISTEMI. Le principali responsabilità del ruolo sono: -supporto tecnico al cliente su problematiche inerenti l infrastruttura Hardware ed i Sistemi O...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente è un' importante realtà della provincia di Treviso che ci ha incaricato di ricercare un/a: SISTEMISTA La risorsa, inserita nell'area IT composta da 3 risorse, si occuperà di garantire la corretta configuraz...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua italiano e polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda del settore informatico Ci ha incaricato di ricercare un/una: Operatore Help desk informatico lingua polacca Il lavoro: Assistenza telefonica, gestione segnalazioni e problematiche, collegamento da remoto in l...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore dei servizi integrati IT presente sul territorio nazionale e con sedi commerciali all'estero Ci ha incaricato di ricercare: Personale appartenente alle liste speciali del collocamento...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente attiva nel settore luxury retail ricerchiamo un/una Addetto Help Desk appartenente alle categorie protette (Art 1-L.68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio