Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Movimeto merci/Logistica ricerca

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nel settore Trasporti e logistica ricerchiamo un/una Addetto/a service desk. La risorsa inserita, riportando al Responsabile Service Desk, si occuperà di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall utente (per la maggior parte colleghi), dando le relative indicazioni procedurali.
L'attività prevede quindi l'analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software.
Il candidato si occuperà inoltre della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile.

REQUISITI: Età preferibilmente compresa tra i 20/30 anni. Diploma di Perito Informatico. Conoscenze tecniche hardware e software su computer Windows 7/8. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza della lingua francese. Costituisce elemento preferenziale l aver già svolto la mansione all interno di aziende di medio-grandi dimensioni. Disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un assistenza da fornire telefonicamente e da remoto.Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: cooperazione e spirito di squadra, disponibilità, flessibilità, capacità di analisi, orientamento al servizio Cliente, capacità di ascolto, curiosità e ricerca d informazioni, ragionamento analitico.

Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/10/2016

Codice annuncio:

203730119

Visualizzazioni annuncio:

1075

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Parma
Temporaneo
Full Time
10/10/2016
203730119
1075
PARMA Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Movimeto merci/Logistica ricerca

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nel settore Trasporti e logistica ricerchiamo un/una Addetto/a service desk. La risorsa inserita, riportando al Responsabile Service Desk, si occuperà di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall utente (per la maggior parte colleghi), dando le relative indicazioni procedurali.
L'attività prevede quindi l'analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software.
Il candidato si occuperà inoltre della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile.

REQUISITI: Età preferibilmente compresa tra i 20/30 anni. Diploma di Perito Informatico. Conoscenze tecniche hardware e software su computer Windows 7/8. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza della lingua francese. Costituisce elemento preferenziale l aver già svolto la mansione all interno di aziende di medio-grandi dimensioni. Disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un assistenza da fornire telefonicamente e da remoto.Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: cooperazione e spirito di squadra, disponibilità, flessibilità, capacità di analisi, orientamento al servizio Cliente, capacità di ascolto, curiosità e ricerca d informazioni, ragionamento analitico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per società specializzata nella fornitura, nella gestione delle infrastrutture IT e nei servizi di assistenza ed help desk, selezioniamo un Addetto Installazione e configurazioni stampanti e reti PART TIME La risorsa si occuperà di ...

Guarda dettaglio 

Azienda settori trasporti ricerca un Coordinatore IT Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - conoscenza base di ambiente Windows client e server (Win7 e Win2012) - Conoscenza base di rete (protocollo TCP/IP) - Help desk e suppo...

Guarda dettaglio 

per azienda multinazionale di informatica che produce software gestionali nel settore automotive cerchiamo un HELP DESK TRAINING SUPPORT , con esperienza in help desk di 2. livello e in attività di formazione anche in altri settori , che sa...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA CECA Il lavoro : Assistenza internazionale help desk ceco /inglese Il profilo: Il ca...

Guarda dettaglio 

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di: problematiche di tipo si...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale cerchiamo un Addetto Help Desk Siamo alla ricerca di un giovane da inserire nell'ufficio IT con mansione di Helpk Desk. è richiesta disponibilità a trasferte sul terriotrio nazionale e una conoscenza basila...

Guarda dettaglio