Addetto Help Desk primo livello

Azienda

Azienda operante nel settore GDO-vend. all'ingrosso ricerca

Descrizione

Selezioniamo un help desk junior per ampliamento organico di una nostra importante azienda cliente. Il candidato inserito si occuperà di fornire il supporto degli utenti analizzando requisiti, risolvendo eventuali problematiche , installando soluzioni hardware/software e fornendo un primo livello di supporto operativo.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in informatica o nel caso di diploma di 1/2 anni di esperienza nel ruolo in contesti mediamente strutturati nella gestione gestione di ticketing interno, interfacciandosi con tecnici applicativi di secondo livello, gestendo la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali. Si offre iniziale contratto di somministrazione.

Luogo di lavoro:

Riva del Garda

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/03/2018

Codice annuncio:

204346805

Visualizzazioni annuncio:

742

Nome filiale:

ARCO Filzi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk primo livello

Riva del Garda
Temporaneo
Full Time
13/03/2018
204346805
742
ARCO Filzi
1

Azienda

Azienda operante nel settore GDO-vend. all'ingrosso ricerca

Descrizione

Selezioniamo un help desk junior per ampliamento organico di una nostra importante azienda cliente. Il candidato inserito si occuperà di fornire il supporto degli utenti analizzando requisiti, risolvendo eventuali problematiche , installando soluzioni hardware/software e fornendo un primo livello di supporto operativo.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in informatica o nel caso di diploma di 1/2 anni di esperienza nel ruolo in contesti mediamente strutturati nella gestione gestione di ticketing interno, interfacciandosi con tecnici applicativi di secondo livello, gestendo la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali. Si offre iniziale contratto di somministrazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.