Addetto Help Desk

Azienda

società di consulenza

Descrizione

per nostra società cliente stiamo cercando una figura di Help Desk per una contratto a tempo determinato di un mese
La risorsa inserita all'interno del team IT dovrà occuparsi: del refresh di 250 device per ogni sede con una media di circa 8 device al giorno, sostituendo l attuale iPhone in dotazione ai quadri aziendali, con il modello SE.
E prevista anche l attività di backup e restore dei dati oltre alla registrazione del device sul sistema MDM.
La risorsa dede avere:
un diploma di programmatore
ottima conoscenza nel funzionamento, gestione e manutenzione di un pc
ottima conoscenza del pacchetto office
reazione, gestione e implementazione database di microsoft access
gestione active directory
impostazione e troubleshoot di dispositivi mobili
gestione reti aziendali
è richiesta un esperienza 6-12 mesi nel ruolo

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/10/2016

Codice annuncio:

203751942

Visualizzazioni annuncio:

1109

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Milano
Temporaneo
Full Time
31/10/2016
203751942
1109
MOC Sales Milano
1

Azienda

società di consulenza

Descrizione

per nostra società cliente stiamo cercando una figura di Help Desk per una contratto a tempo determinato di un mese
La risorsa inserita all'interno del team IT dovrà occuparsi: del refresh di 250 device per ogni sede con una media di circa 8 device al giorno, sostituendo l attuale iPhone in dotazione ai quadri aziendali, con il modello SE.
E prevista anche l attività di backup e restore dei dati oltre alla registrazione del device sul sistema MDM.
La risorsa dede avere:
un diploma di programmatore
ottima conoscenza nel funzionamento, gestione e manutenzione di un pc
ottima conoscenza del pacchetto office
reazione, gestione e implementazione database di microsoft access
gestione active directory
impostazione e troubleshoot di dispositivi mobili
gestione reti aziendali
è richiesta un esperienza 6-12 mesi nel ruolo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

per azienda multinazionale di informatica che produce software gestionali nel settore automotive cerchiamo un HELP DESK TRAINING SUPPORT , con esperienza in help desk di 2. livello e in attività di formazione anche in altri settori , che sa...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA CECA Il lavoro : Assistenza internazionale help desk ceco /inglese Il profilo: Il ca...

Guarda dettaglio 

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di: problematiche di tipo si...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale cerchiamo un Addetto Help Desk Siamo alla ricerca di un giovane da inserire nell'ufficio IT con mansione di Helpk Desk. è richiesta disponibilità a trasferte sul terriotrio nazionale e una conoscenza basila...

Guarda dettaglio