Addetto Help Desk primo livello

Azienda

Società di Outsoucing

Descrizione

Manpower, filiale di Piazza Velasca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni
un/a HELP DESK INFORMATICO 1. LIVELLO

Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:
- esperienza pregressa nella medesima mansione

Esperienza in :
- installazione e disinstallazione software, driver, periferiche, token
- risoluzione problematiche di gestione reti
- configurazione periferiche esterne
- utilizzo e diagnostica Office, Windows, Google Mail
- utilizzo programmi di assistenza da remoto

- Conoscenza della lingua inglese

Le risorse si occuperanno di gestire attività da remoto e al telefono.

I candidati selezionati parteciperanno ad un corso di formazione a fine agosto, al termine del quale, saranno assunti con un contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe

Zone di lavoro: Milano viale Certosa
Orario di lavoro Part- time 30 ore settimanali

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

03/08/2018

Codice annuncio:

204537582

Visualizzazioni annuncio:

309

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk primo livello

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
03/08/2018
204537582
309
MOC - MILANO
1

Azienda

Società di Outsoucing

Descrizione

Manpower, filiale di Piazza Velasca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni
un/a HELP DESK INFORMATICO 1. LIVELLO

Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:
- esperienza pregressa nella medesima mansione

Esperienza in :
- installazione e disinstallazione software, driver, periferiche, token
- risoluzione problematiche di gestione reti
- configurazione periferiche esterne
- utilizzo e diagnostica Office, Windows, Google Mail
- utilizzo programmi di assistenza da remoto

- Conoscenza della lingua inglese

Le risorse si occuperanno di gestire attività da remoto e al telefono.

I candidati selezionati parteciperanno ad un corso di formazione a fine agosto, al termine del quale, saranno assunti con un contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe

Zone di lavoro: Milano viale Certosa
Orario di lavoro Part- time 30 ore settimanali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.