Addetto Help Desk

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza.
La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di:
-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello.

Il/la candidato/a ideale possiede:
-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere
Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione
Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
Luogo di lavoro provincia Reggio nell Emilia

Luogo di lavoro:

Quattro Castella

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/07/2018

Codice annuncio:

203937048

Visualizzazioni annuncio:

1352

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Quattro Castella
Temporaneo
Full Time
12/07/2018
203937048
1352
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza.
La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di:
-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello.

Il/la candidato/a ideale possiede:
-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere
Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione
Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
Luogo di lavoro provincia Reggio nell Emilia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura di: Junior Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all interno...

Guarda dettaglio 

Società informatica sita in zona Legnano ricerca la figura di un perito informatico junior. La mansione iniziale sarà Help Desk per poi crescere come consulente tecnico con contatto diretto con i clienti e assistenza in loco. Il can...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore informatico: SISTEMISTA RETI Il candidato si occuperà di attività di troubleshooting con gruppi di clienti eterogenei. Importante la conoscenza dei sistemi ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente ricerchiamo un/una SISTEMISTA IT. La risorsa ideale possiede il diploma in perito informatico e ha già maturato breve esperienza come supporto help-desk. è richiesta disponibilità full-time cont...

Guarda dettaglio 

Per multinazionale del settore metalmeccanico ricerchiamo un assistente Help Desk sistemista. Richiesta un'ottima conoscenza delle ultime versioni di Windows, conoscenza di Microsoft Office 365, conoscenza di Apple IOS. Luogo di lavoro Bulciago. ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda manifatturiera selezioniamo un/una ADDETTO/A HELP DESK PRIMO LIVELLO. Il profilo ricercato si occuperà di garantire una prima assistenza tecnica agli utenti, fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risol...

Guarda dettaglio 

Per azienda con sede all'interno dell'aeroporto Marco Polo di Venezia si seleziona una/un addetta/o front office che si occuperà della gestione delle pratiche doganali e delle procedure per il rimborso dell IVA dei visitatori esteri, con pa...

Guarda dettaglio 

Importante società di servizi del Pinerolese Ci ha incaricato di ricercare ADDETTO HELP DESK IT La Sede: Pinerolo Il lavoro: La risorsa inserita sarà di supporto all'ufficio IT per attività di help desk di 1&...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Perito Informatico per inserimento in ambito area information & communication Technology. La risorsa verrà inserita in ambito IT per svolgere le seguenti mansioni: analisi dati macchine per ottim...

Guarda dettaglio 

Per azienda che sviluppa soluzioni tecnologiche personalizzate per i propri clienti, ricerchiamo un/a ADDETTO/A HELP DESK IT. La risorsa si occuperà di Help desk di primo livello. In particolare si occuperà di: Assistenza agli ...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda operante nel campo dell'Information & Communication Technology HELP DESK INFORMATICO Le risorsa si occuperà della configurazione HW e SW, configurazione stampanti e reti aziendali. Fornir&agr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda Cliente selezioniamo un/a Tecnico Informatico per la posizione di Help Desk. Il/La candidato/a inserito/a, riportando al Responsabile IT, si occuperà di assistenza software/hardware, dispositivi mobili e di telefonia...

Guarda dettaglio