Addetto Help Desk

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza.
La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di:
-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello.

Il/la candidato/a ideale possiede:
-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere
Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione
Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
Luogo di lavoro provincia Reggio nell Emilia

Luogo di lavoro:

Quattro Castella

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/07/2018

Codice annuncio:

203937048

Visualizzazioni annuncio:

980

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Quattro Castella
Temporaneo
Full Time
12/07/2018
203937048
980
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nell'ambito dei servizi alle imprese, ricerchiamo Operatore/trice di Assistenza.
La presona verrà inserita nel reparto di help desk area gestione elettronica documentale e si occuperà di:
-presidio processi back office
-accoglimento telefonico clienti
-gestione ticket , risoluzione problematiche cliente, interfacciamento con secondo livello.

Il/la candidato/a ideale possiede:
-Ottime conoscenze strumenti office automation
-Buone capacità relazionali e predisposizione al confronto con i clienti (sia interni che esterni)
-Buone conoscenze di strumenti di navigazione Internet, APP, WEBAPP
-Attitudine al problem solving e al lavoro in team
-Conoscenze tecniche di base: elaborazione e gestione XML, CSV anche complessi e tracciati di vario genere
Costituiscono inoltre titoli preferenziali:
-Forte orientamento al risultato
-Principi di programmazione
Titolo di studio richiesto: diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
Luogo di lavoro provincia Reggio nell Emilia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante brand italiano rilevante a livello europeo siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist.Il candidato si occuperà della presa in carico e gestione delle richieste dei dipendenti dell'azienda stessa. Fungerà da riferime...

Guarda dettaglio 

Manpower, filiale di Piazza Velasca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un/a HELP DESK INFORMATICO 1. LIVELLO Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente attiva nel settore luxury retail ricerchiamo un/una Addetto Help Desk appartenente alle categorie protette (Art 1-L.68/99) Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo la figura di HELP DESK IT JUNIOR. Il candidato dovrà inserirsi nel team attuale ed occuparsi della gestione di primo supporto di: Problematiche di posta ...

Guarda dettaglio 

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico. La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica. Si richie...

Guarda dettaglio