Addetto Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore Movimeto merci/Logistica ricerca

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nel settore Trasporti e logistica ricerchiamo un/una Addetto/a service desk. La risorsa inserita, riportando al Responsabile Service Desk, si occuperà di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall utente (per la maggior parte colleghi), dando le relative indicazioni procedurali.
L'attività prevede quindi l'analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software.
Il candidato si occuperà inoltre della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile.

REQUISITI: Età preferibilmente compresa tra i 20/30 anni. Diploma di Perito Informatico. Conoscenze tecniche hardware e software su computer Windows 7/8. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza della lingua francese. Costituisce elemento preferenziale l aver già svolto la mansione all interno di aziende di medio-grandi dimensioni. Disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un assistenza da fornire telefonicamente e da remoto.Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: cooperazione e spirito di squadra, disponibilità, flessibilità, capacità di analisi, orientamento al servizio Cliente, capacità di ascolto, curiosità e ricerca d informazioni, ragionamento analitico.

Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/10/2016

Codice annuncio:

203730119

Visualizzazioni annuncio:

897

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Parma
Temporaneo
Full Time
10/10/2016
203730119
897
PARMA Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Movimeto merci/Logistica ricerca

Descrizione

Per azienda nostra cliente operante nel settore Trasporti e logistica ricerchiamo un/una Addetto/a service desk. La risorsa inserita, riportando al Responsabile Service Desk, si occuperà di garantire la corretta e tempestiva gestione delle problematiche presentate dall utente (per la maggior parte colleghi), dando le relative indicazioni procedurali.
L'attività prevede quindi l'analisi della problematica, la risoluzione della stessa o il trasferimento del ticket verso altri team del dipartimento IT. Le problematiche saranno prevalentemente di carattere tecnico relative ad hardware e software.
Il candidato si occuperà inoltre della gestione del materiale hardware aziendale, della telefonia e del mobile.

REQUISITI: Età preferibilmente compresa tra i 20/30 anni. Diploma di Perito Informatico. Conoscenze tecniche hardware e software su computer Windows 7/8. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza della lingua francese. Costituisce elemento preferenziale l aver già svolto la mansione all interno di aziende di medio-grandi dimensioni. Disponibilità alla reperibilità notturna/festiva periodica per la quale non è prevista la presenza fisica in azienda ma un assistenza da fornire telefonicamente e da remoto.Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: cooperazione e spirito di squadra, disponibilità, flessibilità, capacità di analisi, orientamento al servizio Cliente, capacità di ascolto, curiosità e ricerca d informazioni, ragionamento analitico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Cerchiamo per importante azienda del settore lusso di Belluno un tirocinante area IT Richiesto diploma o laurea breve in informatica. Inserimento tramite stage/tirocinio

Guarda dettaglio 

Azienda operante nel settore gas/energia ci ha incaricato di ricercare un/una impiegato/a help-desk Il candidato si occuperà principalmente di comprendere le problematiche segnalate dall'utente e quindi di produrre una soluzione oppure d'i...

Guarda dettaglio 

Per azienda in franchising ricerchiamo 1 ADDETTO/A HELP DESK. La risorsa si occuperà di supporto informatico da remoto o direttamente all'interno delle filiali toscane affiliate. Si occuperà altresì di formazione dei dipendent...

Guarda dettaglio 

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di: problematiche di tipo si...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nei servizi telematici ricerchiamo un/una tirocinante nell'ambito del Programma Garanzia Giovani Il/la candidato/a sarà inserito/a nell'area IT e, in affiancamento al tutor, si occuperà di: Analisi certificator...

Guarda dettaglio 

Per dinamica ed innovativa realtà aziendale leader di mercato nella fornitura di software, servizi IT consulting selezioniamo un help desk junior. La sua attività si svolgerà sia all'interno degli uffici della sede che presso ...

Guarda dettaglio 

per nostra società cliente stiamo cercando una figura di Help Desk per una contratto a tempo determinato di un mese La risorsa inserita all'interno del team IT dovrà occuparsi: del refresh di 250 device per ogni sede con una media d...

Guarda dettaglio 

Per nostra società cliente settore consulenza ICT, una figura di Help Desk ambiente Microsoft. La risorsa si occuperà di viene richiesta: con 2/3 anni di esperienza in ambiente microsoft buona conoscenza della lingua inglese Le m...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale cerchiamo un Addetto Help Desk Siamo alla ricerca di un giovane da inserire nell'ufficio IT con mansione di Helpk Desk. è richiesta disponibilità a trasferte sul terriotrio nazionale e una conoscenza basila...

Guarda dettaglio 

Per nostra soceità cliente stiamo cercando una figura di Help Desk part-time per una contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi il ruolo richiesto prevvede: Gestione e manutenzione server e rete aziendale, assistenza e installazione...

Guarda dettaglio 

Per azienda del territorio appartente al settore logistico cerchiamo un KEY USER IT di deposito. Prinicipali capacità a competenze: -Conoscenza di ambiente Windows Client/Server -Conoscenza e capacità operative su database MS SQ...

Guarda dettaglio 

ADDETTO HELP DESK IT JUNIOR La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione IT e si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lav...

Guarda dettaglio