Addetto Help Desk

Azienda

Importante gruppo operante nel settore energetico, in particolare nella progettazione e sviluppo nell'ambito fotovoltaico

Descrizione

ci ha incaricato di ricercare UN OPERATORE HELP DESK.
Si dovrà occupare di fornire la prima assistenza all'utente relativamente a problemi con HD e SW. Le attività principali sono di qualificazione dei problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche ed informatiche (es. postazioni di lavoro, stampanti, scanner, unità di back up, ecc) mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della soluzione.
La soluzione comprende consigli e suggerimenti operativi per guidare l'utente nella risoluzione delle problematiche semplici oppure, per quelle più complesse, attività di configurazione, installazione ed aggiornamenti dei sistemi.
Fornisce supporto ed integrazione per tutti quei problemi in cui si richiede una competenza specifica e specializzata su prodotti Client/Server e su problematiche di internetworking.

Richiesta ottima conoscenza dei prodotti sw e hd di sistema, conoscenza delle principali problematiche di installazione, applicazione, progettazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche.

Contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda
Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico. è utile che abbia maturato un'esperienza nel settore informatico corrispondente al livello di assistenza help desk cui è destinato.

Luogo di lavoro:

Noventa di Piave

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/10/2017

Codice annuncio:

204138235

Visualizzazioni annuncio:

853

Nome filiale:

S. DONA DI PIAVE Jesolo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Noventa di Piave
Temporaneo
Full Time
06/10/2017
204138235
853
S. DONA DI PIAVE Jesolo
1

Azienda

Importante gruppo operante nel settore energetico, in particolare nella progettazione e sviluppo nell'ambito fotovoltaico

Descrizione

ci ha incaricato di ricercare UN OPERATORE HELP DESK.
Si dovrà occupare di fornire la prima assistenza all'utente relativamente a problemi con HD e SW. Le attività principali sono di qualificazione dei problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche ed informatiche (es. postazioni di lavoro, stampanti, scanner, unità di back up, ecc) mediante procedure e sistemi diagnostici, quindi l'implementazione della soluzione.
La soluzione comprende consigli e suggerimenti operativi per guidare l'utente nella risoluzione delle problematiche semplici oppure, per quelle più complesse, attività di configurazione, installazione ed aggiornamenti dei sistemi.
Fornisce supporto ed integrazione per tutti quei problemi in cui si richiede una competenza specifica e specializzata su prodotti Client/Server e su problematiche di internetworking.

Richiesta ottima conoscenza dei prodotti sw e hd di sistema, conoscenza delle principali problematiche di installazione, applicazione, progettazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche.

Contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda
Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico. è utile che abbia maturato un'esperienza nel settore informatico corrispondente al livello di assistenza help desk cui è destinato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Addetto Help desk informatico Il candidato suporterà le attività dell'ufficio IT svolgendo in partticolare i compiti di help desk e supporto informatico HW/SW, assistenza e supporto al sisitema ERP aziendale Syteline. Viene rischies...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda multinazionale STAGE HELP DESK Le risorsa si occuperà della risoluzione di problematiche HW e SW, risoluzione di problemi nei collegamenti di rete, sostituzione delle stampanti. Si richiede la...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Tecnico I.t. da inserire a supporto dell'attuale IT Manager. La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda per svolgere le seguenti mansioni: supporto tecnico informatico agli utenti, svolgimento di...

Guarda dettaglio 

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando ADDETTO/A ASSISTENZA HELP DESK IN LINGUA STRAN...

Guarda dettaglio 

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando STAGISTA PER ASSISTENZA HELP DESK che riporter...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo Addetto Help Desk Junior per importante azienda in crescita del settore metalmeccanica, zona di lavoro Colle Umberto. Richiesto Diploma in ambito Informatico o simili conoscenza sistemi operativi Windows 7/8/10, Windows server, Linux ap...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente ricerchiamo un IT Help desk & Specialist.Il candidato/a prescelto si occuperà della gestione e manutenzione degli impianti hardware e delle tecnologie software dell azienda, nonché del servizio di help ...

Guarda dettaglio 

Il candidato ricercato deve aver almeno due anni di esperienza nel ruolo, farà parte di un team formato da tre persone e sarà sotto la generale supervisone dell' ''It Engineer''. Si occuperà delle seguenti attività: ...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore alimentare della zona cerchiamo un ADDETTO HELP DESK JUNIOR che dovrà affiancare il Respontabile Servizio IT nelle attività di supporto delle applicazioni Aziendali in uso, interfacciandosi direttamente con gl...

Guarda dettaglio