Addetto Help Desk

logo-annuncio

Azienda

Arvato, gruppo Bertelsmann, azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per importante cliente multinazionale selezioniamo un addetto IT Help Desk.

La risorsa sarà inserita nel team IT, riporterà direttamente al responsabile dell area e si occuperà delle seguenti attività:
- Manutenzione e monitoraggio server tra cui file, stampa, email, application, database, desktop
- Backup e recovery, protezione virus, sicurezza per garantire il massimo servizio di affidabilità e disponibilità
- Raggiungere o superare gli obiettivi di disponibilità dei sistemi per massimizzare la soddisfazione degli utenti
- Gestione e Assistenza delle problematiche di supporto tecnico verso l utente finale
- Creazione e mantenimento della reportistica e della documentazione legata al supporto tecnico e al mantenimento dei sistemi IT.
La risorsa, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore in ambito informatico, deve conoscere i sistemi operativi di lavoro e avere familiarità con hardware di rete e PC desktop
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese tale da consentirgli di coordinarsi efficacemente con la casa madre tedesca e la disponibilità ad effettuare trasferte presso le altre sedi di Milano e Calcinate.
Richiesta esperienza pregressa in analoghe mansioni di 1-2 anni
L'orario di lavoro sarà distribuito da lunedì al venerdì su un orario full time. Luogo di lavoro: Grassobbio (BG)

Luogo di lavoro:

Grassobbio

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/08/2017

Codice annuncio:

204076339

Visualizzazioni annuncio:

1368

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

logo-annuncio
Grassobbio
Temporaneo
Full Time
23/08/2017
204076339
1368
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

Arvato, gruppo Bertelsmann, azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per importante cliente multinazionale selezioniamo un addetto IT Help Desk.

La risorsa sarà inserita nel team IT, riporterà direttamente al responsabile dell area e si occuperà delle seguenti attività:
- Manutenzione e monitoraggio server tra cui file, stampa, email, application, database, desktop
- Backup e recovery, protezione virus, sicurezza per garantire il massimo servizio di affidabilità e disponibilità
- Raggiungere o superare gli obiettivi di disponibilità dei sistemi per massimizzare la soddisfazione degli utenti
- Gestione e Assistenza delle problematiche di supporto tecnico verso l utente finale
- Creazione e mantenimento della reportistica e della documentazione legata al supporto tecnico e al mantenimento dei sistemi IT.
La risorsa, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore in ambito informatico, deve conoscere i sistemi operativi di lavoro e avere familiarità con hardware di rete e PC desktop
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese tale da consentirgli di coordinarsi efficacemente con la casa madre tedesca e la disponibilità ad effettuare trasferte presso le altre sedi di Milano e Calcinate.
Richiesta esperienza pregressa in analoghe mansioni di 1-2 anni
L'orario di lavoro sarà distribuito da lunedì al venerdì su un orario full time. Luogo di lavoro: Grassobbio (BG)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA TEDESCO/PORTOGHESE e INGLESE Il lavoro : Assistenza internazionale help desk tedesco/portog...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Strutturata nei servi per le Imprese ricerchiamo la figura di Help Desk IT. La risorsa lavorerà sia nelle sede di Firenze sia nella Sede di Empoli, a seconda delle esigenze aziendali. La risorsa si occuperà di fornire as...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo giovane PERITO INFORMATICO da inserire nell'organico dei sistemi informativi aziendali La risorsa ideale ha un diploma od un alaurea triennale ad indirizzo informatico, forte motivazione ad operare in ambiente informatico e di automazio...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore alimentare della zona cerchiamo un ADDETTO HELP DESK JUNIOR che dovrà affiancare il Respontabile Servizio IT nelle attività di supporto delle applicazioni Aziendali in uso, interfacciandosi direttamente con gl...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo un/a stagista per l'area IT. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: - gestione ed implementazione, laddove necessario, delle apparecchiature hardwar...

Guarda dettaglio 

Azienda settori trasporti ricerca un Coordinatore IT Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - conoscenza base di ambiente Windows client e server (Win7 e Win2012) - Conoscenza base di rete (protocollo TCP/IP) - Help desk e suppo...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo un assistente resposanbile ufficio helpdesk La risorsa deve aver conseguito un diploma ad indirizzo informatico ed aver maturato esperienza in ambito IT. Nel dettaglio la figura sarà in supporto al responsab...

Guarda dettaglio 

ci ha incaricato di ricercare UN OPERATORE HELP DESK. Si dovrà occupare di fornire la prima assistenza all'utente relativamente a problemi con HD e SW. Le attività principali sono di qualificazione dei problemi inerenti ad apparecch...

Guarda dettaglio 

importante azienda a livello nazionale del settore marketing per farmacie ci ha incaricato di selezionare UN/A TIROCINANTE da inserire come ADDETTO HELP DESK OPERATIVO/INFORMATICO La figura si occuperà di rispondere ad eventuali segnalaz...

Guarda dettaglio