Addetto Help Desk

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza.
La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di:
-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello.

Il/la candidato/a ideale possiede:
-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere
Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione
Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
Luogo di lavoro provincia Reggio nell Emilia

Luogo di lavoro:

Quattro Castella

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/07/2018

Codice annuncio:

203937048

Visualizzazioni annuncio:

1257

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk

Quattro Castella
Temporaneo
Full Time
12/07/2018
203937048
1257
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza.
La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di:
-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello.

Il/la candidato/a ideale possiede:
-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere
Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione
Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
Luogo di lavoro provincia Reggio nell Emilia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Cerchiamo UN/A TECNICO/A HARDWARE junior - SISTEMISTA. La risorsa ideale ha maturato esperienza anche di base nella mansione e possiede diploma tecnico-informatico.

Guarda dettaglio 

TECNICO IT Per azienda commerciale del settore ceramico, siamo alla ricerca di Laureato/a in Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica o affini, da inserire all'interno dell'Ufficio IT. La risorsa si occuperà della soluzione di problem...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Tecnico IT JR da inserire a supporto dell'attuale IT Manager. La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda per svolgere le seguenti mansioni: supporto tecnico informatico agli utenti, svolgimento d...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl seleziona, per Azienda Cliente operante nel Settore Chimico-Pharma e sita nella Zona del Sud-Ovest Milanese, una figura esperta di: - Help Desk IT. La figura, attraverso percorso formativo iniziale, sarà inserita all inte...

Guarda dettaglio 

Per azienda ICT siamo alla ricerca di apprendisti operatori HELP DESK L Operatore Help Desk entrerà in un team di lavoro e dopo un periodo di formazione interna sarà in grado di fornire supporto tecnico e amministrativo nella fase d...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerhiamo una figura di KEY USER (HELP DESK). Il ruolo richiede le seguenti attività: - Assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW - Installazione PC e stampanti laser/ Stampanti termiche...

Guarda dettaglio 

Per azienda metalmeccanica cerchiamo Addetto/a help desk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni: formattazione ed istallazione software, creazione utenze e gestione problematiche pc, uso act...

Guarda dettaglio 

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando ADDETTI/E ASSISTENZA HELP DESK IN LINGUA STRAN...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda dell'automazione industriale, della provincia di Modena, stiamo ricercando un/a addetto/a HELP DESK RETI e PC Il candidato ideale è in possesso del diploma o della laurea in discipline elettroniche o informatiche, ha...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Romano di Lombardia, per azienda cliente operante nel settore cosmetico, per ampliamento proprio organico cerca : HELP DESK IT Junior (sistemista) La figura ricercata gestirà interventi tecnici sulla rete e nella ...

Guarda dettaglio 

Multinazionale del settore tecnico assume un/una Junior Help Desk appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Orsenigo (CO), la risorsa assunta si occuperà di assistenza tecnica, verifica problemi s...

Guarda dettaglio 

A riporto dell'ICT Manager, la risorsa dovrà fornire supporto agli utenti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi relativi ad hardware, software, dispositivi mobile e altri apparati dell'infrastruttura IT. In collaborazione con gli...

Guarda dettaglio