Addetto Help Desk

Azienda

Università privata

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/a Addetto/a CRM.

La risorsa inserita dovrà assicurare, in questa fase di avvio del progetto, adeguare l'assistenza sia agli utenti interni che agli utenti esterni, interloquendo con le funzioni IT interne/il fornitore.

Nel dettaglio dovrà occuparsi di:
caricamento e gestione dati su CRM
assistenza utenti
test e configurazione di tablet/device
controllo rete wi-fi
supporto tecnico in caso di problemi
nuovi sviluppi IT
individuare i malfunzionamenti e le criticità della procedura dal punto di vista IT
comunicare le criticità al fornitore in termini ''progettuali''.




Si richiede:
Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico
Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)
Conoscenza delle logiche IT e di data base (Access)
Precedente esperienza (anche breve) in help desk/assistenza IT
Capacità di problem solving
Gestione delle criticità sia nel front che nel back end
Doti di comunicazione e relazione con interlocutori diversi sia per profilo che per ruolo.

Si offre:
Contratto di somministrazione.

Sede di lavoro:
Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/09/2016

Codice annuncio:

203659321

Visualizzazioni annuncio:

2163

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk

Milano
Temporaneo
Full Time
23/09/2016
203659321
2163
MOC Sales Milano
1

Azienda

Università privata

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/a Addetto/a CRM.

La risorsa inserita dovrà assicurare, in questa fase di avvio del progetto, adeguare l'assistenza sia agli utenti interni che agli utenti esterni, interloquendo con le funzioni IT interne/il fornitore.

Nel dettaglio dovrà occuparsi di:
caricamento e gestione dati su CRM
assistenza utenti
test e configurazione di tablet/device
controllo rete wi-fi
supporto tecnico in caso di problemi
nuovi sviluppi IT
individuare i malfunzionamenti e le criticità della procedura dal punto di vista IT
comunicare le criticità al fornitore in termini ''progettuali''.




Si richiede:
Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico
Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)
Conoscenza delle logiche IT e di data base (Access)
Precedente esperienza (anche breve) in help desk/assistenza IT
Capacità di problem solving
Gestione delle criticità sia nel front che nel back end
Doti di comunicazione e relazione con interlocutori diversi sia per profilo che per ruolo.

Si offre:
Contratto di somministrazione.

Sede di lavoro:
Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Azienda settori trasporti ricerca un Coordinatore IT Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - conoscenza base di ambiente Windows client e server (Win7 e Win2012) - Conoscenza base di rete (protocollo TCP/IP) - Help desk e suppo...

Guarda dettaglio 

per azienda multinazionale di informatica che produce software gestionali nel settore automotive cerchiamo un HELP DESK TRAINING SUPPORT , con esperienza in help desk di 2. livello e in attività di formazione anche in altri settori , che sa...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore ICT Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : ADDETTI HELP DESK INTERNAZIONALE LINGUA CECA Il lavoro : Assistenza internazionale help desk ceco /inglese Il profilo: Il ca...

Guarda dettaglio 

Per nostra oscietà cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di help desk per un contratto di assunzione diretta su Milano La risorsa rispondendo direttemnete al referente ICT si occuperà di: problematiche di tipo si...

Guarda dettaglio 

Per azienda commerciale cerchiamo un Addetto Help Desk Siamo alla ricerca di un giovane da inserire nell'ufficio IT con mansione di Helpk Desk. è richiesta disponibilità a trasferte sul terriotrio nazionale e una conoscenza basila...

Guarda dettaglio